ieri alcuni notiziari radiofonici la davano come prima notizia...
ieri alcuni notiziari radiofonici la davano come prima notizia...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
anzi...aggiungo che ci siamo sbagliati entrambi....direttamente dal regolamento UEFA per la champions leauge:
To be eligible to participate in the competition, a club must fulfil the following criteria:
a) it must have qualified for the competition on sporting merit;
b) it must have obtained a licence issued by the national association concerned in accordance with the applicable national club licensing regulations as accredited by UEFA in accordance with the UEFA club licensing manual (version 1.0)
quindi prima di tutto deve ottenere la licenza dalla associazione nazionale...cosa che il CSKA non ha
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
quando il milan stava per essere escluso dalla champions, il suo posto non fu reclamato dal Lens per la storia del coefficente uefa prevista dal regolamento?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
se ci dovessero infilare di straforo in champion, sarebbe davvero una botta di culo pazzesca... però mi sembra assurdo che la motivazione sia la situazione economica e finanziaria di un'altra squadra, viste anche le porcate che fanno coi bilanci le squadre italiane...
e comunque da qualche parte ho sentito che potrebbe pure liberarsi il posto del Porto, anche lui vicino alla bancarotta (o forse era per altri motivi...)
però se non ci sono regole scritte in merito, tecnicamente si applica ancora quella postata da crash... e quindi, in linea del tutto teorica, se entrambe le situazioni verranno confermate, sia il Milan che la seconda in graduatoria entrerebbero in Champion dalla finestra![]()
Intanto l'arrivo di Murigno pare aver impressionato molto
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=2744
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Non so mi ricorda un pò il sondaggio fatto ai tempi da inter.it in cui hanno votato tutti tranne gli interisti![]()
io ho votato la supercoppa![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Appunto
Cmq a me Mourinho è piaciuto come si è presentato, certo è uno con le palle e di sicuro non si farà amare dalla stampa come non lo era in inghilterra... ma speriamo almeno si faccia amare dai tifosi vincendo almeno la supercoppa, poi magari ci togliamo super....![]()
Se il Milan si iscrive alla Champions di straforo anche questa volta è veramente qualcosa di indecente.
E' la seconda volta in pochi anni che dovrebbero starsene a casa e toh, gli arriva il regalino.
Comincio a dubitare della casualità e legittimità della cosa.
la giornata migliora improvvisamentelink
Al Milan c'era la speranza che dove non erano arrivati i gol di Inzaghi, le magie di Kakà e la grinta di Gattuso, potesse arrivare il regolamento dell'Uefa nonostante il quinto posto in campionato. Invece nulla da fare: il Milan non potrà prendere il posto del Cska Sofia (a rischio esclusione per debiti) nei preliminari di Champions League. Ad alimentare la speranza dei tifosi rossoneri c'era un semi-precedente (poi tramontato) proprio con il Milan che nel 2006 sotto inchiesta per calciopoli, rischiò il posto nei preliminari contro la Stella Rossa a beneficio, tra le varie ipotesi, dei francesi del Lens che avevano reclamato il diritto alla luce di un miglior coefficiente Uefa. Ma quello, fanno sapere dal massimo organismo europeo, era un caso atipico e le soluzioni erano state studiate a doc. Nel caso del Cska Sofia verrà invece applicato il regolamento.
Ora la federazione bulgara sta valutando di togliere la licenza Uefa al Cska Sofia in quanto la squadra campione di Bulgaria risulta notevolmente indebitata con il governo e con le banche bulgare. Il regolamento internazionale prevede che sia la stessa federazione bulgara ad assegnare la nuova licenza e il conseguente accesso ai preliminari, con tutta probabilità alla squadra seconda classificata nel campionato: il Levski (c'è il precedente del Paok Salonicco due anni fa in Coppa Uefa). La decisione verrà presa nei prossimi giorni. Inoltre in Italia esiste il tetto massimo delle quattro squadre in Champions, limite che non può essere superato. Per il Milan quindi niente Champions, niente 20 milioni di euro in più nelle casse e di conseguenza l'assalto ad Eto'o e Drogba sembra improbabile.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!