per me abbiamo giocato male..senza idee..senza gioco..tutti gli spunti sono stati per lo piu casuali..mai frutto di una vera e propria manovra ragionata..nel secondo tempo alla fine siamo stati solo palla lunga su Toni e speriamo in rimpalli..
disastrosi Pirlo e Zambrotta..De Rossi si è ripreso abbastanza ma comunque non ha dato quell'apporto di personalità..pressing e tecnica che gli si richiedeva..Del Piero deludente..Toni pure..va bene che fa un lavoraccio della madonna..però se qualcosa la facesse come si deve una volta sarebbe un pelino meglio..
ad ogni modo..le mie pagelle di oggi sono:
Buffon 7, Zambrotta 4 Panucci 6 Chiellini 7 Grosso 6,5, Camoranesi 6,5 (Cassano 7) Perrotta 5 (Ambrosini sv) De Rossi 5,5 Pirlo 4,5, Del Piero 5 (Quagliarella sv) Toni 5,5
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Di Natale non ha fatto certo peggio di Del Piero. E non è stato affatto tra i peggiori con l'olanda. Ma è stato il primo ad essere sacrificato sull'altare della patria. Con lo stesso metro di giudizio allora la prossima dovrebbe giocarla lui al posto dello juventino.
Ma chi ne fotte se gioca peggio Di Natale o Del Piero -.-
Alla resa dei conti entrambi per ora non han segnato....il resto è noia.
asd
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sì certo.
E' curioso come saltiate sempre fuori quando vi fa comodo speculando sulla nazionale, ma dev'essere una cosa comune ai tifosi udinesi
Per la cronaca, Di Natale è riuscito a fare pure peggio di Del Piero
Tornando a parlare di partita, o sta italia gioca col 4-4-2 o nisba![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma poi, con questa grande vena realizzativa... chi l'ha detto che si vince con la francia?
tra l'altro se l'olanda non perde stasera (quindi anche se pareggia) battere la francia potrebbe essere del tutto inutile, la romania può battere l'olanda anche senza biscottini vari![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
comunque si sente che non abbiamo giocatori dell'Inter..gli arbitraggi sono sempre piuttosto sfortunati..![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
a me alla fine non è dispiaciuta l'Italia.
le insufficienze le darei solo a Zambrotta e Perrotta, (Cassano al limite, solo per non averci creduto.. l'ho visto un po' spento).
abbiamo avuto anche tanta sfiga, un arbitro contro e un portiere contro che ha giocato la partita della vita.
Se tutta quella sfiga fosse stato tutto culo avremmo vinto 5-0...
purtroppo sembra che non ne giri una per il verso giusto..
ma se l'olanda resta a 3, la francia a 4 perndendo con noi e noi insieme alla romania a 5 passiamo per lo scontro diretto... esce la francia alla classifica avulsa.
Non sono sicuro, ma forse è anche l'unico modo... a parte l'olanda sempre vincente... e non credo che accadrebbe, avendo la chance di eliminare in un sol colpo francia e italia...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per la prossima partita ho deciso....metto come audio la gialappas su radio due e fanculizzo la telecronaca rai, sono due menegrami incredibili :|
asd