Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 171
Pagina 171 di 173 PrimaPrima ... 71 121 161 169 170 171 172 173 UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,420 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Io ho ancora ben impresso quel pugno (non una leggera smanacciata o un contatto involontario, un pugno) di Cufrè a Del Piero: chiunque, dopo un gesto del genere avrebbe reagito (ipotesi 1) iniziando a menare a più non posso oppure (ipotesi 2) dopo un balzo di 30 metri si sarebbe steso per terra fingendosi morto per 3 settimane.

Del Piero ha guardato Cufrè e gli ha fatto la faccia come per dire: "Complimenti, bel gesto, bravo"...
    Esatto! Bravo hotplug, mi hai ricordato quell'episodio.. eppure pare che il premio di più corretto spetti al pippone..pardon pupone..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ok...mi sono allargato troppo
    Giusto un po'
    Sul resto...m sembra di rivivere la stessa diatriba dell'anno scorso su Iaquinta...ma uguale...non ci erve, lo paghiamo uno sproposito per fare la riserva, non segna ecc. ecc., magari solo un pò + amplificata per via del prezzo doppio di Amauri.
    Dal passato si impara
    I dubbi su iaquinta si sono rivelati immotivati, adesso però si ripresenta il caso, e allora si può valutare alla luce dell'anno scorso, no?
    Iaquinta arrivò a 11 mln, da campione del mondo e da trascinatore assoluto dell'udinese (champions compresa), senza contropartite, capace di giocare sia a 2 che a 3.
    Amauri? Un signor nessuno, esaltato dai media per i soliti 3 episodi (il "peccato originale" che accompagna pure Cassano), con una valutazione di 25 milioni, uno stipendio inferiore solo a Alex e Buffon (David prende meno di 3,5, Camo pure), che ci costerà due giocatori, che deve fare la riserva... "un po + amplificata"?
    Io la chiamo una stronzata di mercato bella e buona
    Visto che ti piacciono tanto le statistiche...tu dici Amauri 44 goal in 150 partite...io dico Amauri 23 goal in 52 partite...improvvisamente si passa da medie da centrocampista a medie da attaccante puro (ibra alla juve ne fece 23 in 70 partite giusto per citare un nome, il rocchi che citi tu 140 presenze e 57 reti...media bassina alla lazio, lo stesso Pandev che ha una valutazione di circa 20 milioni 100 presenze 34 goal nella lazio...io rivaluterei la media di Amauri ).
    Infatti non ho citato PAndev
    E ogni valutazione è commisurata al prezzo e all'obiettivo che presegui... Ho citato Rocchi non a caso: costerebbe meno della metà di sua maestà il tronista (e già qui...), e sarebbe quella quarta punta affidabile e costante che per me non deve mai mancare. Amauri mi sa tanto da acquisto casuale, e più avanti ti spiego il perchè.

Alla juve che riporta indietro giovinco non puoi permetterti di tenere un'altro giocatore giovane alla prima esperienza in serie A e per fare la champions ti servono 4 potenziali titolari che ti garantiscano anche una certa variante tattica...l'arrivo di amauri ti permetterebbe di avere in rosa degli attaccanti compatibili con tutte le formazioni possibili dai moduli ad 1 punta sino ai moduli a 3 punte passando per tutte le varianti intermedie.
    Perchè non te lo puoi permettere? Vincemmo la champions con un poco più che ventenne e un terzino proveniente dai dilettanti!
    La juventus non ha mai vissuto di varianti tattiche, ha sempre avuto bisogno di un impianto di gioco collaudato, sempre quello, con i titolari indiscutibili. Giusto ogni tanto la necessità in corsa di giocare a 3, ma nient'altro. Non ha mai fatto della variabilità di gioco la sua forza. E non è un caso che i due anni in cui Lippi ha parlato di juve camaleontica siano il 98/99 e il 03/04, ovvero settimi e terzi con due campionati orridi

Lanzafame...a Palermo...intanto Cavani tutto quest'anno ha fatto la punta esterna (almeno nelle partite che ho visto io), Miccoli è sempre rotto...secondo me Lanzafame gioca a palermo, magari non titolare magari non sempre..ma le sue buone 20-25 partite le fa...secondo me ha futuro solo se si trasforma in un esterno alto...da punta si brucia..ma posso anche sbagliarmi eh.
    Cavani ha DOVUTO giocare largo per permettere a sua maestà il tronista anche solo di girarsi, perchè se ha uno vicino diventa inguardabile... non sa dove muoversi, rallenta la manovra e gira a vuoto.

Contratto Amauri...3,8 milioni più premi dicono le mie fonti...perchè dovrebbe rompere lo spogliatoio?? è più sotto degli stipendi dei BIG (tolto nedved che ha ilc contratto di fine carriera) e forse in linea con il solo stipendio di Camoranesi (ma non ne sarei così sicuro)
    Ripeto, è sotto solo ad Alex e Gigi. Trezeguet prende attorno ai 3,5, Camoranesi attorno ai 3,2, Nedved non fa testo dato che è a fine carriera, ma pensi che Chiellini, Legrottaglie, Iaquinta, Zanetti (tanto per dirne 4) se ne stiano buonini? E ripeto... il comodino brasiliano non mi pare un fenomeno da 4 milioni.
    Dicevo di tralasciare il discorso economico per il sempice motivo che non ci sono ancora cifre ufficiali...sai quanto ti valutano nocerino? sia quanto ti valutano la metà di Lanzafame? io di cifre ufficiali ne ho visto ancora poche e quindi aspetto.
    Dichiarazioni di Zamparini e dei Grimaldi, ovvero i diretti interessati.
    Che poi Blanc abbia fretta di chiudere un contratto anche per il caso Flamini (quello sarebbe stato un caso da spaccaspogliatoio visto quanto andrà a prendere di stipendio a milano ) è ovvio, come è ovvio che ci sia la necessità di dare un segnale forte non solo ai tifosi o ai media ma anche agli altri giocatori...come successo l'anno scorso con i rinnovi contrattuali...dopo il primo (Buffon) anche gli altri si convinsero a firmare così si spera succeda quest'anno, dopo il primo acquisto importante la juve diventa appetibile anche per altri giocatori.
    Stiamo facendo un discorso simile ma diverso: tu dici che ha fretta di chiudere per evitare che glielo freghino, ma di fondo sei convinto che lo prendano perchè serve. Io no: ormai non pensano più al fatto che sia un acquisto utile o meno, ma ormai c'hanno messo la faccia, e lo devono portare avanti fino alla conclusione. Ah, quanto rimpiango il cinismo di Moggi in queste cose..
    E si arriva alla parte sul mercato...e mi riallaccio al discorso di Lestat, è indubbio che alla juve serva un centrocampista, un terzino sx e un difensore centrale (parlo di innesti di qualità)...suppponiamo che fossero arrivati ad oggi tutti e 3 e solo all'ultimo giorno di mercato Amauri, sarebbe stata la ciliegina sulla torta no?

Io dell'arrivo di Amauri non me ne faccio niente (prendilo in senso largo non come cosa specifica) perchè per me le priorità sono altre.
    Se l'acquisto di Amauri non preclude gli arrivi degli altri 3 giocatori sono felicissimo...altrimenti mi incazzo...ma solo allora...non adesso

In sostanza oggi compro la decorazione (amauri) per la torta (3 acquisti) che devo ancora ordinare
    Appunto. E che urgenza c'era di tirare avanti MESI per un giocatore nemmeno indispensabile, che doveva essere l'ultimo tuo pensiero?
    Dilettanti allo sbaraglio, questo mi sembrano, che fanno il mercato come il loro amicone dentimarci.

P.S. Il palermo dovrebbe aver preso Floccari... Lanzafame giocherà tantissimo, proprio
    Ultima modifica di Dampyr; 24-05-2008 alle 13:50
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Dampyr, il discorso di Floccari non sta in piedi.
    Perchè se Lanzafame non è capace neanche di ritagliarsi dello spazio con davanti Cavani e Floccari, non vedo assolutamente come possa sperare di essere anche solo degno di fare la sesta punta alla Juve...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Perchè se Lanzafame non è capace neanche di ritagliarsi dello spazio con davanti Cavani e Floccari, non vedo assolutamente come possa sperare di essere anche solo degno di fare la sesta punta alla Juve...
    Dipende dalla testa dell'allenatore
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Ma da cosa deduci che Totti sia intellettualmente onesto?
    Guarda che dicevo di te, mica di Totti!

Se dici che, questa stagione, Totti sia stato scorretto non sei intellettualmente onesto.
    Se dici che Del Piero, quando gli girano, non manda a quel paese l'arbitro non sei intellettualmente onesto.

Io ti dico che Del Piero è un giocatore molto corretto che ho imparato a riapprezzare col tempo e che son contento sia stato convocato per gli europei. Lo stimo sia come persona, sia come calciatore.

Ti dico anche che secondo me ci sono giocatori che meritano quel premio più di Totti e anche più Del Piero...perchè se giudichiamo questa stagione per i vaffa che vengono detti fidati che forse si salvano solo gli stranieri che non hanno ancora imparato a dirlo e pochissimi altri.

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Io ho ancora ben impresso quel pugno (non una leggera smanacciata o un contatto involontario, un pugno) di Cufrè a Del Piero: chiunque, dopo un gesto del genere avrebbe reagito (ipotesi 1) iniziando a menare a più non posso oppure (ipotesi 2) dopo un balzo di 30 metri si sarebbe steso per terra fingendosi morto per 3 settimane.

Del Piero ha guardato Cufrè e gli ha fatto la faccia come per dire: "Complimenti, bel gesto, bravo"...
    Ho per caso scritto che Del Piero è scorretto????

Ho detto solo che lui, come tutti(e come Totti), i suoi vaffa li dice...anche ben scanditi e in faccia all'arbitro!

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Esatto! Bravo hotplug, mi hai ricordato quell'episodio..
    Ma lo sai di cosa stiamo parlando???
    Guarda che è un premio riferito a questa stagione eh.....a sto punto diamolo a Di Canio che ha fermato la palla in area con le mani

Citazione Originariamente Scritto da pulvis
    eppure pare che il premio di più corretto spetti al pippone..pardon pupone..
    ...vabbè dai....comunque se la metti su questo piano possiamo anche finirla qui per quel che mi riguarda, e io che continuo ancora a rispondere pensando di fare dei discorsi sensati......illuso che sono......

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Perfetto . Se Lanzafame non riesce a ritagliarsi il suo spazio significa che non lo merita.
    Non vedo come un giocatore che non riesce a ritagliarsi spazio nel Palermo possa essere affidabile nella Juve...

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ti dico anche che secondo me ci sono giocatori che meritano quel premio più di Totti e anche più Del Piero...perchè se giudichiamo questa stagione per i vaffa che vengono detti fidati che forse si salvano solo gli stranieri che non hanno ancora imparato a dirlo e pochissimi altri.
    Su questo potrei essere d'accordo...

Ho per caso scritto che Del Piero è scorretto????

Ho detto solo che lui, come tutti(e come Totti), i suoi vaffa li dice...anche ben scanditi e in faccia all'arbitro!
    Qui ti sbagli: li dice dopo essersi girato (ed è per questo che non lo possono ammonire, perchè non è dimostrabile che il vaffa è diretto al direttore di gara).
    Però li dice anche lui, ovviamente...

E per farti capire che il mio ragionamento non è di parte, ti dico che avrei fatto delle critiche anche se fosse stato dato a Nedved, che secondo me (anche negli atteggiamenti più banali che si hanno in campo) è un grandissimo figlio di putt*na...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Guarda che dicevo di te, mica di Totti!

Se dici che, questa stagione, Totti sia stato scorretto non sei intellettualmente onesto.
    Se dici che Del Piero, quando gli girano, non manda a quel paese l'arbitro non sei intellettualmente onesto.
    Ah scusa non avevo afferrato al volo.. Totti questa stagione è stato più corretto delle altre, ma il vaffa l'ha detto, così come lo può aver detto Del Piero, ma mi vogliono far credere che in tutta la serie A italiana nella stagione 2007/2008 non ci sono stati giocatori più corretti?? Suvvia...

Ma lo sai di cosa stiamo parlando???
    Guarda che è un premio riferito a questa stagione eh.....a sto punto diamolo a Di Canio che ha fermato la palla in area con le mani
    So benissimo che parliamo di questa stagione, e infatti non ho detto che quell'episodio avrebbe dovuto influire sul parere della "giuria". Semplicemente penso che se ci fosse stato Francesco Totti al posto di Del Piero, quella circostanza molto probabilmente si sarebbe evoluta in maniera diversa. O magari no, chissà?

...vabbè dai....comunque se la metti su questo piano possiamo anche finirla qui per quel che mi riguarda, e io che continuo ancora a rispondere pensando di fare dei discorsi sensati......illuso che sono......
    Su Lodo, qui stavo scherzando, non prendertela.. Totti è un calciatore che quando è in forma è il migliore in Italia, la mia era solo una battuta. Qui stiamo parlando della sua condotta morale, non della sua abilità con la palla.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Amauri? Un signor nessuno, esaltato dai media per i soliti 3 episodi (il "peccato originale" che accompagna pure Cassano), con una valutazione di 25 milioni, uno stipendio inferiore solo a Alex e Buffon (David prende meno di 3,5, Camo pure), che ci costerà due giocatori, che deve fare la riserva... "un po + amplificata"?
    Io la chiamo una stronzata di mercato bella e buona
    Il tuo è il discorso di Galliani per la difesa del Milan...
    Amauri è un gran giocatore ed ha l'età giusta per andare alla Juve (cioè non è un 18enne da bruciare, nè un ultra 30enne): considerato che non si sa quanto è rimasto dentro il serbatoio di Trezeguet e Del Piero a me pare un affare soprattutto quando si parla come contropartita di giocatori che alla Juve non giocherebbero mai e come cash di 12-15 milioni.

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Il capitano della Roma, Francesco Totti, prima della finale di Coppa Italia in programma allo stadio Olimpico sabato, riceverà il Pallone d'argento, premio assegnato al "giocatore più corretto" dall'Unione Stampa Sportiva Italiana. Nell'albo d'oro del trofeo, Totti succede a Ricardo Kakà, Pallone d'Oro 2007. La speranza del numero 10 giallorosso è ora quella di succedere al brasiliano del Milan non solo come vincitore del Pallone d'argento...

Calciomercato.it

Uahahahahah!!!!!!!!!!!!
    Ridicolo!!!!!!!!

Uahhahahahah!!!!!!

Guarda ti dico il primo nome che mi viene in mente: Andrea Pirlo.

Suvvia, concedicela tu una qualche parvenza di onestà intellettuale.... discutiamo pure sulla bravura di Totti, ma sulla sua sportività stendiamo un velo pietoso
    Ultima modifica di Pericle; 24-05-2008 alle 21:01
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Uahahahahah!!!!!!!!!!!!
    Ridicolo!!!!!!!!

Uahhahahahah!!!!!!

Ma sai leggere???

Ho scritto a chiare lettere che sicuramente ci sono giocatori che più di Totti si meritavano quel premio......l'ho scritto tre volte, ma sembra che quando uno scrive Totti il vostro cervello vada in tilt!

Adrea Pirlo è un giocatore correttissimo, anche se non mi fa particolare simpatia è sicuramente un giocatore che quel premio poteva riceverlo tranquillamente......ma stai sicuro che anche lui i suoi vaffa li ha detti, magari più velati, ma li ha detti.....

Suvvia, concedicela tu una qualche parvenza di onestà intellettuale.... discutiamo pure sulla bravura di Totti, ma sulla sua sportività stendiamo un velo pietoso
    Aridaje!

Cosa avrebbe fatto, a parte i 3 vaffa di cui si è parlo il triplo dell'inseguimento a Padoin, di così antisportivo quest'anno il pupone????
    Questa stagione....questa eh....questa qui...l'ultima.....

...ma perchè continuo a rispondere..perchè????

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

Hmmmm...sì ok, ci avrò preso troppo la mano probabilmente, la mia voleva solo essere una battuta...anzi, lungi da me nello sperare che si faccia male un giocatore (nemmeno Materazzi che mi sta altamente sulle palle)
    Se qualcuno si è offeso ripeto, voleva solo essere una battuta, anche se è sembrata stupida...e poi all' epoca dell' infortunio c' ero rimasto male proprio per lui in persona (magari nn ci crederete ma è così).

Parlando seriamente su Totti, invece, per ciò che dimostra in campo dal punto di vista comportamentale non merita il Pallone D' Argento...anzi, nn lo collocherei nemmeno fra i primi 3...e i vaffa non rappresentano neanche l' episodio più ecclatante (vedi i pugni a Manninger come avete già detto precedentemente).
    E anche se si parla solo di questa stagione, trovo immatura la recidività (in generale) di Totti a questi episodi...e questa è cmq un' aggravante.
    Poi, se vogliamo parlare della classe di Totti o del "cuore" che mette al di fuori del calcio dobbiamo fare altri discorsi.
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Uahahahahah!!!!!!!!!!!!
    Ridicolo!!!!!!!!

Uahhahahahah!!!!!!

ma che rosicamento generale, ma che e un gemellaggio tra milanisti interisti x lo rosicamento ,siaamoo nooi siaamoo nooi i caampioonii dellaaa cooppaaa itaaliaa siamoo noii
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Ma sai leggere???

Ho scritto a chiare lettere che sicuramente ci sono giocatori che più di Totti si meritavano quel premio......l'ho scritto tre volte, ma sembra che quando uno scrive Totti il vostro cervello vada in tilt!

Adrea Pirlo è un giocatore correttissimo, anche se non mi fa particolare simpatia è sicuramente un giocatore che quel premio poteva riceverlo tranquillamente......ma stai sicuro che anche lui i suoi vaffa li ha detti, magari più velati, ma li ha detti.....

Aridaje!

Cosa avrebbe fatto, a parte i 3 vaffa di cui si è parlo il triplo dell'inseguimento a Padoin, di così antisportivo quest'anno il pupone????
    Questa stagione....questa eh....questa qui...l'ultima.....

...ma perchè continuo a rispondere..perchè????
    Si, so leggere bene

Non mi piace il tuo voler buttare tutti nel calderone ricordando che "tutti dicono vaffa".. ecc...
    Poi il paragone con DelPiero è offeisvo (per lo juventino ovviamente).
    Se vuoi dire che questa stagione Totti è stato più corretto di altre posso darti ragione, ma dare un premio del genere a lui lo trovo ridicolo.. succede a Kakà... uno di un altro pianeta a livello di sportività: non sputa come un lama, non calpesta gli avversari, calcetta, offende in faccia arbitri ed avversari (nel SUO modo ovviamente.. esiste modo e modo..).
    Va beh, premio dato ad il capitano di una squadra famosa. Ok, felici tutti.

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    ma che rosicamento generale, ma che e un gemellaggio tra milanisti interisti x lo rosicamento ,siaamoo nooi siaamoo nooi i caampioonii dellaaa cooppaaa itaaliaa siamoo noii
    Complimenti per la coppa.
    La differenza sta solo nel fatto che se quel premio lo avesse vinto un Gattuso o un Materazzi saremmo stati i primi a dire che era una boiata... ma quando si parla di Totti sembra che per i romanisti si offenda la Madonna.. va buoh
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Complimenti per la coppa.
    La differenza sta solo nel fatto che se quel premio lo avesse vinto un Gattuso o un Materazzi saremmo stati i primi a dire che era una boiata... ma quando si parla di Totti sembra che per i romanisti si offenda la Madonna.. va buoh
    Beh, Materazzi poi... l'hai sparata grossa eh. Io onestamente non l'avrei dato a Totti il premio nonostante sia il "mio" capitano.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

secondo me totti non è scorretto, tipo materazzi che fa falli cattivi, mancini che si butta, nedved che fa scena ad ogni minimo contatto, baresi che alza il braccio per fischiare il fuorigioco ()
    ma nemmeno uno dei più meritevoli perchè a volte perde la pazienza e si lascia andare... anche se non sempre a torto... solo che essendo al centro dell'attenzione mediatica, appena sbaglia sono tutti pronti a farlo notare...

detto questo... se non hanno niente da fare che inventare premi idioti... mica possiamo dare la colpa a chi li riceve... casomai lamentiamoci con chi li istituisce e poi li assegna...

Piccolo inciso...
    ma quanti falli deve fare burdisso per prendere la seconda ammonizione?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Ma ancora avanti con 'sta storia?
    E che palle, tanto ormai l'ha vinto.. ci siamo tutti fatti una grassa risata e via

Piuttosto sfottete gli interisti per ieri

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Piccolo inciso...
    ma quanti falli deve fare burdisso per prendere la seconda ammonizione?
    Burdisso non viene mai espulso per consentire a Caressa di dire tutta la partita "BURRRRRRDISSSO"
    Sono direttive federali Il problema è che ieri Caressa non lavorava e se ne sono dimenticati.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Burdisso non viene mai espulso per consentire a Caressa di dire tutta la partita "BURRRRRRDISSSO"
    Sono direttive federali Il problema è che ieri Caressa non lavorava e se ne sono dimenticati.
    Ma c'era Collovati, così diceva BUVVVDISSO
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Ma c'era Collovati, così diceva BUVVVDISSO

La rai ha i peggiori giornalisti, commentatori ed il resto mai visti.....

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio

La rai ha i peggiori giornalisti, commentatori ed il resto mai visti.....

come il mitico (molto basso) Enrico Varriale
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •