intanto ha un contratto da 60.000 € a stagione che scade nel 2010 e per ovvi motivi bisogna ridiscuterlo subito e pare che la richiesta dei procuratori sia 1,3 milioni a salire (dal momento che ci sono squadre estere che farebbero carte false per averle)
E meno male che non ha potere contrattuale
Capitolo Lanzafame...tu mi vuoi dire che terresti a fare la quarta punta (nell'anno della champions) un giocatore che ha come esperienza una 30ina di partite in serie B???? stai scherzando vero???
Al primo mal di testa dei titolari te lo ritrovi a giocare in champions...e tutti giù a criticare la società per non aver comprato una punta di spessore.
I Balotelli e i Paloschi (per fare 2 nomi) quest'anno si sono visti SOLO e UNICAMENTE perchè 4 dei 5 titolari delle rispettive squadre erano fuori per infortuni vari, altrimenti non avrebbero mai giocato...e dopo che si sono fatti conoscere...Paloschi andrà in prestito (visto che al milan sarebbe la sesta punta) e Balotelli resta per fare la quarta punta e con un contratto milionario...altrimenti andrà via (all'estero) per un tozzo di pane tra un anno.
Io personalmente non stravedo per Lanzafame, anche se l'idea di avere nella rosa dei titolari il quartetto dei giocatori che si sono fatti dagli esordienti sino alla primavera ( giovinco marchisio de ceglie lanzafame) mi intriga parecchio, e sono convinto che il suo ruolo futuribile non sia assolutamente quello di punta...come tutte le seconde punte di movimento o dimostri di essere in grado di fare 15 goal a stagione o ti devi trasformare in un esterno. Conte l'ha fatto giocare larghissimo quest'anno a Bari e spesso anche con compiti di copertura...in sostanza vale un pò lo stesso discorso fatto per Palladino (pur con caratteristiche completamente diverse) o del primissimo Sculli (tutta gente che alle prime esperienza di B sono andati in doppia cifra o giù di lì)