Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Altro imprevisto per Perrotta
Si sveglia tardi, salta test cardiologico e conferenza stampa
(ANSA)-ROMA, 20 GIU-Nuovo imprevisto per Perrotta, rimasto l'altro giorno 'appiedato' a Vienna e costretto a rincorrere il pullman azzurro con l'aiuto della polizia. Stavolta il romanista non ha potuto partecipare alla conferenza stampa in programma a Casa Azzurri perche', essendosi svegliato in ritardo, non ha fatto in tempo a sottoporsi nei tempi previsti al test Omega che verifica il battito cardiaco e il grado di affaticamento. Perrotta si e' poi sottoposto anche a massaggi.
Andiamo bene..![]()
narcolessia?... spiegherebbe in effetti le prestazioni offerte recentimente
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
La moglie esigente?
EDIT: OOOOOOOO ma che diavolo fanno i turchi?!?!?
ah come gioca Darijo Srna..![]()
E' la quinta volta (minimo) che Bizzotto scambia la Croazia con la Turchia e viceversa. Che partita cmq...occasioni da ambedue le parti!!!
EDIT: Rustu va a funghi
RIEDIT: La Turchia non è solo cuore...![]()
Ultima modifica di Bloppo; 20-06-2008 alle 23:17
1-1 incredibile..
sti turchi del cavolo
EDIT: Vittoria ai rigori dei Turchi..Quindi ora cè Germania-Turchia??
Ultima modifica di danybig82; 20-06-2008 alle 23:31
allah è grande
pentiti o infedele![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ha vinto la Turchia dopo un' altra rimonta...d' altronde hanno Istanbul![]()
![]()
é la solita croazia...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
El cul de Terim colpisce ancora![]()
Non è mai abbastanza
Certo che è incredibile la Turchia, regala emozioni e risate negli ultimi minuti ultimamente..
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica..Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
chi e favorito perde,2 su 2![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]