Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 9
Pagina 9 di 206 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 59 109 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Ma per stranieri cosa si intende? Extracomunitari?
    I comunitari non mi pare possano essere limitati, come del resto ricorda l'Unione europea
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Ma per stranieri cosa si intende? Extracomunitari?
    I comunitari non mi pare possano essere limitati, come del resto ricorda l'Unione europea
    L'altro articolo diceva chiaramente che i 6 giocatori devono a forza poter giocare nella nazionale di appartenenza...

Predefinito

o aggiustano il tiro specificando che i 6 possono non necessariamente essere autoctoni ma basta che siano cresciuti nei vivai nazionali (per un tot numero di anni) o alla FIFA è meglio che si rassegnino perchè in europa non sarà mai applicabile
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Solita cagata dello xenofobo svizzero blatter

SYDNEY (Aus), 30 maggio 2008 - La Fifa muove un altro passo verso la limitazione degli stranieri in campo. Il congresso annuale della Fifa ha votato a favore della formula del 6+5, che prevede un tetto massimo di cinque giocatori stranieri nelle squadre di calcio. A Blatter, e il suo omologo europeo Michel Platini, è stato richiesto di continuare ad esplorare "tutti i mezzi possibili entro il limiti della legge" al fine di garantire che le quote degli stranieri possano essere implementate.
    A votare a favore ben 155 delegati contro 40 astensioni. A proporre al Congresso riunito a Sydney l'adozione della quota minima di giocatori "indigeni" per proteggere l'identità nazionale delle squadre era stato proprio il presidente della Fifa, Sepp Blatter.
    L'adozione della risoluzione permette a Blatter e al capo della Uefa, Michel Platini, di verificare quali meccanismi normativi siano già disponibili per l'applicazione della nuova disposizione. Contro la risoluzione si era pronunciata l'Unione europea, secondo cui essa viola le norme comunitarie sul lavoro. Il Commissario al lavoro Ue aveva dichiaarato: "I giocatori sono lavoratori e devono circolare liberamente. Chi lo impedisce, rischia sanzioni". Ciò detto, Blatter potrebbe anche chiedere di votare il 6+5 per il resto del mondo tranne l'Europa, ma da domani il calcio diventerebbe una bella bolgia.

Bosman non ha insegnato nulla a sti qua
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    L'altro articolo diceva chiaramente che i 6 giocatori devono a forza poter giocare nella nazionale di appartenenza...
    ma speriamo !!!!
    Me lo auguro davvero
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Extraterrestre

Predefinito

La sentenza Bosman ha anche proibito alle leghe calcistiche nazionali degli stati UE, e anche alla UEFA, di porre un tetto al numero di calciatori stranieri qualora ciò discriminasse cittadini dell'Unione Europea.

L'unica speranza che ha Blatter è che le squadre decidano di autolimitarsi come nella famosa regola del 4+4 giocatori provenienti da vivaio.
    Ma non me le immagino proprio le grandi europee suicidarsi così...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Il Barcellona ha puntato David Trezeguet. Lo ha dichiarato l'agente del francese, Antonio Caliendo: "Il Barca e' interessato a David - ha dichiarato a "L'Equipe" - E' una cosa che va avanti da anni. Esistono ora delle incertezze per l'attacco del Barcellona del prossimo anno, per esempio Eto'o potrebbe andarsene"

l'avevo detto! (cit.)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Dove va Eto'o?
    Magari zio Fester scuce 2 soldi..

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Dove va Eto'o?
    Magari zio Fester scuce 2 soldi..
    non hai ancora capito che con l'arrivo di zambrotta la campagna è finita

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Probabile scambio con i blaugrana Mancini per Abidal. Non l'ho visto giocare molto sto giocatore. Che ne pensate voi?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Probabile scambio con i blaugrana Mancini per Abidal. Non l'ho visto giocare molto sto giocatore. Che ne pensate voi?
    è terzino molto forte fisicamente, bravo nelle sovrapposizioni, ma scarsino con i piedi e nella fase difensiva...

ora come ora non ci rimetteremmo... ma con i due giocatori al massimo delle potenzialità, Abidal non avrebbe lo stesso valore. comunque non è accio accio... ce ne sono di migliori, ma ci si potrebbe stare
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Suppongo sia anche mancino.

EDIT: Esce anche il nome di Malouda.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    è terzino molto forte fisicamente, bravo nelle sovrapposizioni, ma scarsino con i piedi e nella fase difensiva...

ora come ora non ci rimetteremmo... ma con i due giocatori al massimo delle potenzialità, Abidal non avrebbe lo stesso valore. comunque non è accio accio... ce ne sono di migliori, ma ci si potrebbe stare
    No....a me non piace proprio, non so, non mi convince!

Il rischio sola è grande secondo per giocatori di questo genere che tra l'altro subirebbero un abbassamento di carriera.
    In quel ruolo la ROma non ha bisogno di spendere tanto...sono altre le zone fondamentali a partire dal sostituto di Mancini.....l'importante dunque è incassare cash!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non hai ancora capito che con l'arrivo di zambrotta la campagna è finita

In effetti se riprendono anche Sheva l'attacco è a posto perchè secondo Galliani servono 6 giocatori offensivi e con l'arrivo di Sheva lo saranno:

- Inzaghi
    - Pato
    - Borriello
    - Shevchenko

- Kakà
    - Seedorf

Certo è che se ci presentiamo la prossima stagione con questo attacco rischiamo di non giocare nemmeno la Uefa la prossima stagione

Cmq il Milan con le cessioni fatte ha fatto un bel tesoretto e mi aspetto che almeno altri 2 giocatori di qualità arrivino, oltre a Zambrotta e Flamini

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

In una telecronaca, Capello ha detto che Abidal è una sicurezza anche in fase difensiva.

Se lo prendesse la Juve io sarei contento

Predefinito

Ora che ci penso ha battuto uno dei rigori al mondiale contro di noi. Sicuro che sia tanto scarso con i piedi? Ok che i rigoristi li ha scelti Domenech, però...

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    In una telecronaca, Capello ha detto che Abidal è una sicurezza anche in fase difensiva.

Se lo dice Capello mi fido.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Sostituirebbe Molinaro.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    In effetti se riprendono anche Sheva l'attacco è a posto perchè secondo Galliani servono 6 giocatori offensivi e con l'arrivo di Sheva lo saranno:

- Inzaghi
    - Pato
    - Borriello
    - Shevchenko

- Kakà
    - Seedorf

Certo è che se ci presentiamo la prossima stagione con questo attacco rischiamo di non giocare nemmeno la Uefa la prossima stagione

Cmq il Milan con le cessioni fatte ha fatto un bel tesoretto e mi aspetto che almeno altri 2 giocatori di qualità arrivino, oltre a Zambrotta e Flamini
    dipende, se la salute assistesse (e si sa già che non sarà cosi ) andrebbe più che bene, i problemi sono altrove, tipo uno con la maglia diversa dagli altri e i guanti
    secondo me il Milan non spenderà... le vendite son servite a ripianare il bilancio, che quando non vai fino in fondo in europa dice rosso causa ingaggi... da qualche anno la società cammina da sola senza che il presidente profonda pecunia (mica come gli altri )

Predefinito

da qualche anno la società cammina da sola senza che il presidente profonda pecunia (mica come gli altri )
    perchè usi il plurale???

Predefinito

dipende, se la salute assistesse (e si sa già che non sarà cosi ) andrebbe più che bene, i problemi sono altrove, tipo uno con la maglia diversa dagli altri e i guanti
    secondo me il Milan non spenderà... le vendite son servite a ripianare il bilancio, che quando non vai fino in fondo in europa dice rosso causa ingaggi... da qualche anno la società cammina da sola senza che il presidente profonda pecunia (mica come gli altri )
    Sei troppo tragico
    Io invece sono convinto che oltre a Zambrotta arriverà un grande attaccante e forse un portiere.

I gemelli del gol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi