Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 170
Pagina 170 di 173 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,400 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Intanto lo fa crescere in un ambiente già competitivo, e Gomitelli non ha il potere di pretendere contratti milionari.
    intanto ha un contratto da 60.000 € a stagione che scade nel 2010 e per ovvi motivi bisogna ridiscuterlo subito e pare che la richiesta dei procuratori sia 1,3 milioni a salire (dal momento che ci sono squadre estere che farebbero carte false per averle)

E meno male che non ha potere contrattuale

Capitolo Lanzafame...tu mi vuoi dire che terresti a fare la quarta punta (nell'anno della champions) un giocatore che ha come esperienza una 30ina di partite in serie B???? stai scherzando vero???

Al primo mal di testa dei titolari te lo ritrovi a giocare in champions...e tutti giù a criticare la società per non aver comprato una punta di spessore.

I Balotelli e i Paloschi (per fare 2 nomi) quest'anno si sono visti SOLO e UNICAMENTE perchè 4 dei 5 titolari delle rispettive squadre erano fuori per infortuni vari, altrimenti non avrebbero mai giocato...e dopo che si sono fatti conoscere...Paloschi andrà in prestito (visto che al milan sarebbe la sesta punta) e Balotelli resta per fare la quarta punta e con un contratto milionario...altrimenti andrà via (all'estero) per un tozzo di pane tra un anno.

Io personalmente non stravedo per Lanzafame, anche se l'idea di avere nella rosa dei titolari il quartetto dei giocatori che si sono fatti dagli esordienti sino alla primavera ( giovinco marchisio de ceglie lanzafame) mi intriga parecchio, e sono convinto che il suo ruolo futuribile non sia assolutamente quello di punta...come tutte le seconde punte di movimento o dimostri di essere in grado di fare 15 goal a stagione o ti devi trasformare in un esterno. Conte l'ha fatto giocare larghissimo quest'anno a Bari e spesso anche con compiti di copertura...in sostanza vale un pò lo stesso discorso fatto per Palladino (pur con caratteristiche completamente diverse) o del primissimo Sculli (tutta gente che alle prime esperienza di B sono andati in doppia cifra o giù di lì)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Non so in che ruolo abbia giocato oggi Lanzafame.
    A Bari Conte lo schiera molto spesso come esterno del 4-4-2(o 4-2-4,visto che l'altro giocatore di fascia è Bonanni)
    Non ha giocato come esterno, ma come seconda punta che si allargava spessissimo su entrambe le fasce gravitando attorno alla prima punta Pellè.. quindi in maniera molto simile..
    Ultima modifica di Diablix; 24-05-2008 alle 09:46

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

aggiungerei che il Bari aveva il diritto di riscatto della metà del cartellino di Lanzafame,ma a quanto pare ,al momento del passaggio del giocatore al Bari, era stata stabilita anche la cifra per il controriscatto della suddetta metà da parte della Juventus.
    A quanto corrisponde questa cifra?da queste parti si dice 250000 euro.Quindi il Bari ha preso Lanzafame,l ha lanciato nel calcio che conta e ne ha guadagnato qualche spicciolo...
    Cosa hanno a che fare queste informazioni con la discussione in corso?una mazza
    Classica frustrazione del tifoso barese per l'incompetenza del suo presidente
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

aggiungerei che il Bari aveva il diritto di riscatto della metà del cartellino di Lanzafame,ma a quanto pare ,al momento del passaggio del giocatore al Bari, era stata stabilita anche la cifra per il controriscatto della suddetta metà da parte della Juventus.
    A quanto corrisponde questa cifra?da queste parti si dice 250000 euro.Quindi il Bari ha preso Lanzafame,l ha lanciato nel calcio che conta e ne ha guadagnato qualche spicciolo...
    Cosa hanno a che fare queste informazioni con la discussione in corso?una mazza
    Classica frustrazione del tifoso barese per l'incompetenza del suo presidente

in realtà era una formula tutta studiata per camuffare il premio valorizzazione...e dovrebbe essere la stessa formula che utilizzeranno per Venitucci e Bianco e forse per Pasquato (che pare piaccia moltissimo a Conte)

Già me lo vedo il bari targato juventus con venitucci-bianco-volpato-pasquato e il gioiellino Strambelli
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in realtà era una formula tutta studiata per camuffare il premio valorizzazione...e dovrebbe essere la stessa formula che utilizzeranno per Venitucci e Bianco e forse per Pasquato (che pare piaccia moltissimo a Conte)

Già me lo vedo il bari targato juventus con venitucci-bianco-volpato-pasquato e il gioiellino Strambelli
    ma è proprio l'esiguità del premio valorizzazione che io discuto.E voglio proprio vedere ch cifra concorderanno per Venitucci,che è un giocatore che ha già fatto bene in serie B
    Comunque con Perinetti,Ventrone e i prestiti Juve ormai bisogna solo cambiare il colore della maglia
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Comunque con Perinetti,Ventrone e i prestiti Juve ormai bisogna solo cambiare il colore della maglia
    Beh dai, il bianco c'è già, non dovreste spendere molto
    E poi porta bene, guarda il Siena che bene che sta andando in A

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Infatti è una cosa ridicola. Quello sbruffone è di una scorrettezza estrema, in mondovisione ha sputato in faccia a un avversario quattro anni fa, manda affancu*o gli arbitri ogni volta che gli gira... e gli danno il premio di "più corretto".

Se penso che dovremmo reputarlo più corretto di personaggi come Del Piero o.. chiunque altro mi viene da ridere.
    o.. magari a materazzi, a calci in culo se lo meritava
    Ultima modifica di robiuan; 24-05-2008 alle 11:30
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Infatti è una cosa ridicola. Quello sbruffone è di una scorrettezza estrema, in mondovisione ha sputato in faccia a un avversario quattro anni fa, manda affancu*o gli arbitri ogni volta che gli gira... e gli danno il premio di "più corretto".

Se penso che dovremmo reputarlo più corretto di personaggi come Del Piero o.. chiunque altro mi viene da ridere.

E basta....ancora con lo sputo???

E' un premio per questa stagione, non per quelle passate.....e guarda che affancu l'arbitro lo fa pure Del Piero ogni voltsa che gli gira.....non dico sia un giocatore scorretto, semplicemente lo fanno tutti.

Voi onestà intellettuale non sapete manco cos'è vero?

Poi ci sono pure i simpaticoni che ridono ripensando al suo infortunio..........guarda, meglio che nons crivo ciò a cui ho pensato vedendo quel post, me lo tengo per me....ripeto....che pena estrema......

Predefinito

a me totti non dispiace come persona, è molto spontaneo e questo attira simpatie e antipatie... che poi non meritasse quel premio è un altro discorso, ma che palle sentire sempre i giocatori con le loro risposte preconfezionate
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Capitolo Lanzafame...tu mi vuoi dire che terresti a fare la quarta punta (nell'anno della champions) un giocatore che ha come esperienza una 30ina di partite in serie B???? stai scherzando vero???
    Perchè, Amauri che esperienza ha?
    In Brasile manco sanno chi è!
    E ti ricordo che la champions la vincemmo anche grazie a uno che l'europa mai l'aveva vista, tale Michele Padovano
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Farlo ammuffire in tribuna? Lo tengo come quarta punta, dato che stiamo spendendo 25 milioni per una quarta punta, che per inciso c'entra 0 col nostro attacco.
    O vuoi dirmi che Lanzafame impara di più da Miccoli e Cavani piuttosto che da Del Piero e Trezeguet? Dai su.
    Stando in tribuna non impari nulla. Neanche se in settimana ti alleni con Maradona.
    Ultima modifica di hotplug; 24-05-2008 alle 13:03
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Stando in tribuna non impari nulla. Neanche se in esttimana ti alleni con Maradona.
    Già, perchè impari più la domenica che 6 giorni su 7 a contatto coi campioni
    Vi ricordo che farebbe la quarta punta, è più utile e costa meno del tronista brasiliano
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Perchè, Amauri che esperienza ha?
    In Brasile manco sanno chi è!
    E ti ricordo che la champions la vincemmo anche grazie a uno che l'europa mai l'aveva vista, tale Michele Padovano
    Parlavo non di esperienza internazionale ma di esperienza globale, Padovano arrivò a 30 anni alla juve con oltre 200 partite giocate nelle varie serie (per inciso nella champions vinta giocò 8 partite di cui solo 3 intere e 4 dall'inizio...per me l'ha vinta come zaccardo ha vinto il mondiale...non proprio da protagonista)

Tralsciando in questo momento il discorso economico, tu affideresti il ruolo di quarta punta ad un Amauri (140 presenze in serie A, ed una media vicina a un goal ogni 2 partite da quando è a Palermo) o ad un Lanzafame (37 presenze e 10 goal in B)?

Io non avrei dubbi a riguardo.

Per il resto nell'altro thread Lestat ha espresso un pensiero credo molto condivisibile, se la campagna acquisti finisce ad Amauri (inteso come investimenti corposi) allora non ha senso, se Amauri è il primo tassello dei 3 fondamentali secondo me...allora il ragionamento si rovescia completamente

Ah...altra cosa....a 21 anni...un giocatore deve GIOCARE non stare in tribuna ad ammuffire...si impara dai campioni a 17-18 anni a 21 se non giochi...tanto vale stare a casa a vederti i dvd della gazzetta
    05/05/15 3 sul campo

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Voi onestà intellettuale non sapete manco cos'è vero?

Poi ci sono pure i simpaticoni che ridono ripensando al suo infortunio..........guarda, meglio che nons crivo ciò a cui ho pensato vedendo quel post, me lo tengo per me....ripeto....che pena estrema......
    Ma da cosa deduci che Totti sia intellettualmente onesto?

Ovviamente chi gode pensando agli infortuni di Totti è un cane..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Parlavo non di esperienza internazionale ma di esperienza globale, Padovano arrivò a 30 anni alla juve con oltre 200 partite giocate nelle varie serie (per inciso nella champions vinta giocò 8 partite di cui solo 3 intere e 4 dall'inizio...per me l'ha vinta come zaccardo ha vinto il mondiale...non proprio da protagonista)
    Manco per un po'
    A Dortmund alla prima partita recuperò lui lo svantaggio, segnò il 2 a0 al REal, segnò un rigore in finale..
    Già, proprio come zaccardo

Tralsciando in questo momento il discorso economico, tu affideresti il ruolo di quarta punta ad un Amauri (140 presenze in serie A, ed una media vicina a un goal ogni 2 partite da quando è a Palermo) o ad un Lanzafame (37 presenze e 10 goal in B)?

Io non avrei dubbi a riguardo.
    Come fai a tralasciare il discorso economico?
    Vabbè... proviamo pure a tralasciarlo, anche se 25 milioni per un comodino solo noi li potevamo pagare, ma come quarta punta mi tengo Lanzafame: è nostro, non mi costa niente, non mi scassa lo spogliatoio con lo stipendio che prende (ti ricordo che il tronista prenderà 3,8 milioni a salire, in base a cosa non lo so, dat che quando chiedo in giro cos'ha fatto amauri mi rispondono sempre le solite 3 cose: il no look, la fiorentina l'anno scorso e la partita con noi ), ha tutte le potenzialità per diventarmi una punta coi controca$$i in casa. E mi fermo qui perchè ne avrei altre.
    Amauri? 44 gol in più di 150 partite. Una media da centrocampista. Io devo ancora capire per quale motivo questo comodino dovrebbe valere 25 milioni
    P.S. Ripeto che Amauri NON sa giocare da seconda punta: è una punta unica, guardatevi le partite del palermo.
    Morale: abbiamo preso una quarta punta, è l'acquisto più costoso della nostra storia dopo l'anno di grazia 2001, NON sa giocare nel nostro attacco, prende uno stipendio che a inizio anno causerà la fila dei rinnovi, e mi chiedi chi terrei?
    Per il resto nell'altro thread Lestat ha espresso un pensiero credo molto condivisibile, se la campagna acquisti finisce ad Amauri (inteso come investimenti corposi) allora non ha senso, se Amauri è il primo tassello dei 3 fondamentali secondo me...allora il ragionamento si rovescia completamente
    E allora che senso ha avuto portare avanti MESI una trattativa fondamentalmente insulsa? L'attacco è l'ultimo dei nostri problemi. Te lo dico io perchè: perchè Blanc c'ha perso la faccia dando Flamini come già preso, e adesso vuole la figurina per rifarsi. Ma il mercato così lo fa Moratti.

Ah...altra cosa....a 21 anni...un giocatore deve GIOCARE non stare in tribuna ad ammuffire...si impara dai campioni a 17-18 anni a 21 se non giochi...tanto vale stare a casa a vederti i dvd della gazzetta
    Perchè, a Palermo secondo te gioca? Ci sono Miccoli e Cavani intoccabili, tra mandarlo come terza punta a Palermo e tenerlo come quarta punta, me lo tengo tutta la vita.

P.S. Per inciso, non volendo tenere Lanzafame, io come quarta punta avrei preso un attaccante tipo Rocchi, non di certo Amauri che non ha nessun senso.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    E basta....ancora con lo sputo???

E' un premio per questa stagione, non per quelle passate.....e guarda che affancu l'arbitro lo fa pure Del Piero ogni voltsa che gli gira.....non dico sia un giocatore scorretto, semplicemente lo fanno tutti.
    Io ho ancora ben impresso quel pugno (non una leggera smanacciata o un contatto involontario, un pugno) di Cufrè a Del Piero: chiunque, dopo un gesto del genere avrebbe reagito (ipotesi 1) iniziando a menare a più non posso oppure (ipotesi 2) dopo un balzo di 30 metri si sarebbe steso per terra fingendosi morto per 3 settimane.

Del Piero ha guardato Cufrè e gli ha fatto la faccia come per dire: "Complimenti, bel gesto, bravo"...
    Così parlò HotPlug

Predefinito

Perchè, a Palermo secondo te gioca? Ci sono Miccoli e Cavani intoccabili, tra mandarlo come terza punta a Palermo e tenerlo come quarta punta, me lo tengo tutta la vita.
    Miccoli dovrebbe andare a Lecce(se i giallorossi non riescono nell'impresa di rimanere in B con lo squadrone che si ritrovano...)
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Secondo me a Palermo le sue 20 partite le farebbe, e comunque, di sicuro avrebbe più probabilità di giocare, che non a Torino. Non giocherebbe neanche a Palermo ? Lo si manda a Siena. Non giocherebbe manco a Siena ? Lo si manda ad Empoli. Fin quando non trovi una squadra di Promozione che se lo prende.

P.S. Per inciso, non volendo tenere Lanzafame, io come quarta punta avrei preso un attaccante tipo Rocchi, non di certo Amauri che non ha nessun senso.
    Rocchi Lotito non lo venderà mai. Vale poco (per via di tanti fattori) ma segna tanto.
    Così parlò HotPlug

Predefinito

Secondo me a Palermo le sue 20 partite le farebbe, e comunque, di sicuro avrebbe più probabilità di giocare, che non a Torino. Non giocherebbe neanche a Palermo ? Lo si manda a Siena. Non giocherebbe manco a Siena ? Lo si manda ad Empoli. Fin quando non trovi una squadra di Promozione che se lo prende.
    Già, così forse a 30 anni verrà ritenuto pronto.
    Mentalità tutta italiana.

Rocchi Lotito non lo venderà mai. Vale poco (per via di tanti fattori) ma segna tanto.
    A Lotito basta mostrare soldi e vende. E ti dico che Rocchi viene via a meno della metà di Amauri e ci è più utile.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Manco per un po'
    A Dortmund alla prima partita recuperò lui lo svantaggio, segnò il 2 a0 al REal, segnò un rigore in finale..
    Già, proprio come zaccardo
    ok...mi sono allargato troppo

Sul resto...m sembra di rivivere la stessa diatriba dell'anno scorso su Iaquinta...ma uguale...non ci erve, lo paghiamo uno sproposito per fare la riserva, non segna ecc. ecc., magari solo un pò + amplificata per via del prezzo doppio di Amauri.

Visto che ti piacciono tanto le statistiche...tu dici Amauri 44 goal in 150 partite...io dico Amauri 23 goal in 52 partite...improvvisamente si passa da medie da centrocampista a medie da attaccante puro (ibra alla juve ne fece 23 in 70 partite giusto per citare un nome, il rocchi che citi tu 140 presenze e 57 reti...media bassina alla lazio, lo stesso Pandev che ha una valutazione di circa 20 milioni 100 presenze 34 goal nella lazio...io rivaluterei la media di Amauri ).

Alla juve che riporta indietro giovinco non puoi permetterti di tenere un'altro giocatore giovane alla prima esperienza in serie A e per fare la champions ti servono 4 potenziali titolari che ti garantiscano anche una certa variante tattica...l'arrivo di amauri ti permetterebbe di avere in rosa degli attaccanti compatibili con tutte le formazioni possibili dai moduli ad 1 punta sino ai moduli a 3 punte passando per tutte le varianti intermedie.

Lanzafame...a Palermo...intanto Cavani tutto quest'anno ha fatto la punta esterna (almeno nelle partite che ho visto io), Miccoli è sempre rotto...secondo me Lanzafame gioca a palermo, magari non titolare magari non sempre..ma le sue buone 20-25 partite le fa...secondo me ha futuro solo se si trasforma in un esterno alto...da punta si brucia..ma posso anche sbagliarmi eh.

Contratto Amauri...3,8 milioni più premi dicono le mie fonti...perchè dovrebbe rompere lo spogliatoio?? è più sotto degli stipendi dei BIG (tolto nedved che ha ilc contratto di fine carriera) e forse in linea con il solo stipendio di Camoranesi (ma non ne sarei così sicuro)

Dicevo di tralasciare il discorso economico per il sempice motivo che non ci sono ancora cifre ufficiali...sai quanto ti valutano nocerino? sia quanto ti valutano la metà di Lanzafame? io di cifre ufficiali ne ho visto ancora poche e quindi aspetto.

Che poi Blanc abbia fretta di chiudere un contratto anche per il caso Flamini (quello sarebbe stato un caso da spaccaspogliatoio visto quanto andrà a prendere di stipendio a milano ) è ovvio, come è ovvio che ci sia la necessità di dare un segnale forte non solo ai tifosi o ai media ma anche agli altri giocatori...come successo l'anno scorso con i rinnovi contrattuali...dopo il primo (Buffon) anche gli altri si convinsero a firmare così si spera succeda quest'anno, dopo il primo acquisto importante la juve diventa appetibile anche per altri giocatori.

E si arriva alla parte sul mercato...e mi riallaccio al discorso di Lestat, è indubbio che alla juve serva un centrocampista, un terzino sx e un difensore centrale (parlo di innesti di qualità)...suppponiamo che fossero arrivati ad oggi tutti e 3 e solo all'ultimo giorno di mercato Amauri, sarebbe stata la ciliegina sulla torta no?

Io dell'arrivo di Amauri non me ne faccio niente (prendilo in senso largo non come cosa specifica) perchè per me le priorità sono altre.
    Se l'acquisto di Amauri non preclude gli arrivi degli altri 3 giocatori sono felicissimo...altrimenti mi incazzo...ma solo allora...non adesso

In sostanza oggi compro la decorazione (amauri) per la torta (3 acquisti) che devo ancora ordinare
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •