[SIGPIC][/SIGPIC]
Secondo me la Juve deve riempirlo relativamente, visto che è vero che ha terminato a 10 punti però onestamente mi sembra che a livello di squadra sia ancora molto attaccata ai senatori che ormai inizieranno ad accusare l'età e dovranno essere rimpiazzati poco alla volta, inoltre la difesa per me resta imbarazzante nonostante il netto miglioramento di chiellini
La Fiorentina secondo me deve solo ritrovare una grande punta, e tra Gila e Pazzini (che ha avuto una pessima annata è vero) uno dal gol facile la prox stagione se lo ritroverà. Sul Mercato si è mossa benissimo, inoltre essendo giovane migliora di stagione in stagione..
Il Milan invece secondo me rischia di star fuori dalla Champions un'altro anno, l'unico vero acquisto è stato quello di Zambrotta, tutti gli altri andranno a rinfoltire la panca che non è un male, però forse per una squadra che è 2 stagioni che finisce quinta in campionato bisognerebbe fare qualcosina di più, per lo meno un pensiero di qualche innesto negli 11 io me lo farei
io palladino me lo prendo volentieri
ma 12 milioni sono una frase da giornale.....non potranno mai essere 12, al massimo 8-9
anche perchè leggo dappertutto che stiamo prendendo el tanque, il che significa che palladino non sarebbe titolare fisso
Edit: non scordate la differenza sostanziale di stipendio
Ultima modifica di kekko; 10-06-2008 alle 12:33
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Però la juve quest'anno non ha fatto coppe...
giudizi più completi a fine agosto...
Ma totti farebbe da pendolo tra la 3/4 e l'aerea... per quello servono 3 CC... e due punte che siano in grado di sgroppare... (e segnare...)
Zeman?!? Il Maestro volevi dire?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Cmq sono solo voci...
poi a cesena e' arrivato a 20 anni.
anche un certo henry arrivo' in italia giovanissimo e fu rispedito al mittente
Sia chiaro che nn oso neppure paragonare i due ma e' solo x far capire che alcuni giocatori possono esplodere anche in età + avanzata.
Io mi so un po informato ho dei contatti argentini e mi dicono che e' un ottima prima punta, oh poi se marino ci investe soldi io mi fido di lui.
Discorso palladino nn arrivera' mai a quelle cifre nn capisco dove vale 12M di euro un giocatore che nn ha dimostrato nulla l'unica stagione decente l'ha fatta a saleno (questo poi e' un punto a sfavore sei napoletano e giochi a saleno nn potevi fare di peggio).........
![]()
intanto dopo rinaudo (che sinceramente non so valutare, le poche volte che l'ho visto non mi ha per nulla impressionato) abbiamo preso maggio
ora manca un terzino sinistro, una punta titolare e una di riserva
sono molto contento di maggio
ora almeno, una fascia è coperta.....
Maggio? Hanno ufficializzato la cessione?
Tutto cambia, sempre.
Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
Stagione 33: 2° in VIII.2043
Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere
Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.
Tutto cambia, sempre.
Motta potrebbe anche andare, Abate non mi fa impazzire. Vedremo tanto il mercato è lungo ma la cessione di Maggio non mi fa ben sperare per Uefa e Campionato in contemporanea.
Tutto cambia, sempre.
Secondo me Abate non è male..ha buona velocita..
Ma ora che il Napoli ha preso Maggio....di Mannini che se ne fa?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!