Scusate ma com'e' che 1-0 per noi....(e proprio adesso 2-0 di culo...) non vediamo la palla e siamo 10 contro 11... che vergogna.. partita di me*** nel secondo tempo..
Scusate ma com'e' che 1-0 per noi....(e proprio adesso 2-0 di culo...) non vediamo la palla e siamo 10 contro 11... che vergogna.. partita di me*** nel secondo tempo..
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
cmq se noi ci lamentiamo di Donadoni, i Francesi dovrebbero ghigliottinare Domenech sulla piazza della Bastiglia
ho la soluzione per la difesa della Juve... cloniamo Chiellini!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vuoi dire che l'Italia sta giocando bene e facendo stare la Francia nella propria meta' campo come dovrebbe essere essendo in 10 e dovendo ripartire magari n contropiede o forse la partita fino al culoso gol di De Rossi la stava facendo la Francia...
Anyway sono le 8 di mattina qui da me e Raiuno non neanche cosa sia ormai..![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 17-06-2008 alle 22:31
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
grande Olanda cmq... tanto di cappello
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io l'avevo detto che avevamo parecchie possibilita di qualificarci, vedere qualche centinaio di post indietro![]()
Buffon 7, Zambrotta 6 Panucci 6 Chiellini 7 Grosso 6,5, Gattuso 5,5 (Aquilani sv) Pirlo 7 (Ambrosini 6) De Rossi 6,5 Perrotta 5 (Camoranesi 6), Cassano 5 Toni 6,5
Gran secondo tempo di De Rossi..una volta liberatosi di Pirlo ha giocato veramente bene..Chiellini dietro ha dato una sicurezza al reparto impressionante rispetto alla partita con l'Olanda..mi sta stupendo positivamente..pensavo fosse piu timido ed emotivo e invece si sta comportando da grandissimo difensore centrale..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Yes
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
l'ho notato anche io e lo trovo alquanto preoccupante, perché sembra che i giocatori non abbiano fiducia in Donadoni e se così fosse non si va molto lontano
io trovo che anche prima avesse fatto molto bene, soprattutto in fase difensiva.
A Toni non entrava neanche a sparargli
Comunque sono curioso di vederci contro i palleggiatori spagnoli![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
buffon 7
zambrotta 6
chiellini 6.5
panucci 6.5
grosso 7
gattuso 5.5
pirlo 6.5 (mezzo voto in meno per l'ammonizione stupida)
de rossi 6.5
perrotta 5
cassano 6.5
toni 5.5
Cassano 5? E perchè?
Tolto Zambrotta all'inizio e Gattuso in momenti diversi della partita tutti sono stati bravi. Ovvio che il picco ci sia stato con Pirlo, semplicemente fenomenale.
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.