Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 29
Pagina 29 di 86 PrimaPrima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 1712

Discussione: Euro 2008

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    oh, noto che non sono l'unico ad aver visto un pessimo camoranesi... peccato che se donadoni insiste col "suo" modulo è intoccabile
    no no non sei l'unico...a me Camoranesi piace molto ma è lo stesso Camoranesi del Mondiale...non becca un passaggio...ragazzi è lui che deve accendere qualcosa là davanti....A questo punto dentro Del Piero....Di Natale aspetterei a farlo fuori.... Toni si deve svegliare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Grosso si è bevuto Kuyt e ha tirato da solo davanti a Van der Sar....probabilmente eri girato....
    Si, e glielo ha tirato in bocca.
    Lo sai che il portiere solitamente cerca di PRENDERLA la palla, non di SCANSARLA, sì?

Per Camoranesi: riguardati le pochissime cose buone fatte dall'Italia.
    Guarda di chi è l'assist.

Predefinito

per me peggiori in assoluto materazzi e panucci... sugli angoli salivano sempre, salvo rimanere in attacco per altri 5 minuti dopo il corner, maentre gli olandesi facevano i contropiedi... risultato, 2 gol nati così...

comìè che invece vanbronckost appena battevamo l'angolo si faceva tutto il campo e faceva anche la fase offensiva??
    cmq anche barzagli penoso...

cmq l'olanda ha giocato bene, ha un ottimo cetnrocampo, molto fisico ma nache tecnico, + 6-7 trequartisti che quando giocano dipingono... (vedi quello che ha fatto affellay in 10 minuti... )

Predefinito

Donadoni: "Abbiamo preso due gol evitabili ma l'Olanda non ci ha sovrastato"

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Si, e glielo ha tirato in bocca.
    Lo sai che il portiere solitamente cerca di PRENDERLA la palla, non di SCANSARLA, sì?

Per Camoranesi: riguardati le pochissime cose buone fatte dall'Italia.
    Guarda di chi è l'assist.
    ma cosa vuol dire?!? quindi quella non è un occasione da gol....dimmi quali sono state le giocate illuminanti di camoranesi?!?
    ha avuto delle occasioni per tirare e non l'ha mai fatto....

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    oh, noto che non sono l'unico ad aver visto un pessimo camoranesi... peccato che se donadoni insiste col "suo" modulo è intoccabile
    Per me ha giocato discretamente per una trentina di minuti, poi onestamente si è un pò perso ed a quel punto è diventato un inutile peso. Il problema è che in Italia non esistono alternative a lui

D'accordissimo su Gattuso: chi vuole sostituire Ambrosini ha visto un'altra partita, il vero problema in mezzo è stato Ringhio
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Non poteva mancare il pagellone

Buffon 6,5
    Panucci 5,5
    Barzagli 4,5
    Materazzi 4
    Zambrotta 6,5
    Pirlo 6,5
    Gattuso 6
    Ambrosini 5
    Camoranesi 5
    Toni 5
    Di Natale 6

Grosso 6
    Del Piero 6
    Cassano s.v.

La coppia centrale ha fatto davvero pena, sono decisamente fuori forma (altrimenti Barzagli non sarebbe neanche male). Il resto della squadra secondo me non è stato disastroso (eslcuso Toni deludente ma troppo solo), il secondo tempo hanno giocato anche discretamente, poi è ovvio che sullo 0-2 rischi di prenderne altri.

Tatticamente, non capisco la scelta del triangolo di centrocampo con vertice basso e due incotristi alti contro una squadra che fa il 4-2-3-1: i 2 trequartisti laterali così si trovano sempre tra le linee e fanno male. L'aggravante è che con i 2 cc centrali bassi e il vertice altro avrebbe giocato un certo De Rossi, uno dei migliori 5 centrocampisti al mondo che noi le teniamo solo come vice Pirlo.
    Barzagli-Materazzi hanno fatto il resto, ma c'è da dire che Barzagli è un buon difensore che sta attraversando un periodo di forma negativo e Materazzi è stato preferito a Chiellini solo per la maggiore esperienza, scelta anche condivisibile considerando che Materazzi si esalta nelle partite importanti. Scontato il suo ritorno in panchina per le prossime partite (tra Panucci centrale e Chiellini preferisco il secondo).
    Anche il fatto di snaturare il 4-3-3 dopo 45 minuti (dal secondo tempo Camoranesi agiva centrale dietro a Toni-Di Natale) è sintomo di insicurezza, in fondo il 4-3-3, se fatto bene, dovrebbe essere un modulo che ti consente di recuperare uno svantaggio.

PS: per fortuna che Van der Vaart era una mezza pippa..

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Primo tempo giocato orribilmente, ripresa disputata un po' meglio, ma gli azzurri potevano tirare un rigore senza portiere che non sarebbe comunque entrata... diciamo un mix di prestazione negativa e sfortuna.
    Materazzi e Barzagli da panico (ovviamente in negativo), ma in generale nessuno degli 11 ha reso come avrebbe dovuto.
    Ridarei fiducia a Di Natale, che nel primo tempo è stato l'unico a provare qualcosa lì davanti, e sa il fatto suo, mentre nessuno critica Toni che questa sera non è pervenuto.
    Su Del Piero... non mi sembra utile alla nazionale, non penso che uno che in 6 competizioni internazionali ha segnato 1 sola rete quest'anno si svegli all'improvviso. E questa sera ha già cominciato bene... Anzi, ha sbagliato caterve di goal in passato con le quali avremmo fatto strada in competizioni dalle quali siamo prematuramente usciti. Piuttosto provo a scommettere su quel pazzerello di Cassano, ma ci vorrà una semi-rivoluzione per ben figurare contro la Romania.
    Nulla è perduto comunque, per fortuna quest'ultima ha impattato con la Francia.

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

In una partita sola ne abbiamo prese più di un mondiale intero, non male
    asd

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Gattuso 6
    Ambrosini 5
    Che partita hai visto?

Va beh.. dico la mia..

Buffon 6
    Panucci 5,5
    Barzagli 3
    Materazzi 2
    Zambrotta 5,5
    Pirlo 5,5
    Gattuso 4
    Ambrosini 6
    Camoranesi 5,5
    Toni 5
    Di Natale 5

Grosso 6,5
    Del Piero 6
    Ultima modifica di Pericle; 10-06-2008 alle 01:11
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E non esagereri nemmeno col maltrattare donadoni,perchè Domenech e Aragones sono mooooolto peggio
    Magari però da domani cambio idea
    Ho cambiato idea per una serie di motivi e lo ammetto tranquillamente.

1)giochi contro una squadra che ha nella difesa il suo punto debole(i terzini hanno spazzato in fallo laterale per tutta la partita) con una sola punta.Hai due pseudoattaccanti laterali che nn sono in grado di offrire sufficiente copertura contro la velocità degli avversari e che per la loro posizione non possono offrire un contributo ottimale nella fase offensiva;quindi alla fine ti ritrovi ad attaccare con difficoltà e a subire a centrocampo.Ed è possibile vedere Toni in parecchi replay accerchiato da 2-3 avversari

2)hai gattuso in condizioni indecenti ma non hai il coraggio di lasciarlo fuori.Dirò una bestemmia,ma l unico in grado di tenere il passo dei veloci olandesi è perrotta.Nemmeno lui è in grande forma,ma per quel che ho visto nelle partite della roma la corsa non gli è mai mancata

3)contro avversari rapidi ,che fai?schieri la coppia centrale piu lenta della rosa.Van Nistelcoso non sarà velocissimo,ma se si gira(e riesce a farlo spesso) non lo prendi facilemente

4)perdi e continui a non cambiare modulo.Toni ha bisogno di dialogare con qualcuno che gli gioca vicino.Sarebbe stato sufficiente un normalissimo 4-4-2 per essere piu pericolosi,con camoranesi a destra,magari lo stesso di natale nel ruolo di seconda punta e una fascia sinistra coperta da grosso e zambrotta.Tra l altro pirlo e camoranesi sarebbero in questo modo piu vicini e permetterebbero una miglior gestione della palla(nonostante la nostra forma sembra indurci a giocare un calcio molto vicino al subbuteo)
    5)Di Natale...sinceramente ancora una volta abbiamo visto quanto conta l'esperienza in campo internazionale,nelle partite che valgono davvero tanto.Al di là delle discussioni sull incisività sotto porta,a me sembra che abbia contribuito in maniera minima allo sviluppo della manovra.E di natale,giocatore dell'udinese,è partito titolare non contro l'austria,ma contro l OLANDA.

detto questo,aggiungo che l'Olanda è stata sottovalutata dalla nostra nazionale e dai media.Dal centrocampo in su è molto forte(sia nei titolari che tra i panchinari) e dietro è abbastanza organizzata,con in piu' un portiere sul quale ne abbiamo dette giustamente tante,ma che è in forma e che è dotato ormai di grandissima esperienza.Nell olanda giocano calciatori che fanno parte dei migliori club d'europa o che da mezza europa sono richiesti.A centrocampo ci erano tecnicamente superiori.

Dell'italia salvo Ambrosini della prima metà del primo tempo(poi è logicamente scoppiato),Camoranesi del primo tempo(se ogni volta che prendi palla e alzi la testa non trovi nessuni vicino a te,non è mica colpa tua...) e toni(può un centravanti di 2 metri dover dribblare uno o due avversari per creare un pericolo agli avversari?).Inoltre i 3 che sono subentrati nel secondo tempo mi sono sembrati piu determinati e piu' adeguati al livello degli avversari.
    Buffon ha colpe sui primi due gol,Materazzi inguardabile,Pirlo ci ha capito poco e niente(ma il movimento senza palla dei compagni è fondamentale per un regista...),Di Natale che ve lo ripeto a fare...Zambrotta è stato fatto correre a vuoto con decine di lanci fuori misura nel primo tempo e nel secondo era stracotto.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

Che mazzate ragazzi

Difesa inguardabile, attacco sterile, centrocampo inesistente.

Direi che non c'è nulla da aggiungere, altro che campioni del mondo... sembriamo il milan dopo la champions... quattro calci nel culo e pedalare, serve più umiltà
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ADMIN

Predefinito

ci ho dormito sopra... Donadoni ha rotto le palle con il modulo a "palla lunga a Lucarelli" (fai giocare Lucarelloi allora no? )... siamo l'Italia e dobbiamo imporre gioco

PUNTO
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Splendido L'avatar di ciobb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ci ho dormito sopra... Donadoni ha rotto le palle con il modulo a "palla lunga a Lucarelli" (fai giocare Lucarelloi allora no? )... siamo l'Italia e dobbiamo imporre gioco

PUNTO
    quoto, anche perchè siamo i campioni del mondo, e ieri nn è che abbiamo fatto tutta sta bella figura...
    Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
    Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
    Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
    Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciobb Visualizza Messaggio
    e vabbè allora sarebbe finita 8 a 7...

i due tiri di Del Piero...

Toni che si è sbagliato un goal...

Di Natale che ha sbagliato il tempo per metterla su Toni...

la mezza sforbiciata di Di Natale, con tunnel annesso...

La punizione di Pirlo e il miracolo di Van der Sar...

Il tiro di Grosso ribattuto da Van der Sar, e per poco Del Piero non la metteva dentro

eh già, (cit.)
    rivedendo gli highlights, mi sono accorto che Boulharouz ha salvato anche un goal sulla linea... quindi togliendo il goal in fuorigioco, e aggiungendo questo avremmo vinto noi 8 a 7...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

PUNTO
    anche io ci ho dormito sopra
    Ho riletto il mio intervento e devo dire che la birra mi rende scandalosamente prolisso
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Splendido L'avatar di Fiabeschi
    Milano - Cuneo - Collettivo 5 carte - V.85

Predefinito

Oh, ma il mio mister mi ricopriva di merda e insulti se, giocando da centrale, la punta mi passava da dietro... E gioco in ACSI tra i super dilettanti scarsoni, questi due specie di Centrali che son stati schierati titolari se li son fatti scappare 5 volte minimo da dietro.

Nuclearizzate Barzagli e Materazzi.

Secondo me comunque è tutto sbagliato, io avrei giocato TA col 3-5-2 :P
    http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
    Un ringraziamento a Papclems per il logo!

Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
    Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
    Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
    Stagione 34 V.85 2°
    Stagione 35 V.85 ?

"Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

concordo con Diablix su Camoranesi..migliore in campo no ma nel primo tempo le azioni pericolose sono nate tutte da lui..
    e io non criticherei nemmeno tanto Toni..il poveraccio si è fatto una gara di sacrificio estremo..così tante legnate ogni azione..far salire la squadra..fare reparto da solo e tenere palla perchè i nostri erano lentissimi a salire..che poi si sia mangiato un goal grande come una casa ok..ma un 5.5 tendente al 6 per me se lo merita..

ora io mi chiedo:
    posto che è emerso in maniera spaventosa come l'esperienza internazionale e l'abitudine a competizioni di un certo livello conti (e parlo di Barzagli e Di Natale)..per quale motivo in nazionale ci ritroviamo gente come Borriello e Quagliarella? che oltre ad essere scarsi non hanno un briciolo di caratura mondiale?
    era così peregrina l'ipotesi di portare Gilardino?
    che non sarà un fenomeno nè un cuor di leone..ma almeno forniva una seria alternativa a Toni..anche per cambiare un po il tipo di gioco..

la pochezza di Donadoni è spaventosa..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    concordo con Diablix su Camoranesi..migliore in campo no ma nel primo tempo le azioni pericolose sono nate tutte da lui..
    e io non criticherei nemmeno tanto Toni..il poveraccio si è fatto una gara di sacrificio estremo..così tante legnate ogni azione..far salire la squadra..fare reparto da solo e tenere palla perchè i nostri erano lentissimi a salire..che poi si sia mangiato un goal grande come una casa ok..ma un 5.5 tendente al 6 per me se lo merita..

ora io mi chiedo:
    posto che è emerso in maniera spaventosa come l'esperienza internazionale e l'abitudine a competizioni di un certo livello conti (e parlo di Barzagli e Di Natale)..per quale motivo in nazionale ci ritroviamo gente come Borriello e Quagliarella? che oltre ad essere scarsi non hanno un briciolo di caratura mondiale?
    era così peregrina l'ipotesi di portare Gilardino?
    che non sarà un fenomeno nè un cuor di leone..ma almeno forniva una seria alternativa a Toni..anche per cambiare un po il tipo di gioco..

la pochezza di Donadoni è spaventosa..
    bè forse più che Gilardino, che non ha fatto una stagione all'altezza delle sue possibilità, io avrei chiamato Inzaghi... soprattutto perchè alla fine del campionato era in formissima...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Io metterei Gamberini a fare il centrale da solo, che è meglio di Barzagli e Materazzi messi insieme

(a proposito, grazie Wolfsburg )
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •