ok, allora venerdì mattina vi fate trovare all'ostello, entrambi mi mandate un PM con le cose che vi servono, non vi preoccupate per il costo... libri inclusi... se ci mettete anche il posto dove li vendono mi fate un favore, visto che siete vip fatelo ricercare all'assistente personale...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Facciamo così... per nn approfittarsi troppo della cortesia di AED, diciamo cosa possediamo attualmente e lui ci dice cosa ci compra che può farci comodo per iniziare bene la nostra carriera, mettendo i limiti alla generosità!
Ad esempio, io ho un basso usato e l'abilità Rock che m'ha regalato mamma, di sicuro mi manca un microfono...
Io non sono VIP... Bloooooody... mi dai una mano!?
So' scroccone, lo so!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Dai, appoggio il sistema proposto da Aed e, giunti in Croazia gli segnaliamo pure i negozi ove fare l'acquisto. Se tu Zidad non sei Vip, passa a me la lista che ci penso io a girarla "completa" ad AED
Ah aed, beninteso che lo considero un prestito
EDIT: @ zidad ci avevo già pensato![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Il Libro delle esperienze di back stage per chi è Vip e se l'è visto assegnare, da due punti caratteristica da assegnare per ogni utilizzo
Ho provato ad usarlo una seconda volta e non mi permette di farlo per altri 7 giorni (10080 minuti dice).. quindi alla fine mi sembra anche una cosa abbastanza equa![]()
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
però è un vantaggio... 2 punti sono circa 7 settimane di esperienza... mica poco...
è per questo che non faccio il vip... capisco l'assistente personale, il telefono, gli zombie ed altri lavori particolari... ma aiutare palesemente chi paga non mi piace... e soprattutto non è giusto...![]()
ma a ke serve raccogliere sti fiori?![]()
e se hai l'abilità puoi confezionare medicinali...
Ultima modifica di pulvis; 26-08-2008 alle 13:12
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...