...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Juventus sotto col Piacenza
Al 45' è 0-1: gol di Simon
![]()
asd
La squadra di Ranieri crea tanto ma non trova il gol. Annullata una rete a Trezeguet, negato un rigore a Nedved.
anche gli arbitri fanno il rodaggio per il campionato![]()
![]()
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Qualcuno ha visto poi la partita ieri?
Ho letto che ha giocato tiago con treze/amauri davanti... come sono andati?
io la partita non l'ho vista...ma da quello che ho letto in giro tiago ha fatto pena e trezeguet amauri si sono un pò pestati i piedi![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ho trovato in giro un po di pagelle e ho fatto una media:
belardi 5.5
zebina 5
legrottaglie 5.5
mellberg 5,5
molinaro 5.5
marchionni 6
tiago 7 ---> migliore in campo
zanetti 6
nedved 6.5
trezeguet 5.5
amauri 5.5
ekdal 6
pasquato 6.5
esposito s.v.
ariaudo s.v.
Ma ekdal che è? Anche mellberg vedo... lento come al solito?
Tutti parlano benissimo di pasquato anche... Un primavera promettente?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ekdal è un 18enne che abbiamo preso l'anno scorso (1 mln)...arrivato solo a giugno perchè doveva finire la scuola...sarà aggregato con la primavera ma ne parlano tutti benissimo
Pasquato è il nuovo fenomeno della primavera...i numeri ce li ha...ma è anche molto lezioso (almeno nelle partite con la primavera che ho visto io)