Ultima modifica di pulvis; 26-08-2008 alle 15:24
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Parliamo di concerti
Città: la guida dice 2-3 città massimo. Forse ne sceglierò 4 per coprire le 4 principali città europee e non incasinarmi con i viaggi, ossia Roma - Barcellona - Parigi - Berlino (non cambia se si parte da Berlino).
C'è chi consigli il tour mondiale... ma onestamente 4 città mi sembrano già troppe
Date: un po' ovunque dicono di piazzarle ogni 3 giorni... la distanza credo sia per star dietro a tempi nostri in real e non dover licenziarci per seguire il gioco. Ed infatti, tranne i primi ove sarò entusiasta, poi credo passerò a seguire l'ottimo consiglio di dampyr, ossia quello di far le cose ancor più con calma.
Quando iniziare: qui ho dei dubbiin una guida (la guida su altervista, metodo 2) leggo che per i primi 50-60 giorni di gioco è inutile fare concerti e che in ogni città si deve tornare solo dopo 56 giorni
Onestamente mi pare eccessivo.
Io pensavo di attendere una dozzina di giorni ancora in modo da fare il primo concerto ad una ventina di giorni di gioco, fare un tour di 12 giorni, quindi riposare una settimana e poi riprendere dalle solite 4 città...un giro ogni 20 giorni insomma. Altre idee?
Spostamenti: - la guida dice di muoversi in autostop per risparmiare. Nessuno spostamento automatico come sia io che Zidad pensavamo
Viaggi di breve percorrenza dovrebbero metterci una decina di ore (o sbaglio?) sicchè per concerti alle 22 (possono esseremessi alle 20 o alle 22 in sostanza, salvo accordi via pm) basta spostarsi entro mezzogiorno credo![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
A in gioco una mi ha preso e praticamente stuprato in malo modo...come a vole succede passando da soli nell'area staff (la peggio periferia
) la sera tardi
Qui se ci scappano figliocci anticipo che prendo il libro da muratore e tiro su un muro in cantina dietro il quale far sparire la malcapitata![]()
![]()
Città: Io ho seguito la guida e mi sto facendo il giro di Berlino, Amsterdam, Roma e Barcellona. Un concerto per uno.
Date: ogni 5/7 giorni per iniziare, seguo il consiglio di Dampyr
Quando iniziare: io ho cominciato dopo una settimana... ma è stato un fiasco... secondo me ci vogliono 20 giorni per andar benino!
Spostamenti: occhio che oltre alle ore previste ci devi mettere gli imprevisti stile Monopoli che ti possono far ritardare. Ad esempio, per andare a Dubrovnick domani, io partirò stasera... Anche perchè nn ho soldi per l'aereo!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Fantastico l'assistente alla prenotazione del VIP.
Per la prima tappa ci ho messo 10 minuti a trovare un club...mentre scoperto l'assistente gli dici ora e luogo e ti da in automatico i locali del tuo genere liberi e fai in un click
Comunque questo è il mio tour:
07/09/2008 20:00 Castle of Classical [Ro] - Roma
11/09/2008 20:00 Castillo de Clásico [Bar] - Barcellona
15/09/2008 20:00 Château de Classique - Parigi Annulla
19/09/2008 20:00 ® Ana {Classical} [BER] - Berlino
4 città, una ogni 4 giorni.![]()
Il primo avverrà quindi a una quindicina abbondante di giorni dall'iscrizione... vi farò sapere se è stata una buona scelta o meno.
Ora devo contattare i proprietari per farmi abbassare il pezzo dei biglietti al minimo![]()
piccolo cambiamento... mi hanno spedito fuori l'italia... non so se venerdì potrò collegarmi... forse all'ora di pranzo, una mezz'ora... fatemi sapere via PM su popo...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Come si lascia un maestro? (Ho scelto l'unico maestro che sa solo di sesso...)
Ma in real o in game![]()
Comunque ormai tienti al sessuologa...chissà non impari qualcosa di interessante che potrebbe senpre tornarti utile ora che sei sposato
Scherzi a parte, AED se mezz'ora ce la fai venerdì io e zidad veniamo. Ma solo se sei sicuro..altrimenti non stiamo a metterti in croce e venir lì, fretta non ce n'è![]()
Lato lavoro per VIP, ossia CEO, le cose procedono e non procedono.
I requisiti per essere CEO passivo, ora lo so con certezza, non sono solo [1] avere l'abilità economia aziendale base attiva (il che non vuol dire skillata) ma anche un bel [2] sufficiente in intelligente.
Purtroppo ci siamo accorti del secondo requisito solo dopo che la mia gentilissima datrice di lavoro aveva già provveduto a comprarmi il libro (4000$) e mandarmelo in regalo tramite la figlioletta di 3 anni (in aereo da sola!!).
Comunque non desisto...adesso porto su intelligenza! E' una questione di principio ormai![]()
Domenica 31 sei già in ferie vero?
Perchè saresti stato a Roma e quindi sarebbe caduto a fagiUolo
Contando che la prima settimana di settembre sei in ferie, ecco il tuo programma successivo
Parigi Muggle's Rock![Par] 07/09/2008 18:00
Bruxelles Big in Brussels [ROCK] 08/09/2008 14:00
Amsterdam Non Blondes Rock [Ams] 09/09/2008 18:00
Stoccolma Zimo's™ Rock Club (STO) 11/09/2008 16:00
Copenaghen Black Rock 360 Copenhagen 12/09/2008 18:00
Varsavia Rock cafe [WARSAW] 13/09/2008 20:00
Berlino RPI. Rock Club [BER] 15/09/2008 18:00
Mal che vada Parigi 7 settembre?
EDIT: intanto ti ho messo in lista amici![]()
Per immenso culo il 15/09/08 abbiamo entrambi un concerto a Berlino!
Sarebbe perfetto... Pure Pulvis sarà felice... magari ottiene la sua tastiera rosa Floyd special!
EDIT: ma quanta intelligenza ci vuole per apprendere dal maestro?
La mia gnocca-maestra mi sta insegnando sesso, ma o so' ghei o so' stupido, perchè nn gli riesce!
Ultima modifica di ZiDad; 28-08-2008 alle 09:42
Em..io il 7 sono a Roma per il mio primo concerto ora che ci penso
Il 15 a Parigi
4 Date per i miei primi 4 concerti ho piazzato...tutte 4 che "danno noia"
Il 31 abbiamo già detto che non è fattibile?
Tutti a berlino in settembre?
Se serve vi ospito![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...