Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 76
Pagina 76 di 206 PrimaPrima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 126 176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,520 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    ho semplicemente detto che per me c'erano altre priorità: 1 portiere (nessun titolare) ed 1 punta (Inzaghi gioca 10 partite all'anno, Sboriello è una sega che ha avuto l'annata magica e Pato non può giocare da 1° punta).
    Tutto qua
    il problema è che abbiamo fatto 5-6 acquisti e non ne abbiamo risolto nessuno dei due.....

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    il problema è che abbiamo fatto 5-6 acquisti e non ne abbiamo risolto nessuno dei due.....
    Sono tristemente d'accordo con te
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    nell'ottica societaria sono stati risolti entrambi, con abbiati e borriello... che poi faccia un po' (un po' tanto) ridere è un altro discorso

vabbè che meglio borriello oggi che suazo ieri
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Ti sei spiegato benissimo ed infatti continuo a ritenere il tuo parere su Bonera fuori luogo
    Da quando è arrivato al Milan l'ex parmense è in continua crescita e la stagione scorsa è stato il migliore dietro. Simic invece in tutti questi anni non ha mai fatto vedere niente di decente
    Inattività? Guarda che si allena eh..
    Basi sulle simpatie personali i tuoi pareri (vedi Kakà) o su cosa?
    Simic 82 presenze in campionato in 6 anni di milan e solo 4 l'anno scorso...non è che basti allenarsi per mantenere/trovare ritmo partita, tempi di gioco ecc. ecc. un conto sono gli allenamenti e un altro sono le partite vere

Il discorso sui gol subiti l'abbiamo già spiegato sia io che Draghetto.. paragonare le reti subite tra 2 squadre che giocano in maniera completamente differente mi pare un esercizio stupido.. non puoi valutare la caratura dei difensori solo tramite questa statistica
    Diciamo che le statistiche non dicono tutto, perchè gli impianti saranno diversi il modo di giocare anche...ma se una squadra subisce più goal di un'altra, ne segna di meno e soprattutto fa meno punti...non si può continuare ad ignorare che forse qualche problema l'ha avuto e non tutto si risolve soltanto nel "dobbiamo segnare più goal", perchè poche storie...in italia lo scudetto storicamente si vince subendo non più di 30-33 goal a campionato.

Per inciso...sei tu che hai tirato in mezzo il paragone con altri difensori...quando ti è stato fatto notare che una difesa con Maldini a meno di mezzo servizio, Nesta e Kaladze con continui acciacchi, quindi una difesa che rischia di giocare con Bonera e Simic (o digao o darmian), con quell'impianto di gioco non è da scudetto.
    Perchè tu stravedi per Bonera...e io ti dico che il Legrottaglie dell'anno scorso non lo scambierei con NESSUNO dei giocatori del milan per la sua capacità di comandare la linea difensiva, che Chiellini vale 10 Kaladze e che il Molinaro di turno difensivamente è molto ma molto meglio di Favalli,Oddo,Cafù e Jankulovski...fai un pò te

E comunque non mi pare di aver mai scritto che la difesa del Milan va bene così e che non deve assoluamernte essere rinnovata, ho semplicemente detto che per me c'erano altre priorità: 1 portiere (nessun titolare) ed 1 punta (Inzaghi gioca 10 partite all'anno, Sboriello è una sega che ha avuto l'annata magica e Pato non può giocare da 1° punta).
    Tutto qua
    e questo è il problema secondo me...che invece a mio modo di vedere il milan doveva avere come priorità la difesa (problema che si ripresenterà l'anno prossimo) e non parlo di numero ma proprio di talento ed età.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro perchè la Roma abbia ceduto Giuly
    Motivi familiari e soprattutto allenamenti troppo duri!

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e questo è il problema secondo me...che invece a mio modo di vedere il milan doveva avere come priorità la difesa (problema che si ripresenterà l'anno prossimo) e non parlo di numero ma proprio di talento ed età.
    Straquoto...ma non solo dall'anno prossimo,ma da quest'anno stesso...non si regge dietro con una difesa perennemente colpita da infortuni o da vecchiaia...

Ne tantomeno può bastare bonera che ha fatto la sua porca stagione...ma solo perchè non c'era confronto! E comunque avrà giocato meglio del solito...ma di gol ne abbiamo presi una marea...

P.S.

Ma alla fin fine l'inter ha preso mancini, adesso forse muntari e chi altro?sono rimasto un pò indietro...

Ferrari: Non c'è la Samp nel futuro di Matteo Ferrari. Che invece potrebbe tornare all'Inter. Lo ha detto Moreno Roggi, procuratore del difensore ex Roma, intervenendo a Radio Kiss Kiss: "Ferrari non andrà alla Sampdoria - ha puntualizzato Roggi - la trattativa si è rallentata. C'è una situazione in piedi con l'Inter e vediamo come si evolverà la cosa".

Titanico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    credo l'abbia chiesto lui
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Si, a quanto pare gli allenamenti in Italia erano troppo duri per lui.
    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Motivi familiari e soprattutto allenamenti troppo duri!
    Peccato, mi era sembrato un buon acquisto.

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

me sa che la questione familiare era una cazzata..

Penso sia stato soprattutto la questione degli allenamenti

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Andiamo a fare i taccagni offrendo 10 milioni per lampard e poi strapaghiamo un macellaio ottimo
    non so quante volte l 'hai visto giocare,ma muntari non può essere un macellaio per il semplice fatto che corre poco e non si danna per difendere.
    Vedo che tecnicamente è sottovalutato da molti,forse a causa di qualche luogo comune derivante dalle ammonizioni.Io direi che tecnica e tiro sono proprio le sue caratteristiche migliori.Per il resto diviene irritante vedere un bestione simile rifiutarsi di correre come potrebbe,a discapito delle prestazioni sue e della squadra in genere.A volte non fa altro che passeggiare e passare la palla...evidentemente si sente meglio di guardiola
    I passaggi li sbaglia raramente,ma a volte tiene troppo la palla a metà campo e cerca dribbling inutili lanciando il contropiede degli avversari.
    Però è ancora giovane,può migliorare...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    comprarlo direttamente dall'udinese pareva di poco respiro internazionale, meglio pagare qualche milione in più ma dire che lo si è sottratto alla premier league
    ecco,questo è un altro discorso.Ed è valido anche per l 'interessamento per Hamsik,che Mancini voleva prendere dal Brescia a 6 milioni e che ora sarebbe stato acquistato per una cifra piu' che doppia.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    La difesa ha retto nonostante Legrottaglie sia una pippa nell'uno contro uno perchè la linea difensiva della Juventus era semplicemente organizzatissima.E credo la guidasse proprio Legrottaglie...
    Confermo, la difesa la guidava proprio Legrottaglie.

Comunque se qualcuno si degnasse di GUARDARE le partite della Juve dell'anno scorso scoprirebbe un paio di cose interessanti:

1) Ranieri fa pressare tanto la squadra, a partire da Trezeguet (che fino all'anno scorso non ha mai pressato in vita sua)
    2) La Juve gioca con la difesa ALTISSIMA attuando la trappola del fuorigioco. Non a caso, tolti i calci piazzati, il 90% dei goal li prendevamo quando sbagliavamo il fuorigioco
    3) C'è Buffon

Alla Juve un difensore di grande livello SEMPLICEMENTE NON SERVE
    Poi se arriva non è che ci si lamenta, anzi, ma visto che i soldi non ci sono un difensore forte fisicamente e con un briciolo di intelligenza tattica è più che sufficiente. Per le emergenze ci son sempre Gigi e Giorgio

Poi della difesa del Milan sinceramente me ne frega poco, manco fosse una gara...
    Ad ogni modo Bonera era un difensore molto promettente che speravo di vedere alla Juve, ma al Milan è sempre stato snobbato, impegnato male e utilizzato peggio.
    Le potenzialità ci sono tutte e, magari, se fatto giocare con continuità e da centrale potrebbe pure dimostrare quello che vale. Ma a 27 anni mi risulta difficile, temo per lui che ormai resterà per tutta la carriera un ex-giovane promettente bruciato da una pessima gestione del Milan

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Sulley Muntari circa 17, 5 milioni

Poulsen è stato pagato esattamente la metà di Muntari. Muntari eh, mica Gerrard.
    Ancora convinti che si tratti di un bidone?
    Ultima modifica di Diablix; 24-07-2008 alle 19:50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Poulsen è stato pagato esattamente la metà di Muntari. Muntari eh, mica Gerrard.
    Ancora convinti che si tratti di un bidone?
    bidone è il giocatore scarso.Che costi 10(in scadenza) o 17,la differenza è poca ,se di bidone si tratta.
    La differenza di prezzo invece è ciò che stabilisce se un presidente è pirla o meno.
    Questo ce lo dirà il campo.Al momento direi che il match Cobolli-Moratti si presenta molto equilibrato....
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Comunque è curioso vedere come una sega come Muntari non appena viene accostato a Inter/Milan/Roma diventi un fenomeno, mentre Poulsen che in due anni non è stato mai espulso sia un macellaio
    Ma ormai ci siamo abituati.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Muntari non e' certo una sega... il problema e' il numero accostato al suo nome.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Muntari non e' certo una sega... il problema e' il numero accostato al suo nome.
    Ribadisco che secondo me è una sega, anche nel senso che stronca gli avversari
    Ma il macellaio è poulsen
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Muntari ammirato fino ad oggi non è un macellaio, è IL macellaio

Vista l'inaffidabilità di Vieira penso cmq che si tratti di un buon acquisto. Pagato tanto è vero, ma sempre un buon acquisto mirato (e "acquisto mirato" in un post riferito al mercato interista mi fa quasi senso )
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

muntari fa falli di pigrizia.Dopo aver rincorso gli avversari per 3-4metri si rompe i maroni e pensa "...ma vafangulo..." e li falcia.Ma non è cattiveria
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Certo che anche il manchester che per tevez è arrivato a offrire 45 mil...

Ma secondo voi li vale?

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Ma secondo voi li vale?
    no....
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Ma secondo voi li vale?
    nell'ottica inglese probabilmente si, loro possono pagare cifre che le altre società si sognano (per questo andare a comprare giocatori da loro mi pare poco furbo )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Ma secondo voi li vale?
    Se rimane Ronaldo li vale tutti. Semplicemente perche' come si e' visto quest'anno possono giocare con Ronaldo, Rooney e Tevez e non si capisce una sega di dove giochino i 3 attaccanti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •