ragazzi se già ci si scontra per le amichevoli....chissà a Milan-Juve.....![]()
ragazzi se già ci si scontra per le amichevoli....chissà a Milan-Juve.....![]()
è questo il bello
EDIT:
http://tv.repubblica.it/sport/ronnie...no/22436?video
![]()
Ultima modifica di danybig82; 24-07-2008 alle 12:39
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Piccolo OT: guardate che c'è qua http://img120.imageshack.us/my.php?i...lli2001qj6.jpg
In basso a destra![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
bella la "chiazza nera" sulla fronte..![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Notte d'incubo per Mexes
Gli rubano auto e figlia
I banditi l'hanno sorpreso mentre rientrava a casa: armi in pugno gli hanno sottratto il Suv, con a bordo la bimba di due anni. Poi, forse accortisi della presenza della bambina, hanno abbandonato la vettura poco distante
ROMA, 25 luglio 2008 - Disavventura a lieto fine per Philippe Mexes, difensore francese in forza alla Roma dal 2004. Erano le 23.50 e il giocatore, insieme alla compagna Carla, stava rientrando a casa, all'Axa-Casal Palocco, un quartiere residenziale fra Roma e Ostia, con ville lussuose dove abitano molti calciatori, fra i quali anche Totti, dopo aver trascorso la serata in un ristorante romano. E proprio davanti a casa il giocatore è stato affrontato da due banditi armati, che gli hanno sottratto l'auto, sulla quale era ancora seduta la figlioletta Eva di due anni. Invece il primogenito Enzo, 4 anni, anche lui sulla vettura fino a pochi istanti prima, era già stato prelevato e accompagnato in casa dai genitori.
I rapinatori hanno puntato l'arma contro il calciatore, che ha reagito ingaggiando con loro una colluttazione. Sono stati attimi terribili: i banditi hanno avuto la meglio e sono fuggiti con la vettura, un suv Mercedes, portandosi via la piccola seduta sul seggiolino posteriore. Impotenti anche altre persone che hanno assistito alla scena. L'allarme è scattato immediatamente: numerose pattuglie di polizia e carabinieri hanno dato la caccia alla Mercedes su viale Cristoforo Colombo. Un quarto d'ora più tardi, forse accortisi della presenza della bambina, i banditi hanno abbandonato l'auto in piazza Eschilo. La portiera lasciata aperta ha insospettito una passante, che ha subito chiamato la polizia.
Poco dopo il calciatore giallorosso e la sua compagna hanno potuto riabbracciare la figlioletta, in buone condizioni: all'arrivo degli agenti la bimba dormiva tranquilla. Forse non si è accorta di nulla. Intanto proseguono le ricerche dei due rapitori: sembra che siano stranieri.
Meno male che è finita bene![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Sempre per la serie i giornalisti non scrivono mai cazzate...la versione precedente e tutte quelle sentite sui TG sono sbagliate..
La versione raccontata da Spalletti in conferenza stampa è "leggermente" diversa:
<<Ci può raccontare come è andata la vicenda Mexes?>>
<<E' stata una vicenda sconvolgente. Lui ci ha detto che ha preso sonno alle 5. Io ero nel mio ufficio ieri sera verso le 11.30, è venuto Scaglia di corsa che mi ha raccontato tutto, dicendomi che il ragazzo era andato via. Anche io ho preso la macchina e l'ho seguito. Sono arrivato a casa sua verso mezzanotte e mezza, sono stato con lui un po' di tempo e alla fine l'ho invitato a restare a casa. La moglie è andata a cena con degli amici di famiglia, poi quando è arrivata a casa sua dei ladri le hanno rubato la borsa e sono scappati con la macchina dove dentro c'era la piccola. Per fortuna che questi signori si sono resi conto dell'accaduto e hanno lasciato lì la macchina. Mexes era qui come tutti, perché si sta qui questi quindici giorni.>>
quindi niente scazzottate con i malviventi visto che lui era a Trigoria in ritiro..
Meno male che non è successo niente alla piccola, ma tra un pò salta fuori la verità: cioè che era lodone che voleva scambiare lo lodo-car con mexes![]()
1a giornata 2008-2009
fiore-juve
milan-bologna
roma-napoli
samp-inter
edit milan inter alla 5giornata
La sto vedendo in streaming..
la fiorentina![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
roma inter alla 7giornata
e juve roma alla 10giornata