Juve milan alla 16a
Lazio juve all'ultima![]()
Juve milan alla 16a
Lazio juve all'ultima![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
certo Roma-napoli
e fiorentina-juve
e civoli che dice che nn ci sono stati grandi sorprese alla prima..![]()
derby di Milano alla 5° e le sfide del Milan con Juve, Roma e Fiorentina tutte alla fine
il calendario del Milan è da delirio, gioca contro tre squadre che potrebbero essere alal seconda fase di champions proprio nel momento in cui le coppe non ci saranno![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mamma faremo perdere i primi 3 punti alla roma e alla fiorentina nelle prime 2 giornate.![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
commento solo la prima giornata visto che poi ci sarà la sosta per le nazionali
avrei voluto evitare di affrontare 2 squadre...Fiorentina e Napoli (per motivi di preparazione) e ovviamente becchiamo la fiorentina....in trasferta...che sfiga![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
una prima parte di campionato tutto sommato buona...il finale è terribile.......![]()
Juventus spumeggiante in quel di Dortmund: gol di Amauri e un paio di belle opportunità, una per Nedved e una per Trezeguet.
Come prevedibile, gioco bianconero che si sviluppa sulla fasce, con continue sovrapposizioni di Molinaro (addirittura un cross buono per lui) e Grygera (assist per il gol).
PS: sopratutto mi sto divertendo a giochicchiare un po' col mio nuovo portatile, che finalmente ha mandato in pensione il mio vecchio PC a carbonella...![]()
gli avversari hanno un rigore a partita però![]()
hai omesso un Iaquinta lanciato da Del Piero solo davanti al portiere che para... se non è un'occasione quella
la cosa principale è che nel secondo tempo, con la reazione del Borussia, l'unico tiro in porta degno di nota è il rigore (che non ho ancora capito da quale fallo derivi)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Faccio notare il terzo gol
Lancio di 50 metri di poulsen (ma non era solo uno spaccagambe?), aggancio di Iaquinta e pallonetto
Ci divertiremo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...