Cookie Consent by Free Privacy Policy website Claudio1 (Risacca) molla
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55

Discussione: Claudio1 (Risacca) molla

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito Claudio1 (Risacca) molla

    in tanti qui sopra hanno letto con passione i post di Claudio. Per cui credo che in parecchi saranno sorpresi di leggere questo CS

    07/06/2008 Tempo di saluti
    Speriamo di aver fatto cosa gradita ai nostri supporter per come abbiamo giocato l'ultima stagione. 5° posto sfortunato, nella partita salvezza abbiamo rischiato provando a prendere il 3° posto ma è andata male.

    Per una squadra da 600k medi di stipendi è stata una gran soddisfazione.

    Come molti di voi sapranno, avremmo smesso di giocare anche se ci fossimo salvati, e così sarà anche perdendo lo spareggio.

    Hattrick è un gioco bello, ma non lo sentiamo più.

    DAJE RISACCA!


    peccato...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  2. #2
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Che tristezza, per tutti noi gnubbi e semi-gnubbi di Htita i post di Claudio1 sono stati delle lezioni di un valore incalcolabile. Se a questo aggiungiamo lo stile, le gentilezza, e la disponibilità di Claudio è davvero un duro colpo per tutti.

    Se ci fosse il modo per fare su un forum la "standing ovation", questo sarebbe il momento più appropriato.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  3. #3
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    peccato!
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    La mancanza di stimoli è difficile da superare, magari avrei provato a rifondare la squadra e retrocedere per due/tre serie e ricominciare con nuovi giocatori e nuovi obiettivi.
    Ma se la decisione è definitiva, io gli proporrei di rimanere nel mondo di Hattrick come staff ad Honorem di questo forum... se lo merita!

    EDIT: come dice Derbla... tutti in piedi idealmente per Claudio!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #5
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  6. #6
    Formidabile L'avatar di Elaidon
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Saronno
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Che tristezza, per tutti noi gnubbi e semi-gnubbi di Htita i post di Claudio1 sono stati delle lezioni di un valore incalcolabile. Se a questo aggiungiamo lo stile, le gentilezza, e la disponibilità di Claudio è davvero un duro colpo per tutti.

    Se ci fosse il modo per fare su un forum la "standing ovation", questo sarebbe il momento più appropriato.
    Concordo, ottimo manager, ottima persona!

    Buona fortuna e divertiti nei nuovi passatempi!

    ciauz



    PS: evvvai ke si libera un posto in serie B

  7. #7
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    onore al maestro

    tra l'altro mi sembra che la schiera degli abbandoni eccellenti sia piuttosto ampia...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  8. #8
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    aspita.


    Ciao Claudio, ti stimo!

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  9. #9
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,580

    Predefinito

    Io l'ho conosciuto poco.. cmq la sua fama è arrivata anche ad un niubbo come me.
    In bocca al lupo Claudio.. chissà.. magari invece che un'addio, è solo un arrivederci.

  10. #10
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Cioè abbandona l'unico che in questo forum ci capisca qualcosa di HT?

    Ciao Claudio!
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  11. #11
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    complimenti per la posizione raggiunta.
    il lunedi guardavo sempre i tuoi risultati.
    a presto e buona fortuna

  12. #12
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Non ho avuto il piacere di leggere i suoi post perchè sono nuovo, ma vidi il post della promozione in A e anche io ho seguito ogni settimana i suoi risultati in Serie A.
    Mi spiace che abbandoni. Cmq sia in bocca al lupo per tutto!
    Puntiamo alto

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di victor59
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Vorrei poter tornare in Sudafrica, ma casa mia è sempre la migliore. Viva l'Italia !!!
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Accidenti... Non me lo sarei mai aspettato... Almeno non così presto...

    Posso solo dirti grazie per tutti gli utili consigli e suggerimenti.

    In bocca al lupo per tutto quello che andrai a fare e magari, chissà... Tra un paio di stagioni ti rivedremo con una nuova squadra.

    Bravo e grazie ancora
    http://img149.imageshack.us/img149/5...esizinguk0.gif

    L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
    thanks to zeus78

    http://table-view.myminicity.com

    http://table-view.myminicity.com/ind

  14. #14
    Sovrannaturale
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    2,127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    La mancanza di stimoli è difficile da superare, magari avrei provato a rifondare la squadra e retrocedere per due/tre serie e ricominciare con nuovi giocatori e nuovi obiettivi.
    Ma se la decisione è definitiva, io gli proporrei di rimanere nel mondo di Hattrick come staff ad Honorem di questo forum... se lo merita!

    EDIT: come dice Derbla... tutti in piedi idealmente per Claudio!
    In hattrick ho conosciuto molti amici e forse terrò la squadra viva per quello. Questa stagione, nonostante fossi in Serie A, avrò seguito 5-6 partite online su 16, la coppa neanche l'ho sfiorata. Questo non può essere normale... forse è il fatto di essere arrivato in A e di ritenere la mia squadra difficilmente migliorabile (con il mio approccio intendo), ma anche ricostruendo la squadra alla fine non sarebbe molto dissimile da questa.

    Per dare l'idea, per la stagione prossima non ho neanche voglia di andare a vedere chi dovrei vendere e chi dovrei ricomprare per adeguarmi ai nuovi sponsor della II.
    Forse terrò i giocatori a cui sono più affezionato e scenderò dolcemente in III per rimandare la decisione tra 4 mesi.

    Oppure qualcuno mi sta suggerendo di prendere una nazionale medio-piccola per avere nuove motivazioni e concentrarmi (hattrickianamente parlando) su di essa. Ma l'unica via che vedo per ritrovare le motivazioni è staccarmi totalmente (tipo mantova1994 diciamo) per qualche mese, poi se mi torna la voglia riprendere.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team236312.GIF
    Risacca - II.3
    ID: 236312
    Stadio: Via Flacca Bunker (83822 posti)
    Stagioni:
    • 23. 1° in VI.439
    • 24. 2° in V.214
    • 25. 1° in V.214
    • 26. 4° in IV.59
    • 27. 2° in IV.59
    • 28. 1° in IV.59
    • 29. 7° in III.1
    • 30. 3° in IV.59
    • 31. 1° in IV.59
    • 32. 1° in III.4
    • 33. 1° in II.4
    • 34. 1° in II.4
    • 35. 5° in Serie A
    • 36. 5° in II.3
    • 37. 2° in II.3

  15. #15
    Magnifico L'avatar di IL_PURTY
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bareggio (MI)
    Messaggi
    1,464

    Predefinito

    In primis ti vorrei fare i complimenti per quello che hai fatto anche se visto che sono nuovo non ho mai letto i tuoi post a parte quello della promozione in A dell'anno scorso, e devo dire che se tutti qui ti stimano profondamente e se sei stato eletto manager dell'anno la tua competenza e disponibilita' deve per forza di cose essere vera al 100%.... quindi Grazie e complimenti vivissimi per quello che sei stato!

    ciau!
    "Non ti fidare di nessuno neanche di tuo Padre!!!" (IL_PURTY)
    "E' Finita si dice alla Fine!!! " (Rocky)

    Proooooooooooooooooottt!!!

  16. #16
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio1 Visualizza Messaggio
    In hattrick ho conosciuto molti amici e forse terrò la squadra viva per quello. Questa stagione, nonostante fossi in Serie A, avrò seguito 5-6 partite online su 16, la coppa neanche l'ho sfiorata. Questo non può essere normale... forse è il fatto di essere arrivato in A e di ritenere la mia squadra difficilmente migliorabile (con il mio approccio intendo), ma anche ricostruendo la squadra alla fine non sarebbe molto dissimile da questa.

    Per dare l'idea, per la stagione prossima non ho neanche voglia di andare a vedere chi dovrei vendere e chi dovrei ricomprare per adeguarmi ai nuovi sponsor della II.
    Forse terrò i giocatori a cui sono più affezionato e scenderò dolcemente in III per rimandare la decisione tra 4 mesi.

    Oppure qualcuno mi sta suggerendo di prendere una nazionale medio-piccola per avere nuove motivazioni e concentrarmi (hattrickianamente parlando) su di essa. Ma l'unica via che vedo per ritrovare le motivazioni è staccarmi totalmente (tipo mantova1994 diciamo) per qualche mese, poi se mi torna la voglia riprendere.

    Vedrai che dopo aver staccato un pò la spina ti torneranno le motivazioni

    Quella di avventurarti nel mondo delle nazionali potrebbe essere una buona idea


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  17. #17
    Titanico L'avatar di Fara
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    3,393

    Predefinito

    ho seguito la partita e ho letto il comunicato stampa (con i relativi commenti sui guestbook) quasi in diretta.
    mi spiace per la tua decisione (anche se da un certo punto di vista la capisco), ho letto anche che non ti dispiacerebbe ripartire dalle serie basse..
    noi tutti puntiamo a salire e tu vuoi scendere??
    scherzi a parte sarebbe un peccato diventare un bot.. spero che tra 4 mesi ritroverai le motivazioni..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

    .

  18. #18
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    Torna presto.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  19. #19
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    L'ho già scritto nel tuo GB e lo ripeto qui:
    Daje Cla, ripensaci !!!!


    Cerca nuovi stimoli (nazionale, anche italiana ), stacca un po'... ma poi torna.
    HT ha bisogno di allenatori come te


    Ma soprattutto, grazie per le numerosi lezioni di tattica e di stile di gioco che ci hai dato
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  20. #20
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    ne parlavo oggi con crash... quando ho letto il comunicato mi è dispiaciuto veramente tanto...

    credo che arrivare in A come hai fatto tu non ha noente a che vedere con gente che si vende l'anima e la vita sociale per mantenere 5 divini...

    senza considerare la disponibilità mostrata verso tutti indistintamente, per il niubbo e non...

    ti saluto con una parola sola, Grazie...

    quando avrai piacere di illuminare le nostre giornate hattrickiane, sarai sempre il benvenuto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •