Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 55
Pagina 55 di 206 PrimaPrima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Predefinito

Aggiungo anche che questo è l'unico sistema possibile, un sistema alla Blatter, con dimissioni o auto-acquisto del cartellino crollerebbe nel giro di un istante.

O meglio, nell'intera Europa si salverebbero una 30ina di squadre e le altre fallirebbero o avrebbero la competitività di una squadretta del patronato, visto che tutti i migliori giocatori si trasferirebbero GRATUITAMENTE nelle grandi squadre.

L'unica alternativa che non farebbe collassare tutto è un sistema all' "americana": niente compravendità, solo scambi o parametri zero. Ma i giovani li prendi solo con i draft e imponi la presenza di un salary cap, ovvero un tetto massimo di ingaggi.

Il problema è che è inapplicabile perchè: 1) richiede un sistema chiuso
    2) serve una struttura per tirare su i giovani.
    In america ci sono le università, che è un po' l'equivalente del campionato primavera italiano, che tirano su questi giovani senza dover poi "venderli" (i benefit sono a livello di prestigio e di riempimento dei palazzetti, lo sport universitario è parecchio seguito).
    In Europa chi lo farebbe? Crei dal nulla una ONLUS?

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Quoto gli ultimi due post di Diablix aggiungendo che non ho nulla da aggiungere perchè son già chiari e rispecchiano appieno il mio modo di vedere la cosa.

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Dessena alla samp bel colpo
    1/2 anni alla samp poi lo rivende al triplo
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    2) serve una struttura per tirare su i giovani.
    In america ci sono le università, che è un po' l'equivalente del campionato primavera italiano, che tirano su questi giovani senza dover poi "venderli" (i benefit sono a livello di prestigio e di riempimento dei palazzetti, lo sport universitario è parecchio seguito).
    In Europa chi lo farebbe? Crei dal nulla una ONLUS?
    Vero. I ragazzi che puntano allo sport agonistico negli USA hanno possibilità anche di borse di studio se hanno del potenziale. I college americani incentivano molto tutte queste "discipline secondarie" come lo sport, la recitazione e la musica.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Calciomercato - E' ufficiale, Nasri all'Arsenal

ven, 11 lug 11:20:00 2008

I Gunners annunciano sul proprio sito ufficiale l'acquisto del 21enne fantasista transalpino, proveniente dal Marsiglia.

Samir Nasri (nella foto) può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Arsenal. E' arrivata infatti l'ufficialità del trasferimento del 21enne trequartista ormai ex Marsiglia alla corte di Arsene Wenger per una cifra attorno ai 12 milioni di sterline. Non precisata la durata del contratto, l'Arsenal si limita a dire 'a lungo termine'. Presumibilmente si tratta di un accordo quinquennale.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Calciomercato - E' ufficiale, Nasri all'Arsenal

ven, 11 lug 11:20:00 2008

I Gunners annunciano sul proprio sito ufficiale l'acquisto del 21enne fantasista transalpino, proveniente dal Marsiglia.

Samir Nasri (nella foto) può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Arsenal. E' arrivata infatti l'ufficialità del trasferimento del 21enne trequartista ormai ex Marsiglia alla corte di Arsene Wenger per una cifra attorno ai 12 milioni di sterline. Non precisata la durata del contratto, l'Arsenal si limita a dire 'a lungo termine'. Presumibilmente si tratta di un accordo quinquennale.
    Bene, continuerà a non vincere un tubo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Bene, continuerà a non vincere un tubo
    probabile

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

La Juventus ha trovato il suo centrocampista: è il danese Christian Poulsen. Manca ancora da parte della Vecchia Signora l'ufficialità ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista.

Dunque sfuma la possibilità di vedere in maglia bianconera Xabi Alonso. Secondo quanto riferito da Sky, la società bianconera avrebbe pagato la clausola di 10 milioni alla società spagnola, mentre al giocatore andrebbero tre milioni di euro all'anno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    La Juventus ha trovato il suo centrocampista: è il danese Christian Poulsen. Manca ancora da parte della Vecchia Signora l'ufficialità ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista.

Dunque sfuma la possibilità di vedere in maglia bianconera Xabi Alonso. Secondo quanto riferito da Sky, la società bianconera avrebbe pagato la clausola di 10 milioni alla società spagnola, mentre al giocatore andrebbero tre milioni di euro all'anno.

Bene... prepariamoci a finire le partite in 10 quando non in 9.
    Ma a sto punto.. tenere Nocerino no?
    Ultima modifica di Dampyr; 12-07-2008 alle 00:07
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di soullessguy

Predefinito

Poulsen...ma che roba è?

Ho pregato fino all'ultimo che non arrivasse, come si fa a paragonarlo a Xabi Alonso?

Insomma anche quest'anno ci tocca tenere un centrocampo poco più che mediocre...
    Stagione 42: 3° in IV.23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soullessguy Visualizza Messaggio
    Poulsen...ma che roba è?

Ho pregato fino all'ultimo che non arrivasse, come si fa a paragonarlo a Xabi Alonso?

Insomma anche quest'anno ci tocca tenere un centrocampo poco più che mediocre...
    Che poi mi chiedo... ma porco giuda, sai che la farsa di farsopoli è stata costruita ad arte sui media perchè negli atti non c'era nulla (sono andato a leggermeli, non a sentire le chiacchiere dei cazzari), sai che ogni settimana i milanisti di merdaset e i romanisti di repubblica e rai, oltre agli interisti delle mille tv regionali sono lì che aspettano il motivo per smerdarti, hanno decine di video pronti per mostrare come Poulsen sia scorretto, cattivo e falloso... e vai a prenderlo?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Che poi mi chiedo... ma porco giuda, sai che la farsa di farsopoli è stata costruita ad arte sui media perchè negli atti non c'era nulla (sono andato a leggermeli, non a sentire le chiacchiere dei cazzari), sai che ogni settimana i milanisti di merdaset e i romanisti di repubblica e rai, oltre agli interisti delle mille tv regionali sono lì che aspettano il motivo per smerdarti, hanno decine di video pronti per mostrare come Poulsen sia scorretto, cattivo e falloso... e vai a prenderlo?
    questo credo che sia l'ultimo dei loro problemi...
    oltre a tenere Nocerino....ma a sto punto provare a rilanciare Tiago?!?!
    l'acquisto di Poulsen è veramente un incognita....poi magari sarà un giocatore utile e prezioso....ma ora come ora non ha senso....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    questo credo che sia l'ultimo dei loro problemi...
    A me pare il primo

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    oltre a tenere Nocerino....ma a sto punto provare a rilanciare Tiago?!?!
    l'acquisto di Poulsen è veramente un incognita....poi magari sarà un giocatore utile e prezioso....ma ora come ora non ha senso....
    Ormai ho rinunciato a capirci qualcosa...
    ah, ho idea che così agendo ci giocheremo anche Zanetti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Direi buona notizia per noi che ci siamo tolti un peso e abbiamo incassato una discreta cifra e buona notizia per il giocatore che forse a milano troverà nuovi stimoli dopo le ultime 2 stagioni mediocri (ma speriamo anche di no )
    Citazione Originariamente Scritto da aed
    anche 15 milioncini non sono malissimo, se è vero che con 18 prendiamo Mutu... nel cambio ci guadagnamo, anche se mi sembra un po' troppo sbandierato come nome...
    15 milioncini non sono malissimo????

15 milioncini sono tantissimi!!!!!

E' un giocatore che da 2 anni fa 2 mesi e poi sparisce, che ha comunque 28 anni (non che sia vecchio, ma non è più un giovanotto), e soprattutto in scadenza di contratto!!!
    Ci han dato molti più soldi di quanti la Roma ne avrebbe presi vendendolo all'estero.....il Barcellona ne offriva poco più della metà!!!!

Ma la cosa che non capisco è questa:

tra tutti i giocatori che l'Inter poteva scegliere, perchè ha scelto proprio l'unico che una sua diretta concorrente aveva necessità immediata di vendere per fare mercato???
    Perchè ha offerto così tanto quando le altre squadre offrivano molto meno visto che è in scadenza di contratto???
    Perchè soprattutto comprarlo subito dando così la possibilità alla Roma di fare mercato senza problemi quando poteva aspettare ancora qualche settimana??? Tanto a quelle cifre nessunoi glielo avrebbe soffiato...

Io la mia risposta ce l'ho......date voi le vostre....

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

E' un giocatore che da 2 anni fa 2 mesi e poi sparisce, che ha comunque 28 anni (non che sia vecchio, ma non è più un giovanotto), e soprattutto in scadenza di contratto!!!
    Ci han dato molti più soldi di quanti la Roma ne avrebbe presi vendendolo all'estero.....il Barcellona ne offriva poco più della metà!!!!

tra tutti i giocatori che l'Inter poteva scegliere, perchè ha scelto proprio l'unico che una sua diretta concorrente aveva necessità immediata di vendere per fare mercato???
    Perchè ha offerto così tanto quando le altre squadre offrivano molto meno visto che è in scadenza di contratto???
    Perchè soprattutto comprarlo subito dando così la possibilità alla Roma di fare mercato senza problemi quando poteva aspettare ancora qualche settimana??? Tanto a quelle cifre nessunoi glielo avrebbe soffiato...

dai mancini è forte su, e con mourigno, qualche ala la dovrà pur comprare moratti

secondo me se paghi 30 milioni quaresma, 15 per mancini sono regalati.....

parere mio eh
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

perchè la roma è un multiaccount dell'inter
    15 milioni sono fuori dal mondo per mancini (in scadenza di contratto)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    perchè la roma è un multiaccount dell'inter
    15 milioni sono fuori dal mondo per mancini (in scadenza di contratto)
    Credo anch'io...come i 35 che chiede il Porto per Quaresma (non in scadenza)

Extraterrestre

Predefinito

Perchè era quello che costava meno e conosce già il campionato
    Perchè se hai già Mancini e vuoi comprare Quaresma il Porto abbassa le pretese (visto che da 40 siamo già a 25)
    Perchè nel prezzo di Mancini potrebbe essere inclusa una clausola tipo "se vendete Aquilani fate un fischio prima a noi
    Perchè visto che abbiamo cambiato tecnico, probabilmente modulo e diversi giocatori, sarebbe meglio che almeno i titolari fossero in ritiro dai primi giorni
    ...

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

.....

quale sarebbe??

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Perchè era quello che costava meno e conosce già il campionato
    Perchè se hai già Mancini e vuoi comprare Quaresma il Porto abbassa le pretese (visto che da 40 siamo già a 25)
    Perchè nel prezzo di Mancini potrebbe essere inclusa una clausola tipo "se vendete Aquilani fate un fischio prima a noi
    Perchè visto che abbiamo cambiato tecnico, probabilmente modulo e diversi giocatori, sarebbe meglio che almeno i titolari fossero in ritiro dai primi giorni
    ...

pienamente daccordo, per non dire che se mancini è in forma, ha poco da invidiare a molti altri
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •