ma ma...tu stai scherzando.....può non starti simpatico ma dire che è sopravvalutato fa davvero ridere....non ti preoccupare non ce lo vedrai mai con la maglia della Juve....
ma mi spiegate dove ha fallito Pato?!?
non capisco.....ha fatto 9 gol in campionato....ha avuto la sfortuna di infortunarsi in un momento particolare....il trio kakà-Seedorf-Inzaghi ha iniziato a girare alla grande ed era un momento particolare per il Milan che doveva recuperare sulla Fiorentina e Ancelotti non voleva rompere gli equilibri....
quanto al mercato...l'anno scorso non avevamo un attacco competitivo....
è partito Gilardino è arrivato Borriello
è partito Ronaldo è arrivato Sheva
Inzaghi non ti garantisce continuità....
Ronaldhino è più un sostituto di Seedorf...
Pato avrà il suo spazio...per quello che ha fatto vedere non si può dire ancora che sia un fenomeno ma tantomeno una pippa....
si si se ha la maglia a strisce bianconere......
anche se si parla dello stesso giocatore....![]()
tra Kakà e Nedved della stagione Pallone d'Oro qualcuno osa dirmi che è meglio Kakà?
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
mourinho soka.
Vedo che si parla solo di giocatori del Milan, della Roma e della Juve.....mi par brutto lasciar fuori Special One![]()
asd
lo odio per svariati motivi, nel senso che detesto chi si ostenta bravo bello e buono in ogni cosa.
infatti non è mica il solo, cosa credi che pensi del caro Legrottaglie ora che ha scoperto la fede e si professa futuro predicatore?
calcisticamente ribadisco: Kakà è sopravvalutato.
Non ho detto che è una pippa, è un ottimo giocatore, ma non è un fenomeno che valga 100 mln.
Certo se noi ne spendiamo 24 per Amauri vabeh, però
non ho detto che abbia fatto male eh, non giudico Calciopoli, se c'era del marcio è giusto che i responsabili abbiano pagato e alla fine sono contento che la serie B abbia depurato le chiacchiere del lunedì da una sequela ininterrotta di "la juve ruba" e altro di molto peggio.
Dicevo solo che ogni volta che si parla di Milan o di Inter o di Roma o di qualsiasi cosa e a farlo sono degli Juventini prima o poi ci viene risposto "voi zitti e pensate a Calciopoli".
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
pensa che a me alle superiori (quindi 6 anni fa) veniva ancora rinfacciato il fatto che nel 1980 il milan era andato in serie B per il totonero (conta che nella mia classe eravano tutti '82 e '83, quindi manco erano nati)...
p.s. quando eravate voi dall'altra parte però era bello eh![]()
concordo,finchè corre.Senza velocità ha dimostrato di andare in difficoltà pur avendo grande tecnica.Ciò accade perchè non ha la fantasia dei grandi numeri 10.E' un olandese di straordinaria bravura
Lo stesso discorso è valido per C.Ronaldo,ma Kaka è piu bravo...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Kakà non è un 10.
Non ha il dribbling nello stretto come il miglior Ronaldinho, non ha la visione di gioco per fare il Pirlo, non ha il passaggio in verticale per fare il trequartista puro alla Rui Costa della Fiorentina, non ha la fisicità per poter fare anche il lavoro difensivo (che Nedved fa tuttora), non tira le punizioni e non ha il colpo di testa.
Eccelle nel gioco in velocità, nel tiro un passo dentro l'area e nel gioco di volo, per il resto è un giocatore sopra la media ma ben lungi dall'essere un fenomeno tale da restare nella storia.
C. Ronaldo è più forte, più completo insomma, che poi abbia poco cervello e se la tiri mostruosamente al punto da essere odioso è un altro discorso.
al punto da sbagliare un rigore nella finale di champions, da essere un fantasma nelle partite che contano... (all'europeo l'hanno portato?) to be continued..
p.s. deve solo dimostrare di essere maturo, di poter accompagnare la squadra verso traguardi importanti.. cosa da nulla..
Trovo davvero senza senso questo paragone fra campioni così diversi...
Kaka, zidane,van basten,c ronaldo etc hanno tutti caratterstiche diversissime e probabimente hanno una sola cosa in comune --> essere fuoriclasse![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mentre ti cappotti dalle risate ti faccio notate che io infatti Nedved non l'ho nemmeno citato.
C.Ronaldo è un atleta immenso che nel 90%dei casi fa sempre la stessa finta e che ora sta imparando un po di tattica.Zidane e Van Basten Ronaldo se li sogna,dal punto di vista della casse,del talento puro.
Beh anche in una certa finale con il Liverpool,Kaka se la fece sotto proprio quando cominciò a tirare una brutta aria(che insieme a quello che si fece sotto kaka rese l'aria irrespirabile per Galliani).Non mi pare questo il modo migliore per dire che Kakà è migliore di Ronaldo.Soprattutto perchè Ronaldo è piu'piccolo di 3anni,se non sbaglio.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic