Pecà, la turchia non posso soffrirla, la rep ceca mi stava abbastanza simpatica....
... ma bisogna essere veramente idioti
E poi io volevo i rigori ç_ç
Pecà, la turchia non posso soffrirla, la rep ceca mi stava abbastanza simpatica....
... ma bisogna essere veramente idioti
E poi io volevo i rigori ç_ç
evvai che il primo risultato in schedina c'è![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Strepitoso finale da parte della Turchia! Terim ha saputo davvero motivare i giocatori. Rep. Ceca completamente smarrita.
Serata agrodolce per i cechi, prima la vittora del mondiale di hattrick, poi la doccia fredda dell'eliminazione dall'europeo![]()
Non è mai abbastanza
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Si parla di Cassano titolare, Del Piero in panca e altre mini rivoluzione.
Ennesima dimostrazione che Donadoni capisce un cazzo
Ma invece di cambiare 6 giocatori a partita (visto che dopo questa hai anche finito le alternative) pensare di cambiare modulo e sistema di gioco no???
Giocare con il classico 4-4-2 schiacciasassi stile Juve-Inter magari meno spettacolare ma decisamente più affidabile no?
Sarebbe da persone sane di mente...
secondo me, in questo momento, del piero incide molto di più gli ultimi 30' che non partendo titolare... resta il fatto che nel complesso, siamo messi male... e che non si capisce cosa abbia portato a fare certi giocatori...
siamo messi davvero male... sotto ogni punto di vista.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Donadoni è una banderuola... appena la critica dice qualcosa lui reagisce di conseguenza anzichè andare dritto per la propria strada... speriamo si tolga di mezzo in fretta
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
donadoni, oltre a capire pochino di calcio (come tecnico, da giocatore era un fenomeno), ha un carisma ridicolo... e a differenza di Lippi non lo rispettano più di tanto... credo si siano accorti tutti quanto sia demente...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
E' incredibile cos'ha fatto la Turchia. Chissà che gli ha detto Terim nello spogliatoio.
PS: Avranno preso invidia dalla finale giocata nella loro Istanbul nel rimontare le reti agli ultimi minuti.![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non potete immaginare quante ne ho dette a Cech dopo il suo errore....cavolo una volta che potevo azzeccare la vittoria della Rep. ceca questo si mette a fare cazzate.
Vabbè questo europeo proprio non lo digerisco....poi Donadoni mette Cassano dall'inizio!! Prevedo sonore mazzate...
è stato quel corvo del commentatore... ad un certo punto sul 2-0 per i cechi ha detto che erano gli ultimi minuti in panchina dell'allenatore ceco, poi si è corretto dicendo fino alla fine del loro europeo
![]()