Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 22
Pagina 22 di 206 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 72 122 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Extraterrestre

Predefinito

Ribadisco che in Spagna il Real campa grazie alla gestione dei diritti d'immagine dei giocatori... che non sono mica pochi soldi

Per fare un esempio mi ricordo che quando Figo andò al Real l'accordo prevedeva che il 50% dei suoi diritti andasse al Real, per questo versava, per esempio, metà dei soldi che gli derivavano dall'accordo con la coca cola (1.9 milioni).
    Quando preserò Beckham le vendite della maglia che indossava aumentavano settimanalmente di quasi il 350%...

Inoltre se non ho capito male l'intera rosa del Real ha la clausola del 50% nel suo contratto
    Non sono del tutto soldi buttati

Questo senza dimenticare le tournè in Oriente o nei paesi arabi o in America, gli sponsor tecnici e non che cacciano un sacco di soldi e così via
    Ultima modifica di Ferlons; 05-06-2008 alle 17:47
    [SIGPIC][/SIGPIC]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Maldini offeso dall'offerta del Milan

Lo avevamo anticipato il primo di giugno, ora è tempo di dettagli. Paolo Maldini e il Milan è una questione di soldi. Molti soldi, che hanno creato un canyon nei rapporti tra il capitano rossonero e la società. Il dissidio tra le parti si può riassumere in poche parole: Maldini chiede 3 milioni a stagione, da via Turati gliene hanno offerti 1,5. Un ingaggio anche onesto, ma non ritenuto dalla bandiera milanista in linea con il suo passato.

Di soldi, insomma, ma anche di principio. Maldini è un uomo orgoglioso che non ama scendere troppo a compromessi. E non importa se di mezzo c'è il suo Milan. Il discorso del capitano è chiarissimo: se mi volete ancora mi trattate come un giocatore di prima fascia. Se, invece, mi tenete per riconoscenza, grazie mille ma non accetto.

Discorso, questo, recepito chiaramente dal club campione del Mondo che, giusto per cautelarsi, ha bloccato la fin qui prevista cessione di Simic. Se insomma Maldini deciderà di lasciare - e per decidere ha pochi giorni -, il croato non si muoverà da Milanello. Che gli piaccia oppure no.

La questione verrà risolta in poche settimane. Maldini, per il momento, ha preferito staccare la spina e concedersi la solita vacanza made in Usa. Al suo ritorno comunicherà alla società la sua decisione. Questo a meno di ripensamenti "economici" da parte del Milan. Perché, questo è chiaro, i rossoneri non possono davvero permettersi di chiudere male la loro storia con il capitano.

5 giugno 2008
    sportmediaset.it
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ah ok. Non avevo notato la sottigliezza.
    figurati... bifolco
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    figurati... bifolco
    Suka nebbioso
    Damn the soul of your dead ancestors

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    lo sappiamo tutti quanto i giocatori siano attaccati alla maglia....

considera che in Spagna vige una normativa per la quale durante i primi 2 anni è possibile pagare il 30% anzichè il 50 di tasse... lui rientrerebbe in quest'ambito...
    A me sembra un'emerita ca**ata la notizia del Daily Express... 19 milioni netti significa oltre il doppio dell'attuale tetto stipendi nel Real...

Ogni estate mi pare si debbano divertire ad accostare qualcuno al Real Madrid, poi però sono sempre e solo chiacchiere dei soliti noti
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Gestione oculata che però ora che vanno in Champions tra Melo, Jovetic, Gila, Vargas, Revelleire... va a farsi benedire visto che partirà un 40/50 di milioni
    Scusa eh... 50 milioni di Euro per cinque giocatori, cone le attuali quotazioni di mercato, non mi pare una grossa cifra! Senza considerare che, se gli stessi giocano e bene, vista l'età, possono solo rivalutarsi...
    In più tieni conto che gli stessi soldi il Real li darà a C.Ronaldo per due anni e mezzo... solo di ingaggio!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

Lo avevamo anticipato il primo di giugno, ora è tempo di dettagli. Paolo Maldini e il Milan è una questione di soldi. Molti soldi, che hanno creato un canyon nei rapporti tra il capitano rossonero e la società. Il dissidio tra le parti si può riassumere in poche parole: Maldini chiede 3 milioni a stagione, da via Turati gliene hanno offerti 1,5. Un ingaggio anche onesto, ma non ritenuto dalla bandiera milanista in linea con il suo passato.
    SE, e ribadisco SE è vero sono DISGUSTATO da Maldini.
    Hai 40 e passa anni, il Milan deve rifondare, mancano gli introiti della Champions, già fan fatica a comprare giocatori nuovi e hanno dovuto rinnovare Ancellotti, da quando hai 1 mese giochi con quella squadra...

... ti offrono 1 milione e mezzo e hai la faccia tosta di dire che vuoi almeno il doppio?
    Bah, pessimismo e fastidio.

PS: Prima che me lo si rinfacci, quando c'è stata la telenovela per il rinnovo di Del Piero, che in QUEL periodo stava giocando veramente male, ero critico allo stesso modo nei confronti di Del Piero...
    Quindi non ha niente a che vedere il colore della maglia...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Scusa eh... 50 milioni di Euro per cinque giocatori, cone le attuali quotazioni di mercato, non mi pare una grossa cifra! Senza considerare che, se gli stessi giocano e bene, vista l'età, possono solo rivalutarsi...
    In più tieni conto che gli stessi soldi il Real li darà a C.Ronaldo per due anni e mezzo... solo di ingaggio!
    Beh il Real lo deve ancora prendere Ronaldo... e poi va verificato quanto ste cifre sparate dalla stampa siano vere...
    50 milioni in generale è vero che non sono tanti, ma per la Fiorentina non sono pochi, rispetto ad altre squadre ha minori sponsorizazioni, bacino d'utenza e così via
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

Di soldi, insomma, ma anche di principio. Maldini è un uomo orgoglioso che non ama scendere troppo a compromessi. E non importa se di mezzo c'è il suo Milan. Il discorso del capitano è chiarissimo: se mi volete ancora mi trattate come un giocatore di prima fascia. Se, invece, mi tenete per riconoscenza, grazie mille ma non accetto.

Discorso, questo, recepito chiaramente dal club campione del Mondo che, giusto per cautelarsi, ha bloccato la fin qui prevista cessione di Simic. Se insomma Maldini deciderà di lasciare - e per decidere ha pochi giorni -, il croato non si muoverà da Milanello. Che gli piaccia oppure no.

La questione verrà risolta in poche settimane. Maldini, per il momento, ha preferito staccare la spina e concedersi la solita vacanza made in Usa. Al suo ritorno comunicherà alla società la sua decisione. Questo a meno di ripensamenti "economici" da parte del Milan. Perché, questo è chiaro, i rossoneri non possono davvero permettersi di chiudere male la loro storia con il capitano.

5 giugno 2008
    sportmediaset.it

zio fester non allargare i cordoni della borsa (non stavolta almeno )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    SE, e ribadisco SE è vero sono DISGUSTATO da Maldini.
    Hai 40 e passa anni, il Milan deve rifondare, mancano gli introiti della Champions, già fan fatica a comprare giocatori nuovi e hanno dovuto rinnovare Ancellotti, da quando hai 1 mese giochi con quella squadra...

... ti offrono 1 milione e mezzo e hai la faccia tosta di dire che vuoi almeno il doppio?
    Bah, pessimismo e fastidio.
    tra l'altro gli danno 1.5M e lui giocherà si e no 5 partite in tutta la stagione...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Calcio: Palermo, acquistato Marco Amelia
    Indice Ultim'ora

PALERMO - Marco Amelia e' un giocatore del Palermo. L'estremo difensore 26enne, proveniente dal Livorno, ha inviato la firma sul contratto via fax dalla sede del ritiro azzurro in Austria. Amelia, che guadagnera' un milione di euro a stagione, giochera' nel Palermo per i prossimi quattro anni. Al Livorno sei milioni di euro. (Agr)

ma lo sanno che nonno Fontana attualmente è piu' forte di Amelia?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Secondo me invece Amelia non è male

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Secondo me invece Amelia non è male
    anche a me piace.Ma ti assicuro che Fontana ,se sta bene, non gli è inferiore.Anzi direi che se avesse la stessa età di Amelia gli sarebbe nettamente superiore.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    anche a me piace.Ma ti assicuro che Fontana ,se sta bene, non gli è inferiore.Anzi direi che se avesse la stessa età di Amelia gli sarebbe nettamente superiore.
    Siccome invece ha 40 anni suonati il discorso non regge

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Amelia a non non piace moltissimo... lo trovo sopravvalutato come portiere...
    non è scarso, ma non mi sembra un portiere da grande squadra... quello che ti fa la parata a freddo al 90°
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Amelia è sicuramente un ottimo portiere ed è meglio del trio del Milan

però concordo nel dire che è sopravvalutato..ci è stato spesso presentato come un super portiere..con super offerte da tutto il mondo..per altro un mio amico che faceva il portiere nelle giovanili del Chievo (per altro sul cui senso calcistico nutro forti dubbi -del mio amico..non del chievo ) mi diceva che costui è un fenomeno..

bah..a me pare un onesto portiere..buono sicuramente anche per una grande squadra..però di qui a farne il nuovo Buffon ce ne passa..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Extraterrestre

Predefinito

Fra i "giovani" è probabilmente il più bravo, ma questo solo perchè attraversiamo un periodo di magra, tradizionalmente l'Italia ha sempre avuto un bel numero di portieri forti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extraterrestre

Predefinito

Intanto un po' di "notizie" dalle prime pagine:

Inter offre 25+Stankovic per Aguero (Gazzetta)

Juve offre Iaquinta+Marchionni per Aquilani (Tuttosport)

Inter offre 30 per Quaresma; Juve blocca Quagliarella; DI Natale a Wolfsburg (Corriere dello sport)

A voi i commenti
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Amelia a non non piace moltissimo... lo trovo sopravvalutato come portiere...
    non è scarso, ma non mi sembra un portiere da grande squadra... quello che ti fa la parata a freddo al 90°
    quotone
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Intanto un po' di "notizie" dalle prime pagine:

Inter offre 25+Stankovic per Aguero (Gazzetta)

Juve offre Iaquinta+Marchionni per Aquilani (Tuttosport)
    Secondo mediavideo se salta Xabi Alonso Juve su Stankovic

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •