Ci pensa Gasperson a metterli in riga
Cmq conta che le riserve sono Di Gennaro (giovane veramente promettente), Olivera (Una bestia, anche se ha già fallito con juve e zampduria, Gasperini lo sta provando centravanti, domenica ha steso con una doppietta il Mantova che sarà una delle protagoniste in serie B), e il diligente Beppe Sculli, non male per una squadra al 2° anno in A
Se per sbaglio Tiago non va via dalla juve, c'è un contratto pronto per Appiah.. e siamo a posto pure a centrocampo...![]()
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Si, Milanetto - Juric è il nostro centrocampo titolare, fino a che Paro non recupera completamente dall'infortunio(ne ha ancora 1 mesetto, sta iniziando ad allenarsi cmq), poi c'è VandenBorre che è appena tornato da Pechino..
Cmq dalle ultime dichiarazioni di Preziosi dovrebbe arrivare 1 centrocampista di qualità, si parlava di Marchisio e Appiah.. vedremo![]()
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
infatti fra tutti i settori io avrei migliorato proprio quello centrale di centrocampo.E non so se Appiah possa davvero fare al caso del Genoa.
Vanden Borre è poi un terzino adattato in altri ruoli,nei quali ha scarsissima esperienza.
Ah,visto che ci siamo...dammi una dritta per il fantacalcio
qual'è la linea difensiva titolare secondo te?
ps:se marchisio va via ,lo fa al massimo a gennaio.Ma non credo proprio
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Allora, la linea difensiva che parte titolare sarà quasi certamente Biava - Ferrari -Criscito. Se vuoi un consiglio personale non prendere difensori del genoa per il fantacalcio, al massimo Ferrari che su angolo è sempre pericoloso, perchè la debolezza del genoa è sempre stata la difesa..![]()
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
Avete fatto questo affare con Ferrari![]()
Secondo me il Genoa ha fatto una bella squadra. Sarà perchè simpatizzo il grifone ma secondo me lotterà per la UEFA
Vediamo se questo ti aiuta a capire che io avevo capito ed eri te che non ci eri arrivato...
Peto = Pato...
siete juventini, non inventori..per fortuna non ci va una scienza per capire i vostri "neologismi" creati dal classico comportamento dello juventino medio (vedi Mughini), per fortuna ormai ce ne sono pochi così..
non chiedetevi però perché state sui maroni a mezza Italia però..
Sei tu che non hai capito un accidente, lo ribadisco.
Ci riprovo: da quando è arrivato Shevchenko, Pato è finito in panca negli schemi, da cui il mio commento.
Poi se tu hai tempo da perdere per concentrarti sul come io chiamo i giocatori, buon per te, ma non è divertente.
Ah, la sociologia dello juventino te la puoi pure tenere, ma ti dò un consiglio: dato che di tempo da perdere ne hai tanto, senti in giro quanto state simpatici voi milanisti, così modesti come siete.
E adesso chiudo, ho già perso troppo tempo con te.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
forse continui a non capire..
hai scritto che Pato non è un campione (e mai lo sarà), cosa vera nella prima parte in quanto non lo ha ancora dimostrato, la seconda è un opinione personale e tale resta.
Io ho solo detto che tu hai fatto lo stesso discorso di Moggi appena il Milan ha preso Kakà, come se il Milan avesse preso la prima persona che passava sotto via Turati.
Moggi (uscito con questa battuta di dubbio gusto) si sarà poi mangiato le mani vedendo come ha reso Kakà.
Io ho solo solo fatto il paragone tra le 2 battute, dicendoti tenetevi pure Tiago e vedere come giocatori schifosi tutti quelli che comprano gli altri.
Se poi sei permaloso e te la sei presa mi spiace per te ma come vedi la mia battuta c'entrava con il discorso del quote.
P.s. non credo uno juventino medio possa parlare di modestia...
è vero che i milanisti non possono stare simpatici a qualcuno ma mi spieghi perché prima che scoppiasse calciopoli se andavi a Roma lo juventino era visto male, se andavi a Milano era visto male, se andavi a Torino (sponda non juventina) era visto male?
siete voi che vi lamentavate e dicevate che chi vinceva era visto male (ma io mi chiedo allora un milanista negli ultimi 20 anni non dovrebbe poter mettere il piede fuori dall'Europa, eppure ci sono molti sostenitori rossoneri in Europa)..
non è che forse gli italiani non sono proprio stupidi e avevano capito che forse c'era qualcosa che non andava??? solo voi non lo vedevate???
forse faceva comodo non vedere quello che non si voleva vedere..