Sì, ma io e Lestat stavamo parlando di Criscito, mica stavamo facendo un identikit del difensore perfetto
Criscito ha un'altezza inferiore alla media ed è gracile.. o si irrobustisce e salta come una cavalletta o non va da nessuna parte.
Di come facciano Digao e Metzelder a marcare Messi a me che me ne frega? Anche perchè tanto alla fin fine non ci riescono![]()
Ultima modifica di Diablix; 01-08-2008 alle 17:24
Feci lo stesso paragone dopo il famigerato (per Criscito) Roma-Juve dell'anno scorso
http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=231
pare che ora van der vaart si ufficiale al real per 13 + 2 di premi...
io avrei preso sylvie...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma Van Der Vaart non c'entrava nulla con il progetto tattico juventino, oltre ad essere OLTREMODO sopravvalutato.
Se mi dici che si poteva prendere di meglio di Poulsen e Amauri posso essere d'accordo, ma allora al posto di quei due devi prendere Essien e Drogba (che sono ovviamente su un altro pianeta... anche incedibili però), non Van Der Vaart e Diego.
Ecco, Essien e Drogba sarebbero stati i giocatori PERFETTI da prendere, se avessimo avuto i soldi che avevamo 10 anni fa prendendo quei due sto anno si sarebbe vinto Champions e Scudetto
Il problema è che i soldi di 10 anni fa ora non ci sono e ti devi accontentare di quei 2![]()
Manninger ufficiale
Ottimo secondo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Credo che la roma non l'abbia cercato per un gentlemen's agreement... piaceva al real, con cui la roma ha buoni rapporti... altrimenti, sfumato mutu a 19 milioni, non ci sarebbero state difficoltà ad offrirne 13 + 2... L'olandese è il giocatore che più si avvicina al rumeno, IMHO, anche se quest'ultimo è ancora nettamente più forte e completo...
Credo che la roma anche quest'anno prenderà un giocatore dalla squadra del re... non so se le due cose siano strettamente collegate...
Ma no dai... Doni non è scarso come portiere... pecca molto nelle uscite alte, quello si... ma in italia, meglio di lui credo ci siano solo Buffon, Julio Cesar e Frey... quest'ultimo nemmeno troppo...
Io non ritengo scarso doni,o meglio,se consideriamo il livello attuale dei portieri, credo non lo si possa ritenere scarso.
Il fatto è che per me anche Manninger è un ottimo portiere e tra l'altro ha piu o meno gli stessi difetti di Doni:uscite alte(Manninger spesso è proprio incatenato alla porta) e qualche assurda cappellata nel corso della stagione.
Doni cmq è sicuramente piu'reattivo di Manninger
Frey invece lo metto davanti a J.Cesar.E' uno dei pochi che si ricorda di spingere con le gambe nel modo giusto quando si tuffa per parare
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
mah... visioni diverse...
Julio Cesar lo scorso anno è stato l'uomo in più dell'inter... molto più di ibra, visto che non ha segnato per 17 partite su azione... anche se poi ha fatto 2 gol pesantissimi. Il brasiliano ha fatto certi miracoli l'anno scorso che nemmeno lui sa... che ti piaccia di più frey ci posso anche stare... però se mi preferisci Manninger a Doni, non ci siamo...