Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 23
Pagina 23 di 206 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Intanto un po' di "notizie" dalle prime pagine:

Inter offre 25+Stankovic per Aguero (Gazzetta)

Juve offre Iaquinta+Marchionni per Aquilani (Tuttosport)

Inter offre 30 per Quaresma; Juve blocca Quagliarella; DI Natale a Wolfsburg (Corriere dello sport)

A voi i commenti
    Mi paiono sonore stronzate tutte
    Tanto più quella di tuttosport
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Secondo mediavideo se salta Xabi Alonso Juve su Stankovic
    ritirano fuori il doppio contratto firmato anni fa?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    anche a me piace.Ma ti assicuro che Fontana ,se sta bene, non gli è inferiore.Anzi direi che se avesse la stessa età di Amelia gli sarebbe nettamente superiore.
    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Siccome invece ha 40 anni suonati il discorso non regge
    Però possiamo dire che a 26 anni Fontana era decisamente più forte di Amelia

Intanto un po' di "notizie" dalle prime pagine:

Inter offre 25+Stankovic per Aguero (Gazzetta)

Juve offre Iaquinta+Marchionni per Aquilani (Tuttosport)

Inter offre 30 per Quaresma; Juve blocca Quagliarella; DI Natale a Wolfsburg (Corriere dello sport)

A voi i commenti
    BOOOM

Aguero è fortissimo ma non so francamente se è quello che serve all'inter visto che proprio nel reparto offensivo c'è abbondanza e talento (e non mi dite che può fare il trequartista)

Sono mesi che sostengo che per la roma Iaquinta sarebbe utilissimo (per me è perfetto per il modulo di spalletti), Aquilani mi piace moltissimo...boh...non saprei...con questa operazione si risolvono i problemi della roma e si apre un buco in attacco per la juve forse più facilmente colmabile di quello a centrocampo

Quaresma forse per 30 mln lo si compra...quagliarella a me non piace per niente e resto convinto che a meno di offerte impressionanti sia quagliarella che di natale resteranno ad udine
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Iaquinta quali problemi ci risolverebbe?

cioè... noi ci prendiamo un giocatore da 6,5, attualmente "fracico" per darvi uno dei più forti centrocampisti in circolazione? E' una classica bufala... io non credo che la roma si priverà di Aquilani... nè tantomeno che prenderemo Iaquinta...

IMHO i nomi che si fanno adesso sono per il 95% riempitivi delle pagine dei giornali sportivi italiani, che trattano quasi solo di calcio e non sanno come vendere un numero decente di copie...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

cioè... noi ci prendiamo un giocatore da 6,5, attualmente "fracico" per darvi uno dei più forti centrocampisti in circolazione? E' una classica bufala... io non credo che la roma si priverà di Aquilani... nè tantomeno che prenderemo Iaquinta...

IMHO i nomi che si fanno adesso sono per il 95% riempitivi delle pagine dei giornali sportivi italiani, che trattano quasi solo di calcio e non sanno come vendere un numero decente di copie...
    onestamente se siete disposti a spendere 12 milioni per riscattare Vucinic molto meglio Iaquinta
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

onestamente preferisco Vucinic

Predefinito

Avreste il giocatore che può ricoprire il ruolo di punta centrale o quello di esterno alto...poi che lo scambio possa essere "impari" nel senso che prendete una potenziale prima riserva per togliervi un titolare a centrocampo è un altro discorso

Poi mica parliamo di scambio alla pari...avete 2 giocatori al prezzo di 1
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Molto più tecnico e giovane di Iaquinta.
    E soprattutto nelle partite importanti, vedi Champions, non stecca

Iaquinta è ottimo giocatore, ma se dovessi scegliere io... Vucinic forever.
    Ultima modifica di PALO; 06-06-2008 alle 12:39

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Predefinito

Boni tutti, a me Iaquinta piace un sacco, è il nuovo Ravanelli.

Aquilani non mi risulta abbia il posto fisso, anzi è per questo che tentenna con la Roma. Comunque anche me sa di bufala, anche perchè se la Juve si privasse di Iaquinta dovrebbe comunque prendere un altro attaccante.
    Su Aquilani io lo preferirei a Xabi Alonso, primo perchè più giovane, secondo perchè se qualche partita dovesse giocare Zanetti non sarebbe un dramma, mentre con Alonso c'è il rischio di spendere il doppio e poi trovarsi come l'anno scorso con Zanetti miglior centrocampista della squadra.
    Rischiamo di fare la fine dello scorso anno, Amauri e Alonso due belle figurine, ma sicuri che toglieranno il posto a Trezeguet, Del Piero e Zanetti ? Mah, per me il reparto che aveva più bisogno di rinforzi era la difesa e fino adesso l'unico innesto è Mellberg O_o

Predefinito

Secondo me voi sottovalutate troppo il fatto che la roma si stia muovendo a fari spenti...

Ha rinnovato il contratto a Doni (magari non per tutti è una cosa buona ), lo ha preparato a De Rossi che già ha dato il suo sì, lo discuterà con Aquilani (che non chiede soldi ma la garanzia di giocare titolare fisso), ora sta cercando di limare la richiesta del Lecce per Vucinic...

Fatto questo inizia la vera campagna acquisti, dovrà in caso vedere cosa fare di Giuly, e muoversi per tutto il resto... io sono fiducioso per una buona campagna acquisti... non mi aspetto Eto'o, Drogba o Lampard, ma credo che alla fine la squadra ne uscirà rinforzata....

Predefinito

E i soldi dove li prende ?

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Premi champions e piazzamento in campionato, cessione mancini, altre cessioni varie. Diciamo che 20/30 milioni di euro dovremmo riuscire a tirarli fuori.
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    opinione che ovviamente rispetto ma con cui sono in ovvio disaccordo (soprattutto per 12 milioni di riscatto)

Secondo me voi sottovalutate troppo il fatto che la roma si stia muovendo a fari spenti...
    è un pregio che riconosco ed apprezzo a livello strategico, ma che forse è figlio del risalto dato dai media soprattutto al mercato delle altre grandi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Diciamo che 20/30 milioni di euro dovremmo riuscire a tirarli fuori.
    Che copriranno si e no la metà dei debiti. E poi ?

Predefinito

non conosco le cifre esatte ma siamo decisamente in attivo...
    La Sensi deve solo comunicare (se non l'ha già fatto) a Conti, Pradè e Spalletti quanti dindi abbiamo per la campagna acquisti....

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    opinione che ovviamente rispetto ma con cui sono in ovvio disaccordo (soprattutto per 12 milioni di riscatto)
    Tra Iaquinta e vucinic non c'è paragone... IMHO... sulla cifra concordo che se sarà 18 milioni in totale (pagati in 4 anni) allora in effetti si poteva risparmiare un po'.... ma parliamo sempre di un classe '83, secondo me di spessore e con notevoli margini di miglioramento....

è un pregio che riconosco ed apprezzo a livello strategico, ma che forse è figlio del risalto dato dai media soprattutto al mercato delle altre grandi
    fino ad un certo punto... a sentire i giornali Inter, Milan e Juve dovrebbero finire la campagna acquisti con dei colpi sensazionali... dubito che li centreranno tutti...
    Preferisco aspettare e vedere un giocatore al momento dell'annuncio... non saranno nomi d'impatto, ma credo che la sostanza non mancherà...

Siamo in attivo...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Il riscatto della seconda parte del cartellino sarà presumibilmente intorno ai 9 milioni...non poco...ma vucinic ha grosse potenzialità e non va perduto. L'errore è stato fatto lo scorso anno, quando bisognava prenderlo tutto...ma è facile parlare dopo.

Io purtroppo temo che la roma non stia facendo mercato a fari spenti ma abbia la macchina completamente spenta.
    Nessuno ha ancora chiaro quanto poter spendere, non si sa cosa abbia intenzione di fare la dirigenza, fare mercato così è difficile.
    D'altra parte la base è solida e gli 82 punti dello scorso anno lo dimostrano, milan, juve e fiorentina sono ancora lontane, l'inter è invece irraggiungibile con i mezzi attuali.

Continuo a ripeterti che l'AS roma è in attivo....e comuque quei 30 milioni ne coprirebbero il 7% dei debiti
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

12 milioni per metà vucinic?!?! ma sono pazzi...

Extraterrestre

Predefinito

Mutu vuole 4 milioni
    per restare in viola

Il romeno, assistito da Moggi jr, apre il caso sui media, chiedendo 2,5 milioni in più del tetto ingaggi della Fiorentina. Il d.s. Corvino: "Mi sorprende che certe pretese siano state prima rese pubbliche e poi riferite a me. Dal ragazzo mi aspettavo più riconoscenza"

[SIGPIC][/SIGPIC]

ADMIN

Predefinito

Mutu vuole 4 milioni
    per restare in viola

Il romeno, assistito da Moggi jr, apre il caso sui media, chiedendo 2,5 milioni in più del tetto ingaggi della Fiorentina. Il d.s. Corvino: "Mi sorprende che certe pretese siano state prima rese pubbliche e poi riferite a me. Dal ragazzo mi aspettavo più riconoscenza"

Mutu ci sta per lasciare

Predefinito

Mutu ci sta per lasciare
    Ma poverino...ha la multa da pagare...e con lo stipendio che gli passa la fiorentina....deve giocare sino a 45 anni

Ieri la decisione: ad Adrian Mutu, attaccante della Fiorentina, è stato imposto di pagare 12 milioni di euro alla sua ex società, il Chelsea, per "l'affaire" cocaina datato 2004. Mutu era stato trovato positivo all'antidoping (test a sorpresa) a settembre e fu squalificato per sette mesi, licenziato dal Chelsea e costretto a trovare un'altra squadra. Il DRC (Dispute Resolution Chamber) della FIFA ha stabilito che il calciatore viola dovrà pagare per il danno arrecato dalla sua sospensione. La sentenza non è definitiva, giacché è già pronto un ricorso da presentare al TAS (tribunale arbitrale dello sport). E ciò potrebbe essere legato alla scelta di Mutu di richieder: un sensibile ritocco
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •