Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2008-2009 - Pagina 7
Pagina 7 di 206 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 57 107 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 4105

Discussione: Calciomercato - stagione 2008-2009

Predefinito

come in ogni mercato estivo che si rispetti...le cifre ballano a seconda del sito che guardi...ma tenete sempre in conto una cosa...costo del cartellino e stipendio vanno di pari passo...a cartellino basso corrisponde stipendio alto/altissimo nella maggior parte dei casi (vedi Flamini e il suo contrato da più di 5 milioni netti a stagione)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

ma non possiamo prenderlo noi carvalho a 9 milioni?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    come in ogni mercato estivo che si rispetti...le cifre ballano a seconda del sito che guardi...ma tenete sempre in conto una cosa...costo del cartellino e stipendio vanno di pari passo...a cartellino basso corrisponde stipendio alto/altissimo nella maggior parte dei casi (vedi Flamini e il suo contrato da più di 5 milioni netti a stagione)
    3,5 per Amauri mi sembrano tantini eh
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Ne prenderà molti di più...
    Ha chiesto il ritocchino, il signorino.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

lordi o netti?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    lordi o netti?
    netti chiaramente
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

in senso assoluto o paragonati agli stipendi dei calciatori che militano in italia,spagna,inghilterra,germania? perchè è anche questa la considerazione da fare.

Sono finiti da un pò i tempi in cui Boniperti ti faceva firmare i contratti in bianco e poi metteva lui le cifre

Del resto....se per Lanzafame il west ham (non il real madrid eh) si permette di offrire un contratto da 1,2 milioni netti a stagione...capisci bene che al momento della stipula del contratto...ci siano parecchie altre "valute" in giro
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Se arriva il portghese a Milano dubito che Drogba vada al Milan, più facile Eto'ò
    Vi siete dimenticati Torres!

Ma secondo voi le squadre estere si accontenteranno degli scarti?

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

Ovvio che no ma alcuni dirigenti italiani sembrano pensarla così...
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

c'è qualche cristiano che mi tira su il morale? gira voce che il napoli ha preso rinaudo.....per 6,5 milioni

a parte il fatto che non mi è mai piaciuto (ma in realtà non l'ho neanche studiato molto), ma spendere tutti quei soldi.....non si trovava di meglio? e poi svendi domizzi che sicuramente era meglio (anche se deve andare via per "problemi familiari")

mah......
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

intanto crapa pelata lascia andare al lione il portierino che tanto ci serviva, ma noi abbiamo borriello!! e allora tutto cambia

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    intanto crapa pelata lascia andare al lione il portierino che tanto ci serviva, ma noi abbiamo borriello!! e allora tutto cambia
    Avrà pensato che se Borriello fa un gol più dell'avversario puoi tranquillamente giocare con Dida...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Avrà pensato che se Borriello fa un gol più dell'avversario puoi tranquillamente giocare con Dida...
    Galliani è diventato TuttAvantista.

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Allora prenderemo Frey
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Magnifico L'avatar di draghetto

Predefinito

Purtroppo il problema del milan è che si trova 2 portieri che deve pagare, e strapaga, vecchi e con valore di mercato 0 che non hanno nessuna intenzione di andarsene altrimenti perderebbero dei soldi, Kalac e Dida

Il Terzo portiere è abbiati, volevano darlo via, ma secondo me lui ha capito che se non accetta resta al milan e molto facilmente sarà lui il titolare la prossima stagione, visto che Galliani non mi pare intenzionato a prendere un portiere se nessuno dei 3 va via...

E siccome 2 non si muovono manco con le bombe, o lui va via e arrivia un nuovo titolare, o lui resta e gioca...

Abbiati non è male, però se inizi così la rifondazione di una squadra, mi pare che qualcosa non quadri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Allora prenderemo Frey
    considerando che il pelato ha detto 2-3 campioni più qualche altro giocatore, ho idea che lui intenda flamini, borriello e zambrotta... secondo me la campagna acquisti non è all'inizio ma è quasi finita

a me starebbe anche bene così, ma con un portiere

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

sono stati tonni a rinnovare a dida l'anno scorso.
    ora fa anche il 3° il cornuto, l'importante è incassare a fine mese.

prenderei quel tifoso interista del petardo e lo fustigherei a sangue per non averlo centrato.

Predefinito

ma se sono veramente 25 mln di euro piu 3,5 al giocatore è una follia..
    Probabilmente chiuderanno a 18 milioni + 3,5 mln.
    Come prezzo ci sta, se Gilardino che viene dalla peggiore stagione della sua carriera vale 15 milioni allora Xabi Alonso può tranquillamente valerne 18...

Poi se sarà un acquisto azzeccato o no solo il tempo lo dirà, a naso lo preferisco ad Amauri.
    Anche perchè devi considerare che non è che ci sia tanto di meglio sul mercato... in tutta onesta, cosa c'è di meglio di Xabi Alonso a meno di 20 milioni di acquistabile oggi come oggi?
    Non è che siccome non c'è nessuno bravo come Pirlo, di 20 anni e che costa 4 lire possiamo metterci a piangere e aspettare l'anno prossimo...

LONDRA (Gb), 29 maggio 2008 - Un raid da 35 milioni di sterline (oltre 44 milioni di euro) per strappare al Chelsea le tre stelle Frank Lampard, Didier Drogba e Ricardo Carvalho e la promessa di un "pacchetto mercato" da 60 milioni di sterline

e noi ne spendiamo 50mln per Xabi Alonso e Amauri?
    Intanto che quelli andranno via a 44 milioni di euro l'ha detto giusto la Gazzetta. Ci sono siti/quotidiani che dicono che solo per Drogba Abramhovic ha chiesto 30 milioni... facile che ne servano minimo una 60ina per tutti e 3..

Detto questo, non sottovalutare l'età:
    Xabi Alonso: 26 (27 a Novembre)
    Amauri: 28

Drogba: 30
    Lampard: 30
    Carvalho: 30

Come vedi i giocatori del Chelsea han tutti 30 anni suonati, con Lampard che se lo vendono lo vendono a prezzo stracciato perchè in scadenza di contratto... mi pare il minimo che costino di meno..

Mah, a me sto Lloris non è che convincesse proprio moltissimo sinceramente..

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ma hanno venduto gilardino alla fiorentina......non so se ricordate quanti goal ha fatto e quanto era forte con il parma di prandelli

15 milioni, non sono tanti, se pensate quanto venne pagato olivera.....ed in più il gila è ancora giovane....

altra cosa, se non vi ho convinto, beh pensate solo a che fine aveva fatto mutu, prima di ri-incontrare prandelli e di tornare sui suoi standard....

io se fossi stato il milan, gilardino non l'avrei mai lasciato partire, era da lui che si doveva ricominciare....

ma tifo napoli, e per questo forse, che molte cose non le concepisco
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Probabilmente chiuderanno a 18 milioni + 3,5 mln.
    Come prezzo ci sta, se Gilardino che viene dalla peggiore stagione della sua carriera vale 15 milioni allora Xabi Alonso può tranquillamente valerne 18...

Poi se sarà un acquisto azzeccato o no solo il tempo lo dirà, a naso lo preferisco ad Amauri.
    Anche perchè devi considerare che non è che ci sia tanto di meglio sul mercato... in tutta onesta, cosa c'è di meglio di Xabi Alonso a meno di 20 milioni di acquistabile oggi come oggi?
    Non è che siccome non c'è nessuno bravo come Pirlo, di 20 anni e che costa 4 lire possiamo metterci a piangere e aspettare l'anno prossimo...

Intanto che quelli andranno via a 44 milioni di euro l'ha detto giusto la Gazzetta. Ci sono siti/quotidiani che dicono che solo per Drogba Abramhovic ha chiesto 30 milioni... facile che ne servano minimo una 60ina per tutti e 3..

Detto questo, non sottovalutare l'età:
    Xabi Alonso: 26 (27 a Novembre)
    Amauri: 28

Drogba: 30
    Lampard: 30
    Carvalho: 30

Come vedi i giocatori del Chelsea han tutti 30 anni suonati, con Lampard che se lo vendono lo vendono a prezzo stracciato perchè in scadenza di contratto... mi pare il minimo che costino di meno..

Mah, a me sto Lloris non è che convincesse proprio moltissimo sinceramente..
    ma a me Xabi Alonso piace..non dico che sia un brutto acquisto..tutt'altro..però se spendiamo 50 mln (senza parlare di ingaggio) per Amauri e Xabi Alonso per me spendiamo troppo..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •