Cookie Consent by Free Privacy Policy website lasciamo perdere il prezzo...
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: lasciamo perdere il prezzo...

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito lasciamo perdere il prezzo...

    Paolo Redaelli (89767769)
    24 anni e 85 giorni, debole di forma, sano

    Una persona gradevole, calma e infame.
    È buono in esperienza e insufficiente in carisma.

    Prossimo compleanno: 03/08/2008
    Nazionalità: flag Italia
    Indice Totale Skill (TSI): 36 050
    Ingaggio: 30 666 €/settimana incluso 20% Bonus

    Resistenza: buono Parate: eccellente
    Regia: scarso Passaggi: debole
    Cross: debole Difesa: sovrannaturale
    Attacco: tremendo Calci piazzati: divino



    al momento rende come un portiere fuoriclasse ma andrebbe allenato praticamente a vita perchè lo stipendio da difensore venga superato da quello da portiere. A 24 anni non è proprio un buon investimento (al di là della cifra a cui è in vendita al momento che credo sia lì tanto per far vedere il giocatore): insomma, uno dovrebbe avere un portiere con difesa proprio per contenere lo stipendio ma con stipendio a 30K (incluso il 20%) ci sono portieri Titanico...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  2. #2
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Nula da dire però sulla qualità del giocatore!

  3. #3
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    al momento rende come un portiere fuoriclasse ma andrebbe allenato praticamente a vita perchè lo stipendio da difensore venga superato da quello da portiere. A 24 anni non è proprio un buon investimento (al di là della cifra a cui è in vendita al momento che credo sia lì tanto per far vedere il giocatore): insomma, uno dovrebbe avere un portiere con difesa proprio per contenere lo stipendio ma con stipendio a 30K (incluso il 20%) ci sono portieri Titanico...
    e quindi mi pare di aver capito che in ogni caso di difesa meglio fregarsene o sbaglio?

    certo che da stagione prox i cp diventano fondamentali
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Nula da dire però sulla qualità del giocatore!
    Avesse avuto skill invertite sarebbe stato meglio, così com'è rende ancora meglio da difensore che da portiere...

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    più che altro è lo stipendio che va gestito...voglio dire, con 30K ci paghi lo stipendio di un portiere titanico non-italiano. Questo perchè i portieri crescono molto, di stipendio, alle skill basse per poi rallentare quando arrivano ad altissimi livelli. Quindi questo portiere lo paghi 30K a settimana almeno fino a che parate non sarà uguale a difesa. Quando sarà titanico allora non so cosa succeda, in teoria dovrebbe avere lo stipendio da portiere ma non si dovrebbe vedere troppa differenza con l'attuale.

    Il problema però è che bisogna portarcelo a quel livello. Considerando il rallentamento dell'allenamento alle skill alte secondo me arriva a titanico per i 28 anni suonati, non prima...poi per carità, a quel punto sarà probabilmente il più forte portiere di HT però non so, non mi sembra una gran mossa...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  6. #6
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Avesse avuto skill invertite sarebbe stato meglio, così com'è rende ancora meglio da difensore che da portiere...
    quoto........


    Però ripeto...questo ben allenato in 4 stagioni è ET con sovrannaturale in difesa il che equivale più o meno in Divino ma con un "onesto" risparmio sullo stipendio...........in più sarebbe anche un pararigori di quelli fenomenali visto il divino in CP.

    Insomma, un divino/divino parate/cp che prende 50k di stipendio!!!!





    Poi ovvio che io non lo allenerei mai!

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    secondo me arriva a titanico per i 28 anni suonati, non prima...poi per carità, a quel punto sarà probabilmente il più forte portiere di HT p
    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    questo ben allenato in 4 stagioni è ET con sovrannaturale in difesa il che equivale più o meno in Divino ma con un "onesto" risparmio sullo stipendio...........in più sarebbe anche un pararigori di quelli fenomenali visto il divino in CP.

    Insomma, un divino/divino parate/cp che prende 50k di stipendio!!!!
    A quel punto sarebbe un ottimo titolare per la nazionale!!

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    A quel punto sarebbe un ottimo titolare per la nazionale!!
    probabile, soprattutto se in mano ad uno che lo allena ancora in Parate o Difesa...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  9. #9
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    tutto giusto, però dimenticate sempre un piccolo particolare: con il nuovo allenamento questo ragazzo può giocare come difensore in campionato o in coppa (a scelta) e portiere nell'altra partita, quindi fa una doppia funzione al costo di un giocatore solo...

    detto questo...
    Citazione Originariamente Scritto da lodone
    Poi ovvio che io non lo allenerei mai!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  10. #10
    Titanico
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,691

    Predefinito

    è strano, questo qui è carne da pollaio per il fatto che allenare uno così è una pazzia....

    però una volta completo sarà uno che andrà via a un delirio di soldi...

  11. #11
    Fuoriclasse L'avatar di lupennino
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bologna!!!!
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    giocatore molto interessante comunque.

    per arrivare a un divino in parate che livello bisognerebbe avere in difesa e parata ottimizziando al max lo stipendio?

    Il forum Amico di HTita!

    Why so Serious?!?

  12. #12
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupennino Visualizza Messaggio
    gper arrivare a un divino in parate che livello bisognerebbe avere in difesa e parata ottimizziando al max lo stipendio?
    me lo chiedo anche io
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •