Cookie Consent by Free Privacy Policy website Olimpiadi Pechino 2008 - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Olimpiadi Pechino 2008

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Vien da se che IMHO a livello di audience se dalle olimpiadi eliminano il calcio U23 e ci inseriscono il rugby ci guadagnano (detto da uno che il rugby proprio non riesce a soffrirlo)
    Se nelle nazionali nn ci fossero i fuoriquota effettivamente avresti ragione, ma se in TV gioca il Brasile di Ronaldinho e Pato contro l'Argentina di Riquelme e Messi, io mi fermerei eccome a vederla...
    Per questo penso che i fuoriquota siano solo una mossa pubblicitaria, senza la quale il calcio alle Olimpiadi sarebbe inutile, economicamente parlando!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #22

    Predefinito

    anche perchè si è visto quanto risalto hanno i mondiali U17 o U19 in Italia a livello di giornali se la nostra nazionale nonr raggiunge almeno le semifinali
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  3. #23
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    anche perchè si è visto quanto risalto hanno i mondiali U17 o U19 in Italia a livello di giornali se la nostra nazionale nonr raggiunge almeno le semifinali
    è vero!! Per esempio per l'under 19 mettevano le notizie nelle brevissime calcio del televideo RAI

    Poi arrivati in finale hanno messo un titolo nella prima pagina

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Scherma, Baldini positivo
    "Un complotto, sono pulito"

    L'azzurro trovato positivo al Furosemide, un diuretico, durante gli Europei di Kiev, respinge le accuse. "Non ho preso nulla, posso camminare a testa alta". Al suo posto partirà per Pechino Andrea Cassarà: "Non ho le prove, ma è l'unico che non mi ha chiamato per starmi vicino"


    E se fosse davvero un complotto?
    Diuretico in una bibita o simile... in fondo l'aveva ammesso che, dopo aver vinto l'oro agli europei, era rammaricato per non poter partecipare alle Olimpiadi...
    Se così fosse sarebbe ancora più schifosa la cosa... Nn ci posso pensare...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Scherma, Baldini positivo
    "Un complotto, sono pulito"

    L'azzurro trovato positivo al Furosemide, un diuretico, durante gli Europei di Kiev, respinge le accuse. "Non ho preso nulla, posso camminare a testa alta". Al suo posto partirà per Pechino Andrea Cassarà: "Non ho le prove, ma è l'unico che non mi ha chiamato per starmi vicino"


    E se fosse davvero un complotto?
    Diuretico in una bibita o simile... in fondo l'aveva ammesso che, dopo aver vinto l'oro agli europei, era rammaricato per non poter partecipare alle Olimpiadi...
    Se così fosse sarebbe ancora più schifosa la cosa... Nn ci posso pensare...
    per me cassarà non c'entra un bel nulla, ma su qualcuno della federazione non ci scommetterei, mi pare tutto molto ridicolo in questo caso
    un po' come sentire petrucci dire che gli atleti hanno tradito, lui che non capisce un beneamato cazzo e fa soltanto il presenzialista (come abete )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  6. #26
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Mentre quando gli Azzurri giocano i Mondiali l'Italia intera praticamente si ferma e quando vince vedi anche persone che neanche sanno dove gioca Pirlo festeggiare con, nelle vene, tracce di sangue nell'alcol

  7. #27
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Come mi spiace per il basket azzurro.
    si ma con la prova indecente che abbiamo offerto agli europei è giustissimo che non ci siamo qualificati...dispiace ma non ce lo meritavamo!

    Cmq usa super favoriti nel basket..con coach k e i giovani affamati di medaglie in squadra non ce ne sarà per nessuno..

    sono stra curioso di vedere che disciplina sceglierà bolt (anche se quando ha fatto il record aveva uno stra vento a favore) e di vedere quante medaglie si prenderà phelps...quelloè una bomba assoluta!!!

  8. #28
    Magnifico L'avatar di Bloppo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,373

    Predefinito

    Cmq sia, è vero quello che dite sul calcio riguardo agli under 23 che (purtroppo) se li cagano in pochi...ma anche nel baseball succede più o meno la stessa cosa, con Cuba che domina le Olimpiadi solo perché non partecipano gli atleti della Major League.
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

    http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    effettivamente avresti ragione, ma se in TV gioca il Brasile di Ronaldinho e Pato contro l'Argentina di Riquelme e Messi, io mi fermerei eccome a vederla...
    Sì ma non consideri due cose:

    1) Messi e Pato NON sono fuoriquota, ci sarebbero comunque
    2) Vorresti dirmi che se non fosse per Riquelme e Ronaldinho NON seguiresti neanche un po il calcio le Olimpiadi? E soprattutto NON seguiresti affatto le Olimpiadi?

    Se come credo, tu il calcio e/o le Olimpiadi le seguiresti anche senza Ronaldinho allora vedi che a livello economico, per quanto riguarda te, la cosa è indifferente?

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    si ma con la prova indecente che abbiamo offerto agli europei è giustissimo che non ci siamo qualificati...dispiace ma non ce lo meritavamo!
    Che meritassimo di andare fuori per il gioco visto è INDISCUSSO.
    Ma è altrettanto vero che per la rosa che abbiamo meriteremmo eccome di andare alle Olimpiadi, il vero peccato è stato giocare in maniera così indecente agli Europei, avevamo le potenzialità per fare 3 volte meglio

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bloppo Visualizza Messaggio
    Cmq sia, è vero quello che dite sul calcio riguardo agli under 23 che (purtroppo) se li cagano in pochi...ma anche nel baseball succede più o meno la stessa cosa, con Cuba che domina le Olimpiadi solo perché non partecipano gli atleti della Major League.
    Pecchè?
    Non seguo il Baseball, so a malapena le regole.. e neanche tutte credo

  11. #31
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Che meritassimo di andare fuori per il gioco visto è INDISCUSSO.
    Ma è altrettanto vero che per la rosa che abbiamo meriteremmo eccome di andare alle Olimpiadi, il vero peccato è stato giocare in maniera così indecente agli Europei, avevamo le potenzialità per fare 3 volte meglio[/B]
    In teoria si, in pratica no secondo me...

    Tolti i vari bellinelli (non mi ricordeo se si scrive così ) , gallinari (ci ho giocato contro ed è davvero un fenomeno) e bargnani (che però non mi piace, troppo statico), abbiamo una squadra abbastanza vecchia, in cui mancano completamente i lunghi (perchè non ne abbiamo assolutamente, almeno di non definire quei 3 matusa "lunghi"). Che in definitiva è sempre stato il nostro problema...se poi bargani si confermerà ad un buon livello il discorso cambia...ma per quello che l'ho visto giocare gli altri ci stanno tre spanne sopra a livello di centro..aldilà di questo penso che gli USA di quest'anno penso siano imbattibili!

  12. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    In teoria si, in pratica no secondo me...

    Tolti i vari bellinelli (non mi ricordeo se si scrive così ) , gallinari (ci ho giocato contro ed è davvero un fenomeno) e bargnani (che però non mi piace, troppo statico), abbiamo una squadra abbastanza vecchia, in cui mancano completamente i lunghi (perchè non ne abbiamo assolutamente, almeno di non definire quei 3 matusa "lunghi"). Che in definitiva è sempre stato il nostro problema...se poi bargani si confermerà ad un buon livello il discorso cambia...ma per quello che l'ho visto giocare gli altri ci stanno tre spanne sopra a livello di centro..aldilà di questo penso che gli USA di quest'anno penso siano imbattibili!
    Belinelli.. una l prima e due dopo

    Comunque il problema è uno solo, il lungo.
    La squadra vecchia non è neanche tanto vero, perchè di giovani ottimi ce ne sono parecchi:

    Bargnani, Belinelli, Gallinari, Hackett, Mancinelli, Gigli, Vitali, Poeta...

    Il vero problema è il centro, siamo veramente senza. Ai prossimi Mondiali farei un qualcosa del genere:

    Vitali
    Belinelli
    Gallinari
    Bargnani
    Gigli

    Rotazione: Poeta, Hackett, Mancinelli, Rocca, Amoroso

    Questo se Bargnani si da una svegliata, altrimenti si invertono lui e Mancinelli

    Quintetto piccolo insomma, ma roster di tutto rispetto e dall'età media molto bassa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •