Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 14
Pagina 14 di 86 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 64 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1712

Discussione: Euro 2008

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Ma perchè mai si dovrebbe fare male qualcuno?
    Poi vedendo i nomi fatti, tolto Gamberini, si capisce quanto siamo messi male a difensori.
    già vedendo i nomi di chi c'è si capisce quanto siamo messi male..e mi riferisco a Materazzi..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Debole L'avatar di Arcofreccia

Predefinito

Io me lo terrei cannavaro. Speriamo di possa recuperare magari per la romania

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    qual è il termine ultimo per il cambiamento nella lista?

comunque non scherziamo... se cannavaro recupera in una settimana-dieci giorni non lo rimanda a casa... se si è fatto male davvero, l'unico meritevole di nazionale è gamberini.

E sti cazzi, si è fatto male il capitano?

A questo punto che venga chiamato Gamberini. Comunque speriamo che Cannavaro recuperi

Edit: @Ndr... Non c'è molto da fare, i centrali disponibili sono quelli.
    Ultima modifica di Atta7; 02-06-2008 alle 19:28
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Formidabile L'avatar di _kraMer_

Predefinito

disastro..aldilà del valore di cannavaro dobbiamo anche considerare il suo ruolo di leader in particolare per la difesa e in generale per tutta la squadra..

grave perdita..

Predefinito

Sì il problema grave è quello, abbiamo perso l'uomo che "comandava" la difesa.
    L'unico che sarebbe in grado di farlo è Materazzi, ma non mi sta piacendo ultimamente.
    Chiellini è da escludere, troppo giovane e non lo fa neanche alla Juve (lo fa Legrottaglie, per ovvi motivi anagrafici e di anni di esperienza).

La comanderà Barzagli...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Solo all'idea che possa giocare Chiellini rabbrividisco....
    E sentire Legrottaglie come alternativa rabbrivisdisco ancor di più...
    Senza Cannavaro la dietro è dura...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Tu si che hai capito tutto

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Perchè rabbrividisci? è stato uno dei migliori quest'anno..

io rabbrividisco per una coppia Barzagli -matercazzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Tu si che hai capito tutto
    Cioè tu vuoi dirmi che ti presenteresti alla prima giornata dell'Europeo con Chiellini, alla prima esperienza importante con la Nazionale...mai giocato titolare...dopo una stagione in campionato in cui ha si fatto un buon campionato ma anche con delle belle pause preoccupanti?!?!

non giudico nel complesso Chiellini (che cmq a me non piace) ma in relazione all'evento che si va a giocare, Chiellini titolare non ce lo vedo proprio...e perciò rabbrividisco...anche pensando che avrà vicino non Cannavaro ma Barzagli o Materazzi....San Buffon salvaci tu....

Predefinito

Cioè tu vuoi dirmi che ti presenteresti alla prima giornata dell'Europeo con Chiellini, alla prima esperienza importante con la Nazionale...mai giocato titolare...dopo una stagione in campionato in cui ha si fatto un buon campionato ma anche con delle belle pause preoccupanti?!?!

non giudico nel complesso Chiellini (che cmq a me non piace) ma in relazione all'evento che si va a giocare, Chiellini titolare non ce lo vedo proprio...e perciò rabbrividisco...anche pensando che avrà vicino non Cannavaro ma Barzagli o Materazzi....San Buffon salvaci tu....
    se la metti sul piano dell'esperienza ok..forse qualche problema potrebbe averlo..speriamo di no cmq

Predefinito

io vorrei vedere materazzi il più lontano possibile dal campo, altroche
    ma tanto ora arriva bonera e risolve tutto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io vorrei vedere materazzi il più lontano possibile dal campo, altroche
    ma tanto ora arriva bonera e risolve tutto
    ah bhè siamo apposto.....
    Andreolli è un altro di quei giocatori che sembrava il futuro della nazionale e invece non si sa neanche dove sia finito?!? a Bari forse?!?

Predefinito

Andreolli è un altro di quei giocatori che sembrava il futuro della nazionale e invece non si sa neanche dove sia finito?!? a Bari forse?!?
    Nel luglio del 2007, nell'ambito della trattativa che ha portato Cristian Chivu all'Inter, è stato ceduto in comproprietà alla Roma per 3 milioni di euro, senza però mai esordire a causa di un complicato infortunio alla schiena. Nell'ultimo giorno del mercato di Gennaio 2008 viene ceduto in prestito al Vicenza in Serie B. Nella sua prima apparizione in maglia vicentina, dopo appena 3 minuti dal suo ingresso in campo si infortuna e deve uscire. Ma la sua sfortuna non termina qui: appena tornato dopo un mese dall'infortunio, infatti, nella partita contro il Chievo si rende protagonista di uno sciagurato autogol a 11 minuti dall'inizio.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

questa mi sa che ha schiacciato una vagonata di gatti neri

Predefinito

Solita mentalità del cazzo

Chiellini è fatto tutta la trafila delle nazionali minori, è stato anche capitano dell'Under-21, a 23 anni ha già 4 anni di esperienza in Serie A (uno in prestito alla Fiorentina, 2 con la Juve di Capello e uno con Ranieri), ha già collezionato 10 presenze in Nazionale Maggiore, ha già giocato 2 anni in Champions League (partendo più di una volta titolare).

Gli manca giusto un Europeo o un Mondiale, per il resto ha già giocato in qualsiasi altro tipo di competizione, anche a livello internazionale.
    Ma indovina un po? Se si continua sempre con la stessa mentalità beota non facendo giocare i giovani perchè non hanno esperienza... questa non la faranno mai

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

In questo momento il centrale più affidabile dopo Cannavaro è Barzagli (mercenario, ma il talento è altra cosa), o meglio ancora Panucci

Chiellini non manca di esperienza (vedi under 21), ma effettivamente ha dei passaggi a vuoto preoccupanti per partite di un certo livello... vedi in che girone siamo!

Materazzi non lo voglio vedere in campo né sentire nominare!

Bonera sarebbe perfetto, se non fosse per due motivi:
    - quest'anno Gamberini ha giocato così bene da meritarsi la convocazione ad occhi chiusi, gli è davanti
    - quel maialotto del Carletto lo fa giocare terzino che non è certo il suo ruolo naturale!

Divagazione OT sul tema:
    Spero che l'anno prossimo Zambrotta giochi a destra e Bonera al centro al fianco di Nesta... per Kaladze, in alternativa alla panca, c'è sempre il ruolo di terzino sx visto che Jankulowski sta bene una partita sì e 10 no!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

abbiamo avuto tanti fenomeni a Bari in questa stagione,ma andreolli ci manca
    Abbiamo fatto giocare per un'intero girone Antonelli del milan,ovvero l'uomo che corre in ciabatteE a gennaio è passato pure al Parma
    Abbiamo fatto esplodere Galasso della Roma,schierandolo come terzino con una geniale intuizione di Antonio Conte
    Abbiamo fatto resuscitare(e questa è davvero un'impresa di Conte) Bonanni
    Abbiamo lanciato nel migliore dei modi nel calcio che conta Lanzafame(anche Casiraghi,dopo Conte,l'ha paragonato al primo Cristiano Ronaldo)
    Abbiamo dimostrato a Preziosi che Gasperini faceva bene ad incazzarsi quando contro la sua volontà ci è stato ceduto il difensore Masiello(credo in prestito con diritto di riscatto),perchè Masiello si è dimostrato un giocatore che può tranquillamente essere titolare in serie A.

Scusate l'ot,ma ho letto il nome della mia città e della mia squadra...e non potevo non sfogarmi facendo notare che non abbiamo un giocatore decente di nostra proprietà
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Solita mentalità del cazzo

Chiellini è fatto tutta la trafila delle nazionali minori, è stato anche capitano dell'Under-21, a 23 anni ha già 4 anni di esperienza in Serie A (uno in prestito alla Fiorentina, 2 con la Juve di Capello e uno con Ranieri), ha già collezionato 10 presenze in Nazionale Maggiore, ha già giocato 2 anni in Champions League (partendo più di una volta titolare).

Gli manca giusto un Europeo o un Mondiale, per il resto ha già giocato in qualsiasi altro tipo di competizione, anche a livello internazionale.
    Ma indovina un po? Se si continua sempre con la stessa mentalità beota non facendo giocare i giovani perchè non hanno esperienza... questa non la faranno mai
    Ora dirò una cacchiata...ma l'altra sera in Italia-Belgio c'è stato un cross del Belgio c'era Pirlo in mezzo a saltare...dietro di lui un avversario e dietro ancora Barzagli....Chiellini dove minchia era?!?! Questo se succede con l'Olanda Van Nistelroy la butta dentro...
    per esperienza io intendo che almeno abbia giocato le qualificazioni...cioè sia già dentro la squadra...al di là del fatto che Chiellini proprio non ni da sicurezza...meglio Barzagli e Materazzi....

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Ora dirò una cacchiata...ma l'altra sera in Italia-Belgio c'è stato un cross del Belgio c'era Pirlo in mezzo a saltare...dietro di lui un avversario e dietro ancora Barzagli....Chiellini dove minchia era?!?! Questo se succede con l'Olanda Van Nistelroy la butta dentro...
    per esperienza io intendo che almeno abbia giocato le qualificazioni...cioè sia già dentro la squadra...al di là del fatto che Chiellini proprio non ni da sicurezza...meglio Barzagli e Materazzi....
    è l errore che ho citato qualche post piu' su
    chiellini ha visto un avversario al limite dell area,sull esterno sinistro,e si è lanciato per andare a marcarlo.Voragine al centro e Sonck(mi pare) ha colpito di testa.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

VIENNA - Brutta tegola per l'Italia che dovra' fare a meno ufficialmente di Fabio Cannavaro. Il capitano azzurro, ricoverato all'ospedale Akh di Vienna per un infortunio alla caviglia patito oggi in allenamento, non e' in grado di recuperare in tempo per gli Europei e verra' presto sostituito. (Agr)
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •