Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 15
Pagina 15 di 86 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1712

Discussione: Euro 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Abbiamo lanciato nel migliore dei modi nel calcio che conta Lanzafame(anche Casiraghi,dopo Conte,l'ha paragonato al primo Cristiano Ronaldo)
    Sì vabbeh, qui l'ha sparata un tantinello grossa.. ma proprio un tantinello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    VIENNA - Brutta tegola per l'Italia che dovra' fare a meno ufficialmente di Fabio Cannavaro. Il capitano azzurro, ricoverato all'ospedale Akh di Vienna per un infortunio alla caviglia patito oggi in allenamento, non e' in grado di recuperare in tempo per gli Europei e verra' presto sostituito. (Agr)
    Puttanazza.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

mediavideo parla di rottura dei legamenti della caviglia e di Gamberini convocato..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

mediavideo parla di rottura dei legamenti della caviglia e di Gamberini convocato..
    Ok che il 95% in questo forum ha sostenuto che avrebbe voluto Gamberini convocato, ma non a questo prezzo. Siamo maledettamente jettatori.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Ora dirò una cacchiata...ma l'altra sera in Italia-Belgio c'è stato un cross del Belgio c'era Pirlo in mezzo a saltare...dietro di lui un avversario e dietro ancora Barzagli....Chiellini dove minchia era?!?! Questo se succede con l'Olanda Van Nistelroy la butta dentro...
    per esperienza io intendo che almeno abbia giocato le qualificazioni...cioè sia già dentro la squadra...al di là del fatto che Chiellini proprio non ni da sicurezza...meglio Barzagli e Materazzi....
    Ero al telefono in quel periodo della partita, quindi l'azione l'avevo vista decisamente di sfuggita, ma da quello che ricordo io Chiellini era sul suo uomo che si era decentrato e Pirlo aveva scalato al centro, andando a vuoto sul salto.

Se riesci a postarmi il video mi fai felice, ma dal momento che a) non mi ricordo bene l'azione b) non ho la più pallida idea di come Donadoni abbia chiesto ai suoi di scalare e di fare le diagonali non vedo proprio come faccio a dirti di chi era la colpa...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Sì vabbeh, qui l'ha sparata un tantinello grossa.. ma proprio un tantinello
    certamente l'hanno sparata grossa.Però ,se due allenatori (soprattutto conte)si sbilanciano così,vuol dire che ritengono lanzafame un giovane di valore di gran lunga superiore alla media.
    Tra l'altro per me il paragone non calza ,perchè il primo cristiano ronaldo era una capra(fenomenale) tatticamente,mentre lanzafame ha dimostrato di avere abbastanza cervello

E comunque,ritornando agli europei:
    ecco che succede quando si esulta per gli infortuni dei giocatori avversari...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Anzi, trovato ora: http://gooooalvideo.com/?p=389

6:57

Premesso che si capisce poco, Chiellini stava andando a chiudere sull'uomo in area, defilato sul lato sinistro di Buffon che era liberissimo per ricevere un passaggio.

Quello che ha colpito di testa era libero in centroarea, sui cui stava andando a coprire Pirlo.
    Alla sua destra (rispetto a Buffon) c'era un altro belga con Barzagli, un'altro ancora sul limite dell'area con Panucci (o chi era) e poi Camoranesi fuori area pronto a scalare.

Io sbaglierò, ma secondo me chi ha sbagliato lì è stato Barzagli: doveva scalare sull'uomo libero in area, Panucci a coprire sul suo e infine Camoranesi scalare in difesa a coprire il terzino.
    Poi oh, magari sbaglio io

certamente l'hanno sparata grossa.Però ,se due allenatori (soprattutto conte)si sbilanciano così,vuol dire che ritengono lanzafame un giovane di valore di gran lunga superiore alla media.
    Tra l'altro per me il paragone non calza ,perchè il primo cristiano ronaldo era una capra(fenomenale) tatticamente,mentre lanzafame ha dimostrato di avere abbastanza cervello
    Non sai quanto spero che tu abbia ragione
    Però l'ho visto giocare nel torneo a Tolone (a Bari o in Primavera mai, onestamente) e non mi è sembrato sto fuoriclasse assoluto ^^''
    Chi in U-21 mi è piaciuto molto invece, oltre ai soliti noti, è stato Ignazio Abate.. minchia se corre
    Ultima modifica di Diablix; 02-06-2008 alle 21:54

Extraterrestre

Predefinito

VIENNA - Brutta tegola per l'Italia che dovra' fare a meno ufficialmente di Fabio Cannavaro. Il capitano azzurro, ricoverato all'ospedale Akh di Vienna per un infortunio alla caviglia patito oggi in allenamento, non e' in grado di recuperare in tempo per gli Europei e verra' presto sostituito. (Agr)
    Benissimo, siamo nelle mani di? Materazzi-Panucci? poveri noi...

ah bhè siamo apposto.....
    Andreolli è un altro di quei giocatori che sembrava il futuro della nazionale e invece non si sa neanche dove sia finito?!? a Bari forse?!?
    Andreolli passa da un infortunio all'altro a Roma
    Ultima modifica di Ferlons; 02-06-2008 alle 22:00
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Ero al telefono in quel periodo della partita, quindi l'azione l'avevo vista decisamente di sfuggita, ma da quello che ricordo io Chiellini era sul suo uomo che si era decentrato e Pirlo aveva scalato al centro, andando a vuoto sul salto.

Se riesci a postarmi il video mi fai felice, ma dal momento che a) non mi ricordo bene l'azione b) non ho la più pallida idea di come Donadoni abbia chiesto ai suoi di scalare e di fare le diagonali non vedo proprio come faccio a dirti di chi era la colpa...
    non riesco a trovare il video....non voglio fermarmi sull'errore singolo....cmq io non vedo Chiellini come titolare soprattutto se manca Cannavaro...con lui sarebbe stato diverso...poi se dovesse giocare spero mi contraddica....si va di Barzagli-Materazzi, si incrociano le dita e si spera in Buffon....

Al posto di Cannavaro mi pare scontata la chiamata di Gamberini...la sorpresa potrebbe essere Oddo con Panucci spostato definitivamente al centro...

@Chiellini: nel complesso la difesa era messa male tutta...ma Chiellini la non ha un senso...Camoranesi ne aveva un altro dietro lui...Barzagli li è giusto....quello che manca è Chiellini...poi naturalmente anche io posso sbagliarmi...
    Ultima modifica di mjasky; 02-06-2008 alle 22:05

Predefinito

Chiellini cerca di andare a prendere un avversario che si sta posizionando sull'esterno,in una zona in cui ci sono già due azzurri(anche se non sono posizionati benissimo)
    Il problema è che se chiellini aveva intenzione(o disposizioni) di marcarlo stretto,era in evidente ritardo:
    al momento del passaggio ci sono un sacco di metri tra lui e l'avversario,che per di piu' è praticamnte fuori area.
    Per barzagli ,panucci e camoranesi diventa quasi impossibile scalare,perchè il movimento di chiellini appare improvviso e improvvisato.Insomma,non si è mai visto(o meglio,non si dovrebbe vedere) un centrale,con gli avversari che hanno palla centralmente al limite dell'area, scattare verso l'esterno costringendo la difesa a scalare.E' un movimento che non serve.E inoltre in quel caso barzagli trova pirlo davanti a sè ed è indotto a fermarsi per il suo possibile intervento.

Ovviamente non si giudica chiellini in base a questo episodio.Io dico solo che se devi conquistare la fiducia del mister,qusto genere di giocate non ti aiuta.Quindi Donadoni proceda pure con Barzagli Materazzi
    in fondo sono campioni del mondo...anche se vedendoli giocare quest'anno non si direbbe...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Chi è che ha scritto che Bonera sarebbe perfetto?
    Bonera è una pippa
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Chi è che ha scritto che Bonera sarebbe perfetto?
    Bonera è una pippa
    Bonera per me non è una pippa...purtroppo Ancelotti lo fa giocare in un ruolo non suo...secondo me se giocasse in un altra squadra centrale giocando sempre probabilmente sarebbe convocato in nazionale...ora come ora è inschierabile...meglio Gamberini....

il problema per me è uno: chi sono stati i veri protagonisti del Mondiale?!?
    Buffon-Zambrotta-Cannavaro-Materazzi-Grosso-Pirlo-Gattuso...cioè la difesa e i due centrocampisti....abbiamo preso due gol uno su rigore e un autogol...eravamo imbattibili dietro....quest'anno questa sicurezza probabilmente non c'è...senza Cannavaro la situazione si complica chiunque ci schieri...non abbiamo la stessa solidità...sembriamo più competitivi in attacco...

@Andreolli: quest'anno ha giocato a Vicenza...ma chissene...
    Ultima modifica di mjasky; 02-06-2008 alle 22:49

ADMIN

Predefinito

su non giriamoci attorno, Bonera è una pippa pazzesca

Gamberini senza nemmeno pensarci mezzo secondo

ho letto da qualche parte il nome di Oddo... è una battuta vero?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    su non giriamoci attorno, Bonera è una pippa pazzesca

Gamberini senza nemmeno pensarci mezzo secondo
    ma chiaramente tra i due si sceglie gamberini...però Bonera non è una pippa...due stagione fa la difesa del Milan l'ha tenuta su lui, giocando da centrale ed era sempre tra i migliori in campo....giocasse con continuità sarebbe un altro giocatore...

@Oddo: il nome l'ho fatto io...avendo solo 3 terzini poteva essere un idea avendo Panucci che l'altra sera come terzino non mi è piaciuto per niente....
    Ultima modifica di mjasky; 02-06-2008 alle 22:56

Predefinito

Bonera per me non è una pippa...purtroppo Ancelotti lo fa giocare in un ruolo non suo...
    secondo me se non ritornano di moda le difese a 3,difficilmente Bonera potrà giocare in un ruolo che sia suo
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

ma chiaramente tra i due si sceglie gamberini...però Bonera non è una pippa...due stagione fa la difesa del Milan l'ha tenuta su lui, giocando da centrale ed era sempre tra i migliori in campo....giocasse con continuità sarebbe un altro giocatore...

@Oddo: il nome l'ho fatto io...avendo solo 3 terzini poteva essere un idea avendo Panucci che l'altra sera come terzino non mi piaciuto per niente....
    Per quanto riguarda Bonera se la campagna acquisti di Galliani continua così mi sa che l'anno prossimo avremo la controprova.

Oddo non è convocabile, non perchè non lo meriti, ma perchè ormai da troppo tempo sta giocando in maniera indecente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Bonera se la campagna acquisti di Galliani continua così mi sa che l'anno prossimo avremo la controprova.

Oddo non è convocabile, non perchè non lo meriti, ma perchè ormai da troppo tempo sta giocando in maniera indecente
    se però convoca Gamberini e lunedi gioca Panucci centrale perchè ha esperienza allora non ha senso...vediamo che succede....

Per me giocherà così: Zambrotta-Barzagli-Materazzi-Grosso...e tutto sommato non è male...

Predefinito

PARIGI (2 giugno) - Secondo L'Equipe, Patrick Viera sembra destinato a lasciare il ritiro della Francia, e saltare quindi gli Europei, per un problema muscolare alla coscia sinistra accusato in allenamento la settimana scorsa. Il quotidiano francese racconta che stamattina Vieira ha già salutato alcuni compagni stamane, quando il ct Domenech ha richiamato, nel ritiro di Clairefontaine, Flamini, precedentemente escluso dalla lista dei 23. Domenech ha tempo fino a 24 ore prima dell'esordio della Francia contro la Romania (lunedì 9 alle 18) per cambiare la lista ufficiale. Martedì sera la Francia scenderà in campo per l'ultimo test pre-Europei martedì allo Stade de France di Parigi contro la Colombia.
    Ma è il nostro girone che porta male o cosa? Ora attendiamo il forfait di Chivu per la Romania.

ADMIN

Predefinito

Per me giocherà così: Zambrotta-Barzagli-Materazzi-Grosso...e tutto sommato non è male...
    spero vivamente non Materazzi... Chiellini o Panucci, scelga Donadoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ma è il nostro girone che porta male o cosa? Ora attendiamo il forfait di Chivu per la Romania.
    Eh no cazzo... per l'Italia Cannavaro, alla Francia Vieira... mica gli ultimi sfigati....

.... bisogna sempre puntare alto.....

... il prossimo dev'essere rumeno e come minimo dev'essere Mutu
    Ultima modifica di Diablix; 02-06-2008 alle 23:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •