Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Stavo leggendo che ekdal ha sfoderato un altra prestazione eccellente... Qualcuno ha visto la partita di ieri? Commenti?
testa alta, buona tecnica e personalità (sempre pronto a farsi vedere dai compagni) giocando accanto a zanetti...Ranieri si sta sbilanciando parecchio sulle doti del ragazzo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
No, hanno giocato Amauri-Iaquinta (coppia ben assortita se Iaquinta fa l'ala), poi Trezeguet e Fausto Rossi della primavera. Molto bravo sto ragazzo, schieratosi in un cc a 5 sulla sinistra.
Sulle pagelle... casinista come sempre Zebina, imballato Legrottaglie, chiellini solito leone anche se gioca poco. Bene Zanetti-Ekdal, pimpante Nedved, ancora incasinato nei movimenti Amauri nonostante il gol. Iaquinta ha giocato largo (unico modo per convivere con Amauri) e s'è un po' intestardito, ma il gol è bello
Nel secondo tempo Trezeguet punta unica, buoni movimenti, manca la condizione e si vede, alla lunga sono calati. Sissoko ha già sfoderato una scivolata frontale
Le impressioni sono buone
Io lo terrei, con lui sarebbero in 5 a cc. E Ranieri pare crederci parecchio.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Grazie!! Allora anche sissoko si è già ripreso... bene
L'idea di usare amauri unica punta supportata da nedved (giovinco) - iaquinta (camoranesi) non è per nulla male... è una buona variante![]()
secondo me...se vendono "bene" Tiago il ragazzino viene a fare il quinto in prima squadra, altrimenti se resta Tiago (che sono sempre curioso di vederlo all'opera in un contesto ormai solido) Ekdal va con la primavera
Aggiungo 2 paroline per Rossi e Ariaudo (entrambi hanno fatto tutta la trafila dagli esordienti), il primo mi ha impressionato è un dicembre 1990 molto dotato, mentre di Ariaudo (1989) chi segue il settore giovanile della juve sa già tutto...è al terzo ritiro con la prima squadra e secondo me è molto bravo nella marcatura e nell'anticipo un pò meno forte fisicamente
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Grande Lazio che ha perso 4a2 col Rimini![]()
ma andare sotto di 4 gol in 50 minuti col Rimini è una cosa bellissima![]()
![]()
E sto sanchez dell'udinese ?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)