Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 78
Pagina 78 di 206 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 128 178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,560 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Magnifico L'avatar di draghetto

Predefinito

Dopo il grave infortunio non è più stato lui.... prima aveva la potenzialità per essere un grandissimo, ora è un buon giocatore, cmq è sempre una punta di "peso", un giocatore che la roma non ha da diverse stagioni e che quindi può dargli una nuova dimensione e nuove varianti tattiche

Ma non mi aspetterei una stagione da più di 10 gol da lui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghetto Visualizza Messaggio
    Dopo il grave infortunio non è più stato lui.... prima aveva la potenzialità per essere un grandissimo, ora è un buon giocatore, cmq è sempre una punta di "peso", un giocatore che la roma non ha da diverse stagioni e che quindi può dargli una nuova dimensione e nuove varianti tattiche

Ma non mi aspetterei una stagione da più di 10 gol da lui
    E' questa la mia perplessità. Se si rompe di nuovo sono 'azzi amarissimi. Però intanto qualcuno la Roma lì davanti deve prenderlo. Poi chissà che il ritrovare un suo compagno di squadra (Mexès) non lo faccia tornare ai tempi dell'Auxerre.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Sembra praticamente fatta per Djibril Cissé alla Roma per 7 milioni. Contratto triennale. Che ne pensate?
    che abbiamo buttato 7 milioni più l'ingaggio....
    e purtroppo la vedo anche verosimile, perchè è uno che gioca sia al centro che sull'esterno... ma che come ha detto draghetto, da quando non ha più le ginocchia sane, è diventato un giocatore normalissimo...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Farà la fine di Mido e Nonda..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Stai scherzando vero? Stai sicuramente scherzando.
    Ti passo Santacroce, ma quella sega di De Silvestri non lo voglio vedere accostato alla Juve manco per scherzo
    Sì però su De Silvestri sei pesante eh
    Non ti piace, ok, ma di Under 23 sulla destra solo lui e Motta ci sono, non è che posso citare giocatori che non esistono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Farà la fine di Mido e Nonda..
    cioè che giocano malissimo ma la roma rivendendoli ci guadagna?
    farà peggio, purtroppo...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Sì però su De Silvestri sei pesante eh
    Non ti piace, ok, ma di Under 23 sulla destra solo lui e Motta ci sono, non è che posso citare giocatori che non esistono
    E fanno schifo tutti e due
    De silvestri poi non sa nemmeno cosa voglia dire "difendere".
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Valencia: Villalonga 'Silva ad un passo dalla Roma'

22:10 del 31 luglio

L'impresario madrileno Juan Villalonga ha rivelato che David Silva è ormai ad un passo dalla Roma. "Mi dispiace per i nostri tifosi ma non disponiamo di capitali necessari per far fronte ai nostri impegni siamo costretti a ipotecare tutto il nostro patrimonio a partire dai nostri giocatori più importanti. La trattativa per la vendita di David Silva alla Roma è molto avanzata per circa 25 milioni di euro".

Se la Roma lo prende per me fa un grande acquisto!
    Silva è un grande giocatore e nel giro di pochi anni diventerà un vero fuoriclasse

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    che abbiamo buttato 7 milioni più l'ingaggio....
    e purtroppo la vedo anche verosimile, perchè è uno che gioca sia al centro che sull'esterno... ma che come ha detto draghetto, da quando non ha più le ginocchia sane, è diventato un giocatore normalissimo...
    Ginocchia sane? non mi risulta abbia problemi alle ginocchia. In ogni caso non ha neanche 27 anni e nell'ultima stagione al marsiglia non ha fatto male.
    Io non lo comprerei perchè è un po testa di cazzo, non per i problemi fisici.

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Valencia: Villalonga 'Silva ad un passo dalla Roma'

Se la Roma lo prende per me fa un grande acquisto!
    Silva è un grande giocatore e nel giro di pochi anni diventerà un vero fuoriclasse
    Sono cifre che non possiamo permetterci, è impossibile che venga (e per 30M è un bene).
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ginocchia sane? non mi risulta abbia problemi alle ginocchia. In ogni caso non ha neanche 27 anni e nell'ultima stagione al marsiglia non ha fatto male.
    Io non lo comprerei perchè è un po testa di cazzo, non per i problemi fisici.
    Non era lui ad essersi frantumato le ginocchia? Qualcosa di grave si era fatto comunque... tanto da farlo restare mesi fermo, se non erro una volta anche a ridosso di una competizione tipo mondiali o europei...

Sono cifre che non possiamo permetterci, è impossibile che venga (e per 30M è un bene).
    Non è completamente vero.... la roma ha circa 24-25 milioni da spendere... vediamo come li gestirà...
    per villa comunque, ieri mi aggiornava via sms un amico... ste feste aziendali durante il calciomercato sono un problema... e mi diceva che il valencia aveva ampiamente smentito... credo che se andrà via da valencia, andrà al real...

e poi... ti ricordi un giocatore spagnolo che abbia fatto furore in italia?

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Non era lui ad essersi frantumato le ginocchia? Qualcosa di grave si era fatto comunque... tanto da farlo restare mesi fermo, se non erro una volta anche a ridosso di una competizione tipo mondiali o europei...
    Tibia e perone, rischiò addirittura l'amputazione

Non è completamente vero.... la roma ha circa 24-25 milioni da spendere... vediamo come li gestirà...
    per villa comunque, ieri mi aggiornava via sms un amico... ste feste aziendali durante il calciomercato sono un problema... e mi diceva che il valencia aveva ampiamente smentito... credo che se andrà via da valencia, andrà al real...

e poi... ti ricordi un giocatore spagnolo che abbia fatto furore in italia?
    Si ma 24-25M servono per 2 giocatori non certo per Silva (e non Dadiv Villa, perchè altrimenti ci andavo io a prenderlo ).
    Beh gli spagnoli che sono venuti in italia sono pochi e mai quelli veramente forti.

Predefinito

Tibia e perone, rischiò addirittura l'amputazione
    Ah ecco... comunque mi pare strano che spalletti punti su cissè...

Si ma 24-25M servono per 2 giocatori non certo per Silva (e non Dadiv Villa, perchè altrimenti ci andavo io a prenderlo ).
    Beh gli spagnoli che sono venuti in italia sono pochi e mai quelli veramente forti.
    Questo è vero... ma va considerato che ne abbiamo almeno 19, quelli offerti per mutu, più gli altri, che verosimilmente sono già stati assegnati per qualcuno... che ora è congelato in funzione della prima scelta. IMHO, non avendo preso il rumeno, credo che spalletti voglia per prima cosa completare l'11 titolare... poi, in base all'acquisto si vedrà come completare la rosa.
    Villa, è davvero forte, non so quanto serva a noi un altro piccoletto... non che mi dispiaccia vederlo arrivare, anzi... ma credo che noi stiamo cercando qualcuno che sia anche bravo nel gioco aereo... e Mutu, anche da questo punto di vista era perfetto...
    Io dico solo che bisogna avere tanta pazienza... la trattativa con la fiorentina era durata parecchio... quindi, chiunque prenderemo non credo arriverà a brevissimo... considerando che con la fiorentina era già stato tutto concordato e l'operazione finita, immagino che tutto il resto fosse stato congelato....

una considerazione a latere....
    Prandelli, tante volte dovesse lasciare la fiorentina per la juve l'anno prossimo... avrebbe fatto un "danno" economico mica da ridere alla fiorentina... visto che se Mutu non rinnova l'anno prossimo saluta firenze con pochi spicci... vabbè... pensieri in libertà, che puntualmente verranno smentiti...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Villa, è davvero forte, non so quanto serva a noi un altro piccoletto... non che mi dispiaccia vederlo arrivare, anzi... ma credo che noi stiamo cercando qualcuno che sia anche bravo nel gioco aereo... e Mutu, anche da questo punto di vista era perfetto...
    Aridaje...si parla di David SILVAAAAAA non di David VILLA!!!!!!!

Predefinito

una considerazione a latere....
    Prandelli, tante volte dovesse lasciare la fiorentina per la juve l'anno prossimo... avrebbe fatto un "danno" economico mica da ridere alla fiorentina... visto che se Mutu non rinnova l'anno prossimo saluta firenze con pochi spicci... vabbè... pensieri in libertà, che puntualmente verranno smentiti...
    io continuo a pensare che se non l'anno prossimo quello successivo uno tra Prandelli e Spalletti viene ad allenare alla juve
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Aridaje...si parla di David SILVAAAAAA non di David VILLA!!!!!!!
    vabbè, è uguale... hanno sempre smentito...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Juventus e Inter potrebbero arrivare ad uno scambio clamoroso: ecco perchè.
    Ranieri vuole il serbo, a Mourinho piace il portoghese. Affare possibile, sopratutto dopo il ko di Vieira. Problemi ambientali a parte Stankovic è il giocatore ideale per il 4-4-2 di Ranieri. Porterebbe qualità. Mourinho ha voluto Tiago al Chelsea, lo considera a differenza di Dejan, uno dei suoi. Una sfida personale.

(Corriere dello sport)

Ecco il colpo del centenario dell'inter

Mou vuole la spia nello spogliatoio come ha sempre avuto e il portoghese potrebbe fare giusto al caso suo.

Predefinito

Se fanno a scambio la juve di sicuro non ci rimette...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Tiago non sta rendendo ma c'è da vedere stankovic come sta fisicamente... girano parecchie voci sul fatto che sia davvero a pezzi. In ogni caso, anche quando la juve prese cannavaro giravano le stesse cose

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    io continuo a pensare che se non l'anno prossimo quello successivo uno tra Prandelli e Spalletti viene ad allenare alla juve
    Io spero proprio di no.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Scambiando Tiago è difficile rimetterci con chiunque

Comunque alla fine sto terzino sinistro a posto di Molinaro non me l'hanno comprato
    E come DC hanno preso Knezevic
    E come CC Poulsen

In quelle partite che giocheranno Trezeguet-Del Piero con Amauri in panchina e Sissoko-Zanetti con Poulsen fuori, quanti milioni siederanno in panchina ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •