Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 169
Pagina 169 di 173 PrimaPrima ... 69 119 159 167 168 169 170 171 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,380 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Il capitano della Roma, Francesco Totti, prima della finale di Coppa Italia in programma allo stadio Olimpico sabato, riceverà il Pallone d'argento, premio assegnato al "giocatore più corretto" dall'Unione Stampa Sportiva Italiana. Nell'albo d'oro del trofeo, Totti succede a Ricardo Kakà, Pallone d'Oro 2007. La speranza del numero 10 giallorosso è ora quella di succedere al brasiliano del Milan non solo come vincitore del Pallone d'argento...

Calciomercato.it

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    QUesto ti fa capire quanto sia prestigioso quel premio.

Fino a due giorni fa, in mondo-visione, Totti mandava ripetutamente a fanc*lo l'arbitro.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    QUesto ti fa capire quanto sia prestigioso quel premio.

Fino a due giorni fa, in mondo-visione, Totti mandava ripetutamente a fanc*lo l'arbitro.
    Infatti è una cosa ridicola. Quello sbruffone è di una scorrettezza estrema, in mondovisione ha sputato in faccia a un avversario quattro anni fa, manda affancu*o gli arbitri ogni volta che gli gira... e gli danno il premio di "più corretto".

Se penso che dovremmo reputarlo più corretto di personaggi come Del Piero o.. chiunque altro mi viene da ridere.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    non esattamente... il mila gli fece lo stesso contratto che gli offriva la roma, solo con un anno in più...

capello poi non fece moltissimo per trattenerlo...
    stesso contratto......ma al Milan se non sbaglio era a salire di anno in anno oltre a comprendere numerosi bonus molto probabilmente più remunerativi di quelli promessi dalla Roma!

Splendido L'avatar di ciobb

Predefinito

Il capitano della Roma, Francesco Totti, prima della finale di Coppa Italia in programma allo stadio Olimpico sabato, riceverà il Pallone d'argento, premio assegnato al "giocatore più corretto" dall'Unione Stampa Sportiva Italiana. Nell'albo d'oro del trofeo, Totti succede a Ricardo Kakà, Pallone d'Oro 2007. La speranza del numero 10 giallorosso è ora quella di succedere al brasiliano del Milan non solo come vincitore del Pallone d'argento..

questa è l'Italia, certo lo potevano dare anche a Cassano questo premio!!!
    Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
    Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
    Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
    Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

E dopo la doppietta di Giovinco arrivano i gol di Lanzafame e Marchisio a Tolone
    Peccato che Davide vada a palermo per il tronista
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ad essere proprio onesti Marchisio non è esattamente incolpevole nel goal subito
    Sia chiaro, è un bel giocatore, ha un piedino niente male.. più che per il goal ha una precisione nei lanci lunghi degna dei grandi registi.
    Solo che evitiamo di esaltare i giovani come se fossero giocatori da Pallone d'Oro o finiremmo per restare delusi dal fatto che hanno ancora bisogno di crescere bocciandoli prematuramente e stupidamente.
    Anche Giovinco.. il talento c'è tutto, ma se gli si chiede di fare subito il salvatore della patria lo si brucia dopo tre partite.

E Lanzafame comunque dovrebbe andare in comproprietà a prescindere, non è assolutamente pronto per la Juve, neanche lontanamente.
    E tra farlo ammuffire in tribuna e mandarlo in comproprietà da qualche parte non dovresti neanche avere dubbi su quale sia la soluzione migliore
    Ultima modifica di Diablix; 24-05-2008 alle 00:08

Extraterrestre

Predefinito

Il capitano della Roma, Francesco Totti, prima della finale di Coppa Italia in programma allo stadio Olimpico sabato, riceverà il Pallone d'argento, premio assegnato al "giocatore più corretto" dall'Unione Stampa Sportiva Italiana. Nell'albo d'oro del trofeo, Totti succede a Ricardo Kakà, Pallone d'Oro 2007. La speranza del numero 10 giallorosso è ora quella di succedere al brasiliano del Milan non solo come vincitore del Pallone d'argento...

Calciomercato.it

Giocatore più corretto chi?

Ma tipo nomi come Zanetti o Del Piero questi qua li hanno mai sentiti?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    E tra farlo ammuffire in tribuna e mandarlo in comproprietà da qualche parte non dovresti neanche avere dubbi su quale sia la soluzione migliore
    Farlo ammuffire in tribuna? Lo tengo come quarta punta, dato che stiamo spendendo 25 milioni per una quarta punta, che per inciso c'entra 0 col nostro attacco.
    O vuoi dirmi che Lanzafame impara di più da Miccoli e Cavani piuttosto che da Del Piero e Trezeguet? Dai su.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

Sicuramente c'erano giocatori che lo meritavano di più, ma quest'anno, a parte i famosi 3 vaffa, io non ricordo particolari scorrettezze di Totti...

Predefinito

Farlo ammuffire in tribuna? Lo tengo come quarta punta,
    Sì, ma ti ribadisco che non è pronto.. l'ho visto giocare anche oggi su Eurosport e sebbene sia sicuramente un giovane interessante ha ancora qualcosina da imparare... come il capire che sarebbe anche bene cercare di passare la palla e non cercare il dribbling ad oltranza sempre e comunque

dato che stiamo spendendo 25 milioni per una quarta punta, che per inciso c'entra 0 col nostro attacco.
    Terza punta...

O vuoi dirmi che Lanzafame impara di più da Miccoli e Cavani piuttosto che da Del Piero e Trezeguet? Dai su.
    Mi chiedo che l'abbiamo mandato in prestito a Bari a fare
    Anzi mi chiedo perchè facciamo i prestiti, io promuoverei tutti i giovanotti di Chiarenza in prima squadra.. poi li mandiamo tutti in tribuna, ma almeno imparano tutti da Del Piero
    Lanzafame ha bisogno di fare esperienza, e alla Juve l'anno prossimo ne farebbe + o - 0

Predefinito

Terza punta...
    Quarta punta. Mi rifuto di pensare che quel comodino arrivi come terza punta. Per altro è inutile per noi perchè gioca da cani a 2 punte.

Mi chiedo che l'abbiamo mandato in prestito a Bari a fare
    Anzi mi chiedo perchè facciamo i prestiti, io promuoverei tutti i giovanotti di Chiarenza in prima squadra.. poi li mandiamo tutti in tribuna, ma almeno imparano tutti da Del Piero
    Lanzafame ha bisogno di fare esperienza, e alla Juve l'anno prossimo ne farebbe + o - 0
    Mi chiedo come mai il tanto vituperato Mancini abbia il coraggio di lanciare Balotelli e noi ci facciamo mille seghe mentali perchè se non hanno 26 anni non sono pronti.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Quarta punta. Mi rifuto di pensare che quel comodino arrivi come terza punta. Per altro è inutile per noi perchè gioca da cani a 2 punte.
    Rifiutati, ma è così.
    Anche perchè purtroppo Iaquinta è facile che parta

Mi chiedo come mai il tanto vituperato Mancini abbia il coraggio di lanciare Balotelli e noi ci facciamo mille seghe mentali perchè se non hanno 26 anni non sono pronti.
    Perchè è un imbecille?
    L'unica cosa che ha ottenuto è quella di far montar la testa al ragazzino che ora vuole già contratti milionari.
    Ma anche Balotelli non è assolutamente pronto per fare niente di più della quinta punta. Solo che è un fenomeno mediatico e va bene così, se segna a porta vuota o appoggia di testa con la difesa che dorme è un fenomeno, quindi nessuno oserebbe criticarlo.
    Lanzafame non è un fenomeno mediatico e se dopo due-tre partite non fa goal tutti farebbero a gara per affossarlo il più possibile...

Predefinito

Rifiutati, ma è così.
    Anche perchè purtroppo Iaquinta è facile che parta
    Non ha nessun senso, dato che sarebbero punto e daccapo, dovendo trovare di nuovo un quarto attaccante.
    Ripeto, Amauri non solo è inutile alla causa, ma pure dannoso. Il tronista comodino parte da quarta punta in quanto ultimo arrivato, e se non gli comoda la porta la conosce.

Perchè è un imbecille?
    L'unica cosa che ha ottenuto è quella di far montar la testa al ragazzino che ora vuole già contratti milionari.
    Ma anche Balotelli non è assolutamente pronto per fare niente di più della quinta punta. Solo che è un fenomeno mediatico e va bene così, se segna a porta vuota o appoggia di testa con la difesa che dorme è un fenomeno, quindi nessuno oserebbe criticarlo.
    Lanzafame non è un fenomeno mediatico e se dopo due-tre partite non fa goal tutti farebbero a gara per affossarlo il più possibile...
    Intanto lo fa crescere in un ambiente già competitivo, e Gomitelli non ha il potere di pretendere contratti milionari.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Non ha nessun senso, dato che sarebbero punto e daccapo, dovendo trovare di nuovo un quarto attaccante.
    Ripeto, Amauri non solo è inutile alla causa, ma pure dannoso. Il tronista comodino parte da quarta punta in quanto ultimo arrivato, e se non gli comoda la porta la conosce.
    E questo lo vieni a dire a me?
    Ciò non toglie che la realtà sia purtroppo questa.. anche ammesso che resti Iaquinta, sarà Amauri ad essere la terza punta, almeno in partenza.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'erano giocatori che lo meritavano di più, ma quest'anno, a parte i famosi 3 vaffa, io non ricordo particolari scorrettezze di Totti...
    http://www.youtube.com/watch?v=vR75CCCtNsw

ah no?

Tra parentesi er pupone non mi sembra proprio esempio di correttezza visto che figura nella classifica dei 10 giocatori attivi più ammoniti in serie A...
    Ultima modifica di Ferlons; 24-05-2008 alle 01:16
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Non so in che ruolo abbia giocato oggi Lanzafame.
    A Bari Conte lo schiera molto spesso come esterno del 4-4-2(o 4-2-4,visto che l'altro giocatore di fascia è Bonanni) ed è proprio in questo ruolo che Lanzafame ha reso al meglio.Lo stesso Conte ,che non si spreca in complimenti con nessuno( non ha mai evitato di far capire con chiarezza che allena una squadra di merda),lo ha addirittura paragonato al primo Cristiano Ronaldo.
    Il paragone è ovviamente piu' che azzardato,dovrebbe far capire alla Juve che ha a disposizione un giocatore di fascia bravo e giovane che potrebbe essere rimpianto nella prossima stagione,soprattutto se si considera che quest anno in molti casi ci si è affidati a Palladino sulle corsie laterali.

Se non vogliono tenerlo dovrebbero teoricamente darlo ad una squadra in cui possa giocare con grande continuità(il Siena,per esempio) e possa imparare ad assumersi grandi responsabilità in campo.Il Palermo è una società la cui instabilità non garantisce la crescita di un giovane.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

passare da kaka a totti.... il prossimo sarà ibra
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magnifico L'avatar di Bloppo

Predefinito

ah no?

Tra parentesi er pupone non mi sembra proprio esempio di correttezza visto che figura nella classifica dei 10 giocatori attivi più ammoniti in serie A...
    Quest' uomo ci aveva regalato delle grandi soddisfazioni ...santo subito
    http://www.youtube.com/watch?v=RsPi0...eature=related
    Non c' è sconfitta nel cuore di chi lotta

http://www.gifsoup.com/view/20384/cr...pericolo-s.gif

Predefinito

ah no?

Ma su dai....lì voleva levargli il pallone e basta, non fa nulla di male....nulla........ah no, voleva dare un pugno a Manninger....maddai.....

Non sto dicendo che sia mister correttezza, ma da qui a farlo passare per uno che, questa stagione, si sia comportato in maniera scorretta ci passa un treno.....i giocatori scorretti son ben altri, e sinceramente fossi dell'Inter non farei tanto il simpatico perchè avete sì Zanetti, ma avete anche Materazzi, Ibra, Vieira, Balotelli....

Citazione Originariamente Scritto da Bloppo
    Quest' uomo ci aveva regalato delle grandi soddisfazioni ...santo subito
    http://www.youtube.com/watch?v=RsPi0...eature=related
    Questo tuo intervento è di una tristezza disarmante......che pena.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •