Più che Palladino 2....sembra sovradimensionato per il campionato primavera e quindi eccede in numeri...è al suo secondo ritiro con la prima squadra...e con i "grandi" sembra fare più cose concrete
Ekdal sta meravigliando tutti in ritiro..Ranieri ne parla benissimo..tecnica, testa alta e palla rasoterra....si vede che ha già giocato da "professionista" e non solo nei tornei giovanili
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Tacopina intanto è sparito un'altra volta
Viva i magnati![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
tacopina è solo un procacciatore...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Oggi è iniziato il ritiro di inter e milan...e il primo dubibo è proprio sul milan:
chi sarà il centravanti titolare?
Dal momento che Kaka ha ormai preso in pianta stabile il ruolo di seconda punta, che ronaldinho ama giocare largo, che Pato a detta di Ancelotti non ha ancora le qualità per giocare punta centrale....restano Boriello e Inzaghi...2 giocatori completamente diversi e a parer mio nessuno dei due in grado (tecnicamente) di fare sponda per gli inserimenti dei vari centrocampisti
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
I 2 centravanti saranno Inzaghi e Borriello e hanno caratteristiche diverse:
- Inzaghi gioca sul filo del fuorigioco andando in profondità
- Borriello è bravo a far le sponde e a far salire la squadra
A seconda delle caratteristiche che servono, Ancelotti sceglierà uno dei 2
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Non scherziamo dai.....voglio rivederlo all'opera questa stagione contro Kaka
Non ho detto questo però oltre a saper difendere deve saper anche crossare quando va sul fondo....non dico con le qualità tecniche di un'ala ma nemmeno con 2 piedi di tavola![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
E da cosa lo deduci visto che le uniche volta che, sino ad oggi, gli hanno dato piena fiducia solo a Treviso (in c1) a Reggio Calabria (in serie A...e ancora lo maledicono) e a Genova l'anno scorso dove è "espoloso" facendo proprio solo il terminale offensivo?
A me Borriello sembra poco abile nel far salire la squadra (metter giù il pallone su un lancio lungo, andare in pressing sui difensori avversari, proteggere il pallone, farsi fare fallo) e troppo inferiore tecnicamente da vederlo duettare con tocchi di prima e in velocità con i vari kaka, ronaldinho e pato