Però possiamo dire che a 26 anni Fontana era decisamente più forte di Amelia
BOOOM
Aguero è fortissimo ma non so francamente se è quello che serve all'inter visto che proprio nel reparto offensivo c'è abbondanza e talento (e non mi dite che può fare il trequartista)
Sono mesi che sostengo che per la roma Iaquinta sarebbe utilissimo (per me è perfetto per il modulo di spalletti), Aquilani mi piace moltissimo...boh...non saprei...con questa operazione si risolvono i problemi della roma e si apre un buco in attacco per la juve forse più facilmente colmabile di quello a centrocampo
Quaresma forse per 30 mln lo si compra...quagliarella a me non piace per niente e resto convinto che a meno di offerte impressionanti sia quagliarella che di natale resteranno ad udine
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Iaquinta quali problemi ci risolverebbe?
cioè... noi ci prendiamo un giocatore da 6,5, attualmente "fracico" per darvi uno dei più forti centrocampisti in circolazione? E' una classica bufala... io non credo che la roma si priverà di Aquilani... nè tantomeno che prenderemo Iaquinta...
IMHO i nomi che si fanno adesso sono per il 95% riempitivi delle pagine dei giornali sportivi italiani, che trattano quasi solo di calcio e non sanno come vendere un numero decente di copie...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
onestamente preferisco Vucinic
Avreste il giocatore che può ricoprire il ruolo di punta centrale o quello di esterno alto...poi che lo scambio possa essere "impari" nel senso che prendete una potenziale prima riserva per togliervi un titolare a centrocampo è un altro discorso
Poi mica parliamo di scambio alla pari...avete 2 giocatori al prezzo di 1![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ultima modifica di PALO; 06-06-2008 alle 12:39
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Boni tutti, a me Iaquinta piace un sacco, è il nuovo Ravanelli.
Aquilani non mi risulta abbia il posto fisso, anzi è per questo che tentenna con la Roma. Comunque anche me sa di bufala, anche perchè se la Juve si privasse di Iaquinta dovrebbe comunque prendere un altro attaccante.
Su Aquilani io lo preferirei a Xabi Alonso, primo perchè più giovane, secondo perchè se qualche partita dovesse giocare Zanetti non sarebbe un dramma, mentre con Alonso c'è il rischio di spendere il doppio e poi trovarsi come l'anno scorso con Zanetti miglior centrocampista della squadra.
Rischiamo di fare la fine dello scorso anno, Amauri e Alonso due belle figurine, ma sicuri che toglieranno il posto a Trezeguet, Del Piero e Zanetti ? Mah, per me il reparto che aveva più bisogno di rinforzi era la difesa e fino adesso l'unico innesto è Mellberg O_o
Secondo me voi sottovalutate troppo il fatto che la roma si stia muovendo a fari spenti...
Ha rinnovato il contratto a Doni (magari non per tutti è una cosa buona), lo ha preparato a De Rossi che già ha dato il suo sì, lo discuterà con Aquilani (che non chiede soldi ma la garanzia di giocare titolare fisso), ora sta cercando di limare la richiesta del Lecce per Vucinic...
Fatto questo inizia la vera campagna acquisti, dovrà in caso vedere cosa fare di Giuly, e muoversi per tutto il resto... io sono fiducioso per una buona campagna acquisti... non mi aspetto Eto'o, Drogba o Lampard, ma credo che alla fine la squadra ne uscirà rinforzata....
E i soldi dove li prende ?
opinione che ovviamente rispetto ma con cui sono in ovvio disaccordo (soprattutto per 12 milioni di riscatto)
è un pregio che riconosco ed apprezzo a livello strategico, ma che forse è figlio del risalto dato dai media soprattutto al mercato delle altre grandi
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
non conosco le cifre esatte ma siamo decisamente in attivo...
La Sensi deve solo comunicare (se non l'ha già fatto) a Conti, Pradè e Spalletti quanti dindi abbiamo per la campagna acquisti....
Tra Iaquinta e vucinic non c'è paragone... IMHO... sulla cifra concordo che se sarà 18 milioni in totale (pagati in 4 anni) allora in effetti si poteva risparmiare un po'.... ma parliamo sempre di un classe '83, secondo me di spessore e con notevoli margini di miglioramento....
fino ad un certo punto... a sentire i giornali Inter, Milan e Juve dovrebbero finire la campagna acquisti con dei colpi sensazionali... dubito che li centreranno tutti...
Preferisco aspettare e vedere un giocatore al momento dell'annuncio... non saranno nomi d'impatto, ma credo che la sostanza non mancherà...
Siamo in attivo...![]()
Il riscatto della seconda parte del cartellino sarà presumibilmente intorno ai 9 milioni...non poco...ma vucinic ha grosse potenzialità e non va perduto. L'errore è stato fatto lo scorso anno, quando bisognava prenderlo tutto...ma è facile parlare dopo.
Io purtroppo temo che la roma non stia facendo mercato a fari spenti ma abbia la macchina completamente spenta.
Nessuno ha ancora chiaro quanto poter spendere, non si sa cosa abbia intenzione di fare la dirigenza, fare mercato così è difficile.
D'altra parte la base è solida e gli 82 punti dello scorso anno lo dimostrano, milan, juve e fiorentina sono ancora lontane, l'inter è invece irraggiungibile con i mezzi attuali.
Continuo a ripeterti che l'AS roma è in attivo....e comuque quei 30 milioni ne coprirebbero il 7% dei debiti![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Mutu vuole 4 milioni
per restare in viola
Il romeno, assistito da Moggi jr, apre il caso sui media, chiedendo 2,5 milioni in più del tetto ingaggi della Fiorentina. Il d.s. Corvino: "Mi sorprende che certe pretese siano state prima rese pubbliche e poi riferite a me. Dal ragazzo mi aspettavo più riconoscenza"
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma poverino...ha la multa da pagare...e con lo stipendio che gli passa la fiorentina....deve giocare sino a 45 anni
Ieri la decisione: ad Adrian Mutu, attaccante della Fiorentina, è stato imposto di pagare 12 milioni di euro alla sua ex società, il Chelsea, per "l'affaire" cocaina datato 2004. Mutu era stato trovato positivo all'antidoping (test a sorpresa) a settembre e fu squalificato per sette mesi, licenziato dal Chelsea e costretto a trovare un'altra squadra. Il DRC (Dispute Resolution Chamber) della FIFA ha stabilito che il calciatore viola dovrà pagare per il danno arrecato dalla sua sospensione. La sentenza non è definitiva, giacché è già pronto un ricorso da presentare al TAS (tribunale arbitrale dello sport). E ciò potrebbe essere legato alla scelta di Mutu di richieder: un sensibile ritocco