Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 45
Pagina 45 di 206 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Parma Cigarini è dell'Atalanta

19:28 del 04 luglio

Mancano pochi dettagli ormai per il passaggio del giovane mediano Luca Cigarini dal Parma all'Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore si trasferirà in comproprietà, gli orobici verseranno al Parma circa 5 milioni di euro. Grande colpo per il ds Osti che ha beffato Napoli, Juve e Villareal

Ma fino ad ora parlavano di cifre dai 9 ai 12 milioni di euro e ora lo vendono a 5?
    Gli fa comodo perchè lo cedono per metà...
    E se il cartellino si rivaluta i 12/15 o quello che chiedevano li possono ottenere più facilmente
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Gli fa comodo perchè lo cedono per metà...
    E se il cartellino si rivaluta i 12/15 o quello che chiedevano li possono ottenere più facilmente
    Ahhh, non avevo letto comproprietà.
    Bon, mistero risolto

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

JUVE, IPOTESI IVANOVIC; IL NEWCASTLE SU INLER - La Juventus sarebbe pronta a ingaggiare il difensore del Chelsea, Branislav Ivanovic, per 12 milioni di sterline (15 milioni di euro), ovvero 3 in più dei 9 milioni (11,3 milioni di euro) spesi dai Blues a gennaio per uno dei maggiori flop della recente gestione (il serbo non ha mai giocato, perché chiuso da Carvalho, Terry ed Alex). Lo scrive il Daily Mirror, spiegando anche che se l’offerta bianconera non venisse accettata, Claudio Ranieri tenterà la carta del prestito. E sempre il tabloid parla di una concreta proposta del Newcastle per il centrocampista svizzero dell’Udinese Gokhan Inler sulla base di 4 milioni di sterline (5 milioni di euro).

Ora, premesso che la notizia la riporta la cazzetta, e già qua... ma secondo voi è sensato che un giocatore che non ha mia giocato valga di più di quando è stato preso?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Se lo prendono a 15 milioni è bene che si dimettano tutti dal primo all'ultimo -.-

Predefinito

Se lo prendono a 15 milioni è bene che si dimettano tutti dal primo all'ultimo -.-
    Ma per carità
    Un altro segone

Piuttosto se prendono Stankovic sono già pronto a partire coi pomodori
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

l'hanno scorso hanno preso un difensore che si era rotto il rotuleo a 10 milioni...ed è anche del '78 ...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

con 1/3 di quei soldi ci prendi inler (il primo che mi è venuto in mente...)
    anzi... per spendere 20M per alonso io un pensierino a inle lo farei...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    l'hanno scorso hanno preso un difensore che si era rotto il rotuleo a 10 milioni...ed è anche del '78 ...
    Si ma per pagare un giocatore 3 milioni in più di quello che l'avresti pagato l'anno scorso nonostante non abbia MAI giocato bisogna essere proprio idioti eh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    con 1/3 di quei soldi ci prendi inler (il primo che mi è venuto in mente...)
    anzi... per spendere 20M per alonso io un pensierino a inle lo farei...
    Ma con i soldi di Inler mi prendo metà Cigarini che c'ha 20 anni...

Cigarini, Sissoko, Marchisio e Giovinco ti assicurano un centrocampo di grandissimo livello per almeno altri 10 anni....

Predefinito

Cigarini, Sissoko, Marchisio e Giovinco ti assicurano un centrocampo di grandissimo livello per almeno altri 10 anni....
    e inler quanti anni ha vince??
    non è 87?

Extraterrestre

Predefinito

Cigarini a metà a una grande credo non l'avrebbero mai ceduto salvo offerte folli.

All'Atalanta gli fa comodo perchè gioca e quindi potenzialmente si può alzare di prezzo e in caso di buste o similari non è certo una squadra ricchissima che si può permettere chissa che offerte, inoltre è + facile convincerlo eventualmente a tornare a Parma nel caso che stia a Bergamo

Inler ha 24 anni comunque
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

e inler quanti anni ha vince??
    non è 87?
    Ero convinto che c'avesse almeno 27, 28 anni.. invece ne ha 24.
    A 24 può andare bene anche lui...

La prima scelta però imho dovrebbe essere Xabi Alonso, il giovane regista (Marchisio) lo hai già, quello che servirebbe è il regista di livello con esperienza internazionale.. cosa che nè Cigarini nè Inler hanno...

Ok, spendi di più, ma se anche spendi la metà cosa risolvi?
    Preso il regista mancano due giocatori:
    1) Il centrale difensivo di grandissimo livello
    2) Un buon esterno sinistro (se lo prendi terzino fai diventare molinaro riserva e de ceglie riserva come ala sinistra, oppura ala come cambio per nedved)

Solo che per comprare uno di questi giocatori devi comunque prima vendere tiago o hai troppi centrocampisti in rosa, ma se vendi tiago i soldi per uno di quei due ci sono lo stesso...

Predefinito

cmq cigarini ha 22 anni, non 20...
    è che quando si parla di giovani si pensa a gente sotto ai 21 anni, ma qua in italia definiscono giovane anche uno di 25...

Predefinito

No è che essendo U21 ho dato per scontato che avesse 20 anni

Predefinito

No è che essendo U21 ho dato per scontato che avesse 20 anni
    infatti dalal prossima stagione non dovrebbe giocarci +...
    chissà... forse tra 5-6 anni lo vedremo in nazionale maggiore...

Predefinito

infatti dalal prossima stagione non dovrebbe giocarci +...
    chissà... forse tra 5-6 anni lo vedremo in nazionale maggiore...
    No vabbeh adesso non esageriamo... Chiellini ci è andato a 23 anni, adesso Giuseppe Rossi ci andrà con Lippi e se troverà spazi ci andrà anche Giovinco...

Per gli altri ci vorrà qualche annetto in più per il semplice motivo che non sono pronti... cioè mi vorresti paragonare Pirlo e De Rossi a Cigarini, Marchisio e Nocerino?

Predefinito

No vabbeh adesso non esageriamo... Chiellini ci è andato a 23 anni, adesso Giuseppe Rossi ci andrà con Lippi e se troverà spazi ci andrà anche Giovinco...

Per gli altri ci vorrà qualche annetto in più per il semplice motivo che non sono pronti... cioè mi vorresti paragonare Pirlo e De Rossi a Cigarini, Marchisio e Nocerino?
    no, ma a perrotta e gattuso fuori forma si....

Predefinito

Lo striscione alla fine di questo video mi pare eloquente

http://dailymotion.alice.it/video/x6...e-a-pinz_sport
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

no, ma a perrotta e gattuso fuori forma si....
    Ma infatti vedrai che comincerà a ricevere le prime convocazioni, tranquillo... ma almeno che non esploda per almeno un paio d'anni sarà solo uno dei tanti, gli unici due che potrebbero imporsi da subito salvo sorprese mi sa che sono Rossi e Giovinco, ma solo se gioca spesso alla Juve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Lo striscione alla fine di questo video mi pare eloquente

http://dailymotion.alice.it/video/x6...e-a-pinz_sport
    Molto artistico in effetti. Comunque, da buon ignorante mi spieghi il perché dello striscione?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •