Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 80
Pagina 80 di 206 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 130 180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,600 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Nesta 1,87
    Metzelder 1,94
    Chiellini 1,86
    Ivanovic 1,88
    Materazzi 1,93
    Terry 1,86
    Kompany 1,90
    Ferdinand 1,89
    Stendardo 1,90

Presi a caso un po' da tutta Europa...

Ok, forse 1,90 è un po' troppo considerando i "nani" come Cannavaro, ma direi che un 1,85 come media ci sta tutto se non di più
    ok ma non è l'altezza che fa un gran difensore.....

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Peccato che l'Amburgo abbia smentito da un bel po'
    Ma speriamo! A quella cifra andava preso (chiaro che poi sicuro che il real gli ha offerto anche una valanga di ingaggio...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    ok ma non è l'altezza che fa un gran difensore.....
    No, ma se tei sei alto 1,75 e ti trovi contro uno alto 1,95 in qualche modo devi imparare a difendere su di lui o al primo cross becchi un goal

Cannavaro lo sa fare, Criscito no ====> O Criscito impara a farlo o resta una pippa.

Mi sfugge il problema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Ma speriamo! A quella cifra andava preso (chiaro che poi sicuro che il real gli ha offerto anche una valanga di ingaggio...)
    Mah, col passare dei mesi mi son fatto la convinzione che non sarebbe l'acquisto adatto...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

No, ma se tei sei alto 1,75 e ti trovi contro uno alto 1,95 in qualche modo devi imparare a difendere su di lui o al primo cross becchi un goal

Cannavaro lo sa fare, Criscito no ====> O Criscito impara a farlo o resta una pippa.

Mi sfugge il problema
    il problema è che sono alto 1.75!!!! hai qualche problema contro quelli alti 1.75?!?

si ok...ma quelli alti 1.90 fanno fatica contro i bassettini stile Maradona, Giovinco....( mamma che accoppiamento)
    è il classico SE del tecnico contro il CDT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    il problema è che sono alto 1.75!!!! hai qualche problema contro quelli alti 1.75?!?

si ok...ma quelli alti 1.90 fanno fatica contro i bassettini stile Maradona, Giovinco....( mamma che accoppiamento)
    è il classico SE del tecnico contro il CDT
    Sì, ma io e Lestat stavamo parlando di Criscito, mica stavamo facendo un identikit del difensore perfetto
    Criscito ha un'altezza inferiore alla media ed è gracile.. o si irrobustisce e salta come una cavalletta o non va da nessuna parte.

Di come facciano Digao e Metzelder a marcare Messi a me che me ne frega? Anche perchè tanto alla fin fine non ci riescono
    Ultima modifica di Diablix; 01-08-2008 alle 17:24

Predefinito

Di come facciano Digao e Metzelder a marcare Messi a me che me ne frega? Tanto non ci riescono

Digao

Predefinito

Feci lo stesso paragone dopo il famigerato (per Criscito) Roma-Juve dell'anno scorso
    http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=231

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

pare che ora van der vaart si ufficiale al real per 13 + 2 di premi...

io avrei preso sylvie...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    pare che ora van der vaart si ufficiale al real per 13 + 2 di premi...

io avrei preso sylvie...
    se mi metto a confrontare i prezzi dei vari centrocampisti rischio di impazzire
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Un difensore centrale è alto mediamente 1,90 e pesa 80-85kg circa.
    Cannavaro 1,75 e ne pesa una 70ina scarsa, eppure non si fa troppi problemi a marcare il Toni di turno (1,96 per 98kg circa)

Non so se mi sono spiegato
    Certo, perche' fisicamente e' piu' forte di Toni.
    Cannavaro lo sposti utilizzando la gru e basta e in elevazione da' le piste a gente 20 cm piu' alta e 10 anni piu' giovane.
    Altro che gap fisico...

Predefinito

Real Madrid: Preso Rafeal Van der Vaart

16:13 del 01 agosto

Il Real Madrid ha ingaggiato la stella della nazionale olandese e dell'Amburgo, Rafael van der Vaart. Lo ha annunciato l'emittente spagnola Radio Cadena, aggiungendo che a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità della notizia. Costo dell'operazione, 9 miliioni di euro.

--> -->
    E' arrivata la conferma sul sito ufficiale del real madrid 13 milioni +2 a seconda dei successi

Predefinito

E' arrivata la conferma sul sito ufficiale del real madrid 13 milioni +2 a seconda dei successi
    Poteva prenderlo la Roma

Predefinito

Ma Van Der Vaart non c'entrava nulla con il progetto tattico juventino, oltre ad essere OLTREMODO sopravvalutato.

Se mi dici che si poteva prendere di meglio di Poulsen e Amauri posso essere d'accordo, ma allora al posto di quei due devi prendere Essien e Drogba (che sono ovviamente su un altro pianeta... anche incedibili però ), non Van Der Vaart e Diego.

Ecco, Essien e Drogba sarebbero stati i giocatori PERFETTI da prendere, se avessimo avuto i soldi che avevamo 10 anni fa prendendo quei due sto anno si sarebbe vinto Champions e Scudetto
    Il problema è che i soldi di 10 anni fa ora non ci sono e ti devi accontentare di quei 2

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Manninger ufficiale
    Ottimo secondo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Manninger ufficiale
    Ottimo secondo
    direi che potrebbe fare tranquillamente il primo portiere al milan e se la giocherebbe forse con doni alla roma.Il miglior secondo dai tempi di rampulla(se non mi sfugge qualche mezzo fenomeno cancellato dalla mia mente )
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Poteva prenderlo la Roma
    Credo che la roma non l'abbia cercato per un gentlemen's agreement... piaceva al real, con cui la roma ha buoni rapporti... altrimenti, sfumato mutu a 19 milioni, non ci sarebbero state difficoltà ad offrirne 13 + 2... L'olandese è il giocatore che più si avvicina al rumeno, IMHO, anche se quest'ultimo è ancora nettamente più forte e completo...
    Credo che la roma anche quest'anno prenderà un giocatore dalla squadra del re... non so se le due cose siano strettamente collegate...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    direi che potrebbe fare tranquillamente il primo portiere al milan e se la giocherebbe forse con doni alla roma.Il miglior secondo dai tempi di rampulla(se non mi sfugge qualche mezzo fenomeno cancellato dalla mia mente )
    Ma no dai... Doni non è scarso come portiere... pecca molto nelle uscite alte, quello si... ma in italia, meglio di lui credo ci siano solo Buffon, Julio Cesar e Frey... quest'ultimo nemmeno troppo...

Predefinito

Ma no dai... Doni non è scarso come portiere... pecca molto nelle uscite alte, quello si... ma in italia, meglio di lui credo ci siano solo Buffon, Julio Cesar e Frey... quest'ultimo nemmeno troppo...
    Io non ritengo scarso doni,o meglio,se consideriamo il livello attuale dei portieri, credo non lo si possa ritenere scarso.
    Il fatto è che per me anche Manninger è un ottimo portiere e tra l'altro ha piu o meno gli stessi difetti di Doni:uscite alte(Manninger spesso è proprio incatenato alla porta ) e qualche assurda cappellata nel corso della stagione.
    Doni cmq è sicuramente piu'reattivo di Manninger

Frey invece lo metto davanti a J.Cesar.E' uno dei pochi che si ricorda di spingere con le gambe nel modo giusto quando si tuffa per parare
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Io non ritengo scarso doni,o meglio,se consideriamo il livello attuale dei portieri, credo non lo si possa ritenere scarso.
    Il fatto è che per me anche Manninger è un ottimo portiere e tra l'altro ha piu o meno gli stessi difetti di Doni:uscite alte(Manninger spesso è proprio incatenato alla porta ) e qualche assurda cappellata nel corso della stagione.
    Doni cmq è sicuramente piu'reattivo di Manninger

Frey invece lo metto davanti a J.Cesar.E' uno dei pochi che si ricorda di spingere con le gambe nel modo giusto quando si tuffa per parare
    mah... visioni diverse...
    Julio Cesar lo scorso anno è stato l'uomo in più dell'inter... molto più di ibra, visto che non ha segnato per 17 partite su azione... anche se poi ha fatto 2 gol pesantissimi. Il brasiliano ha fatto certi miracoli l'anno scorso che nemmeno lui sa... che ti piaccia di più frey ci posso anche stare... però se mi preferisci Manninger a Doni, non ci siamo...

Predefinito

mah... visioni diverse...
    Julio Cesar lo scorso anno è stato l'uomo in più dell'inter... molto più di ibra, visto che non ha segnato per 17 partite su azione... anche se poi ha fatto 2 gol pesantissimi. Il brasiliano ha fatto certi miracoli l'anno scorso che nemmeno lui sa... che ti piaccia di più frey ci posso anche stare... però se mi preferisci Manninger a Doni, non ci siamo...

non ho detto di preferirlo:
    "se la giocherebbe forse con doni"(auto-cit. )
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •