Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 67
Pagina 67 di 206 PrimaPrima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,340 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

mancini 13,5 + bonus

ronaldinho 18,5 + bonus

5 milioni di differenze

e il contratto di Ronaldinho è più del doppio di quello di Mancini.

Non mi pare che le due operazioni si possono paragonare dal punto di vista economico
    asd

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ore 23 - E' fatta. Galliani ufficializza l'accordo. Ronaldinho partirà domattina alle 11, in tempo per unirsi al raduno dei nuovi compagni alle 14.30 a Milanello.

Annuncio sul sito da sbruffoni come sempre
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Annuncio sul sito da sbruffoni come sempre

strano che nella scheda non si accenni alle ultime folgoranti stagioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    mancini 13,5 + bonus

ronaldinho 18,5 + bonus

5 milioni di differenze

e il contratto di Ronaldinho è più del doppio di quello di Mancini.

Non mi pare che le due operazioni si possono paragonare dal punto di vista economico
    beh, mi pare che neanche i giocatori si possano paragonare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    beh, mi pare che neanche i giocatori si possano paragonare...
    concordo, ma nel post a cui ho risposto si dava risalto all'aspetto economico sottintendendo il valore calcistico.
    asd

Predefinito

concordo, ma nel post a cui ho risposto si dava risalto all'aspetto economico sottintendendo il valore calcistico.
    colpa mia fu
    più che altro avevo capito che entrambi fossero andati a 15M, dell'ingaggio non parlai

comunque dal punto di vista economico per quello che vale il giocatore è un affarone, ora la parola al campo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    comunque dal punto di vista economico per quello che vale il giocatore è un affarone, ora la parola al campo
    O alle discoteche
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    O alle discoteche
    anche, se poi rimanesse a milano adriano non avrebbe nemmeno la sindrome dell'abbandono

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

che bello,finalmente si parla parecchio anche di squadre che non siano la juventus

Citazione Originariamente Scritto da behemoth Visualizza Messaggio
    - rincalzi spacciati per titolari (kaladze, favalli e bonera)
    - dida e abbiati
    - nessun esterno puro
    Quoto questa parte,soprattutto per 2 motivi:
    1)fossi milanista,spererei nell'acquisto di un difensore bravo.Ma non ne comprerei uno che possa alternarsi con Nesta e Kaladze,come ha scritto precedentemente qualcuno.Ne comprerei uno che mi garantisca il costante contatto fisico delle chiappe di Kaladze con la panchina.Il georgiano ha giocato un solo anno davvero ad alti livelli,mentre nelle altre stagioni ha commesso un sacco di errori e imprecisioni(a volte davvero grossolane).Io non conosco le motivazioni che inducono i tifosi a difendere così tanto Kaladze e a ritenerlo un gran difensore.Però penso che ,senza scomodare necessariamente Baresi,i milanisti dovrebbero essere abituati a qualcosa di meglio delle cappellate georgiane

2)l'assenza di uomini di fascia a centrocampo ormai caratterizza il milan da un po'di tempo.Io credo che in rosa bisognerebbe sempre avere un ala pura di buon livello,ma ancelotti ormai lo conosciamo...non cambia quasi mai.Il gioco dei rossoneri è lo stesso da anni e sono ancora convinto che i problemi del milan siano dovuti non solo a infortuni o cali di forma,ma alla prevedibilità(che si nota soprattutto in campionato,dove lo schema di ancelotti è conosciuto meglio che all'estero).In rosa c'è abate,però se ancelotti non faceva giocare Ciuffciuff,non so quante possibilità di giocare abbia la giovane ala del milan
    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    tutta gente che 6 mesi fa alzava un trofeo chiamato coppa intercontinentale....alcuni non lo vedono da 40 anni altri da 10....
    ma stai parlando della coppa giapponese che il milan ha vinto contro il verona?
    scherzi a parte,l'avversario era quello che era e l'obiettivo era importante, ma non tanto da giustificare o salvare un'annata storta.Il milan ha vinto l'intercontinentale:complimenti e tutti gli onori del caso,soprattutto perchè ha strameritato.
    Per il resto però ha fatto un po'cagare...

per quanto riguarda il resto,io dico che :
    -maldini -nesta è una gran bella coppia di centrali,Maldini giocherà la metà delle partite,se tutto va bene.Kaladze potrebbe giocare l'altra metà...
    -jankulovskji-zambrotta sono ottimi terzini,ma il primo a questo punto è un incognita dal punto di vista fisico.Oddo è vecchio e non fa un cross decente da anni.Favalli non so che senso abbia nel milan...boh.Bonera credo soffra di ipogonadismo e le difese a quattro...problemi che lo rendono una terza scelta
    -emerson (che è indiscutibilmente bravo)va rimesso su fisicamente e nessuno sa davvero se questo sia possibile.Gattuso per me non è affatto finito,ma credo che abbia l'età biologica pari a quella anagrafica di Ballotta.Seedorf è un mito per me,ma ha una certa età ,gioca quando gli va(cioè in champions) e soffre la concorrenza.Kakà finchè corre a 100 all'ora è tra i migliori al mondo.Ambrosini non è piu' il mediano che sa rincorrere l'avversario e inserirsi in fase offensiva,ma gioca sempre piu' sulla posizione(nonostante a volte si ritrovi a fare l'esterno grazie ad ancelotti).Flamini è un ottimo giocatore ,ma non un campione;se gioca al posto di ambrosini ,il milan ne guadagna di brutto in tecnica.Pirlo non gioca quasi mai male,al massimo può soffrire l'immobilismo in stile subbuteo dei suoi compagni di squadra(lo abbiamo visto spesso quest anno.)
    -Ronaldinho farà una gran stagione.Teoricamente dovrebbe essere nel pieno della maturità calcistica,ma qualcuno dice che balla,beve,ciula le donnine e non si allena.Pato,il piu' forte vincitore di rimpalli al mondo, promette bene ,ammesso che si riesca a capire qual è il suo ruolo.Inzaghi per il suo stile di gioco potrebbe ritirarsi anche dopo i 45 anni...Borriello può essere utile :se gli faranno tirare i rigori sarà una buona annata

In ciò che disordinatamente ho scritto vedo una squadra potenzialmente fortissima,ma con troppe incognite.Parecchi giocatori devono beccare l'annata fortunata dal punto di vista fisico o comunque invertire una tendenza negativa abbastanza lunga.Fossi milanista non sarei tranquillissimo.

ps:ma alla fine si è saputo come si organizzerà ancelotti?
    Come farà?
    Kakà gioca in campionato e ronaldinho in coppa italia e UEFA?:P
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    In ciò che disordinatamente ho scritto vedo una squadra potenzialmente fortissima,ma con troppe incognite.Parecchi giocatori devono beccare l'annata fortunata dal punto di vista fisico o comunque invertire una tendenza negativa abbastanza lunga.Fossi milanista non sarei tranquillissimo.
    e hai tralasciato il portiere

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    e hai tralasciato il portiere
    l'ho fatto di proposito,anche perchè il milan non ha un portiere che si possa definire tale dai tempi di giovanni galli...
    ....escluso l'anno in cui Dida era il portiere piu' forte del mondo insieme a Buffon
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ore 23 - E' fatta. Galliani ufficializza l'accordo. Ronaldinho partirà domattina alle 11, in tempo per unirsi al raduno dei nuovi compagni alle 14.30 a Milanello.

In ogni caso è un affarone

Complimenti al milan che porta in italia un grande campione

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    se tu fossi un tifoso milanista (serio e ponderato) non diresti queste cose....le cose che ha vinto il Milan negli ultimi 20 anni sono una cosa incredibile....così come i risultati raggiunti negli ultimi 5 anni....
    Io non sono un tifoso del Milan e delle serate passate me ne frega poco... io parlo del futuro e mi pare che questa squadra ne abbia molto poco.

Comunque possiamo anche confrontare la rosa con quella della Juve che, pero', e' storicamente una squadra di "overachievers". Anche l'anno scorso la Juve era inferiore al Milan ma dai risultati non si direbbe...
    La differenza e' che i giocatori del Milan sono in discesa libera, quelli della Juve sono in salita: giocatori come Chiellini, De Ceglie, Sissoko, ecc. il Milan non li ha.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

credo che l'analisi di MaD sia abbastanza obiettiva... il milan sta diventando un reparto di geriatria...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Rivediamo le cifre....

L'accordo è stato confermato dal Barcellona sul proprio sito web. Il club spagnolo lo ha quantificato in 21 milioni di euro, più altri 4 milioni se il Milan si qualificherà alla Champions League nelle prossime stagioni.

quindi Ronaldinho 21+ 4 bonus = 25 milioni + supercontratto.
    asd

Predefinito

quindi Ronaldinho 21+ 4 bonus = 25 milioni + supercontratto.
    Si però hai ronaldinho mica amauri o mancini eh! Ripeto, ronaldinho è un affare anche se sarà un flop per il milan. A livello di prestazioni e di resa invece è tutto da verificare

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    per i pronostici si aspetta che apra io il thread apposito...e quest'anno ci sarà da ridere mi sa
    non vedo l'ora
    poi a fine anno sarà stupendo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    ronaldinho è un affare anche se sarà un flop per il milan.
    Interessante teoria
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Interessante teoria
    Basta che guardi cosa è successo nell'ultima giornata:

Berlusconi vattene dal milan (ieri mille-mila firme) Galliani usato come bersaglio per le freccette.

Oggi berslusconi e galliani amati dai tifosi --> abbonamenti e contratti sky/mediaset. Tifosi in delirio per l'arrivo di R10 come già lo chiamano (anche se dovrebbe essere R11 visto che non possono dargli il 10 )

Economicamente è una macchina da soldi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Si però hai ronaldinho mica amauri o mancini eh! Ripeto, ronaldinho è un affare anche se sarà un flop per il milan. A livello di prestazioni e di resa invece è tutto da verificare
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Interessante teoria
    soprattutto in una nazione che non fa del marketing la prima voce come profitti a bilancio di una squadra di calcio.

In italia diritti tv e premi dalla champions sono largamente le voci che producono più utile netto alle società di calcio (che è il motivo per cui il milan ha sempre puntato a fare più strada possibile in champions e ad arrivare tra i primi 4 in italia)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •