Male Zambrotta e Del Piero, secondo me De Rossi e Pirlo si pestano i piedi![]()
Male Zambrotta e Del Piero, secondo me De Rossi e Pirlo si pestano i piedi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
l'unico che sta costruendo gioco è Camoranesi..che sta correndo come un matto dappertutto..è l'unico che accelera in verticale e che dà un minimo di velocità e qualità al gioco..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Comunque il nostro primo tempo è poco incoraggiante..non sono per niente soddisfatto..sia in ottica gara odierna sia in ottica generale..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grande zambrotta
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Zambrotta![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
grande Panuzzi
ed enorme Chiello
PS: è uscito Perrotta... finalmente forse giochiamo in 11 adesso![]()
si può sostituire Pirlo o c'è una regola speciale che non permette di farlo?
89' cassano tira in porta dalla linea di fondo anzichè crossarla...![]()
MAh... non so dove pensiamo di andare...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io torno ad esprimere un concetto che continuo a non capire... se uno (qualsiasi non è question di zambrotta o materazzi o barzagli o gattuso) ha giocato in maniera RIDICOLA fino a settimana scorsa, perchè oggi di punto in bianco dovrebbe giocare bene?
E comunque anche stasera mister raccomandazione non ha resistito al 4-3-3, e infatti puntualmente abbiamo sofferto.
Al di là delle corna dell'arbitro.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
passa la romania, e io soco per non averci messo un deca![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
stasera forza Francia in modo che all'ultima giornata l'olanda sia costretta a giocare seriamente con la Romania....certo poi noi dobbiamo battere la Francia. Ma è l'unico modo per vedere partite regolari.
Se stasera l'olanda batte la francia, all'ultima giornata Olanda-Romania sarà un bel biscotto per far passare la Romania.... -.-
asd
almeno stasera un punto l'abbiam fatto![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Niente da rimproverare stasera ne ai ragazzi ne a Donadoni, ha azzeccato la formazione e personalmente avrei fatto gli stessi cambi. Purtroppo è mancata la concretezza, l'unica fonte di gioco sembravano essere i traversoni per la testa di Toni.
PS Per l'arbitro: vai a strafogarti qualche chilo di lardo e pancetta!
Non è mai abbastanza