Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
I giocatori vanno valutati dopo una decina di partite ufficiali.. Amauri ieri non ha destato un'ottima impressione, ma contro il Brondby per esempio m'ha destato una buona impressione.
Le amichevoli lasciano il tempo che trovano...
Ultima modifica di Diablix; 22-08-2008 alle 16:07
Anche a me Ekdal ha fatto un'ottima impressione![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Balotelli s'è paragonato a Bolt![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Balotelli, si sente il Bolt del calcio italiano? In fondo pure lei è partito velocissimo...
"Bel paragone. È vero, ho iniziato veloce, ma l’inserimento non è stato così agevole. Ora le cose vanno meglio".
E con Mourinho come va?
"Molto bene, è un allenatore a cui piace molto parlare con i giocatori, non solo di calcio. Ci si può confrontare su tante cose. Mi dice solo che non devo abbassare la testa quando perdo la palla. Ma dice che i rigori li so tirare benissimo...".
Durante l’estate tutti gli attaccanti dell’Inter, sono stati affiancati ad altre squadre. Lei mai: orgoglioso di essere considerato un intoccabile?
"Io sono contento di far parte di una squadra come l’Inter e spero di rimanerci a lungo, magari a vita come Zanetti".
Come ha ritrovato Adriano?
"Benissimo. Per me Adriano è come un fratello: se sta bene è il numero uno al mondo".
Mercoledì l’Italia ha pareggiato 2-2 con l’Austria. Si aspettava la convocazione di Lippi?
"Non scherziamo, questo l’avete detto sempre voi giornalisti. Io con tre partite importanti alle spalle non potevo pretende di essere chiamato in Nazionale".
asd
Palermo fuori dalla coppa Italia col Ravenna
Fuori pure il Lecce![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Un secondo di silenzio prima di parlare di Inter. "Mancio si è tagliato la testa da solo dopo la partita col Liverpool, lì l'allenatore mi ha ricordato il calciatore. Un giocatore formidabile ma con un limite, o almeno così dice la sua storia: nelle sfide che contavano andava in difficoltà". Un'altra pausa e una sorta di affondo: "E non era, non è il solo."
firmato ROBERTO BAGGIO
qui l'intervista intera:
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...za-calcio.html
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma infatti in quella frase lui probabilmente faceva riferimento anche a se stesso..... l'intervista continua così:
Rimpianti? Piuttosto pensieri che ogni tanto si riaffacciano. Il tiro al volo nella partita con la Francia ai Mondiali del '98, ad esempio. In quell'occasione Barthez scivolò ma io me ne accorsi in ritardo, quando avevo già preparato la battuta di prima intenzione. Se fossi stato più freddo, avrei segnato di sicuro e non ci avrebbe più fermato nessuno".
asd
quoto velvet, per me in campo non è stato uno di quelli che si tiravano indietro, però deve aver avuto grossi scontri di personalità in giro..
Fuori dal campo si è visto di peggio negli anni...