Infatti è una cosa ridicola. Quello sbruffone è di una scorrettezza estrema, in mondovisione ha sputato in faccia a un avversario quattro anni fa, manda affancu*o gli arbitri ogni volta che gli gira... e gli danno il premio di "più corretto".
Se penso che dovremmo reputarlo più corretto di personaggi come Del Piero o.. chiunque altro mi viene da ridere.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
E dopo la doppietta di Giovinco arrivano i gol di Lanzafame e Marchisio a Tolone
Peccato che Davide vada a palermo per il tronista![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ad essere proprio onesti Marchisio non è esattamente incolpevole nel goal subito
Sia chiaro, è un bel giocatore, ha un piedino niente male.. più che per il goal ha una precisione nei lanci lunghi degna dei grandi registi.
Solo che evitiamo di esaltare i giovani come se fossero giocatori da Pallone d'Oro o finiremmo per restare delusi dal fatto che hanno ancora bisogno di crescere bocciandoli prematuramente e stupidamente.
Anche Giovinco.. il talento c'è tutto, ma se gli si chiede di fare subito il salvatore della patria lo si brucia dopo tre partite.
E Lanzafame comunque dovrebbe andare in comproprietà a prescindere, non è assolutamente pronto per la Juve, neanche lontanamente.
E tra farlo ammuffire in tribuna e mandarlo in comproprietà da qualche parte non dovresti neanche avere dubbi su quale sia la soluzione migliore![]()
Ultima modifica di Diablix; 24-05-2008 alle 00:08
[SIGPIC][/SIGPIC]
Farlo ammuffire in tribuna? Lo tengo come quarta punta, dato che stiamo spendendo 25 milioni per una quarta punta, che per inciso c'entra 0 col nostro attacco.
O vuoi dirmi che Lanzafame impara di più da Miccoli e Cavani piuttosto che da Del Piero e Trezeguet? Dai su.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Sì, ma ti ribadisco che non è pronto.. l'ho visto giocare anche oggi su Eurosport e sebbene sia sicuramente un giovane interessante ha ancora qualcosina da imparare... come il capire che sarebbe anche bene cercare di passare la palla e non cercare il dribbling ad oltranza sempre e comunque
Terza punta...dato che stiamo spendendo 25 milioni per una quarta punta, che per inciso c'entra 0 col nostro attacco.
Mi chiedo che l'abbiamo mandato in prestito a Bari a fareO vuoi dirmi che Lanzafame impara di più da Miccoli e Cavani piuttosto che da Del Piero e Trezeguet? Dai su.
Anzi mi chiedo perchè facciamo i prestiti, io promuoverei tutti i giovanotti di Chiarenza in prima squadra.. poi li mandiamo tutti in tribuna, ma almeno imparano tutti da Del Piero
Lanzafame ha bisogno di fare esperienza, e alla Juve l'anno prossimo ne farebbe + o - 0![]()
Quarta punta. Mi rifuto di pensare che quel comodino arrivi come terza punta. Per altro è inutile per noi perchè gioca da cani a 2 punte.
Mi chiedo come mai il tanto vituperato Mancini abbia il coraggio di lanciare Balotelli e noi ci facciamo mille seghe mentali perchè se non hanno 26 anni non sono pronti.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Rifiutati, ma è così.
Anche perchè purtroppo Iaquinta è facile che parta
Perchè è un imbecille?Mi chiedo come mai il tanto vituperato Mancini abbia il coraggio di lanciare Balotelli e noi ci facciamo mille seghe mentali perchè se non hanno 26 anni non sono pronti.
L'unica cosa che ha ottenuto è quella di far montar la testa al ragazzino che ora vuole già contratti milionari.
Ma anche Balotelli non è assolutamente pronto per fare niente di più della quinta punta. Solo che è un fenomeno mediatico e va bene così, se segna a porta vuota o appoggia di testa con la difesa che dorme è un fenomeno, quindi nessuno oserebbe criticarlo.
Lanzafame non è un fenomeno mediatico e se dopo due-tre partite non fa goal tutti farebbero a gara per affossarlo il più possibile...
Non ha nessun senso, dato che sarebbero punto e daccapo, dovendo trovare di nuovo un quarto attaccante.
Ripeto, Amauri non solo è inutile alla causa, ma pure dannoso. Il tronista comodino parte da quarta punta in quanto ultimo arrivato, e se non gli comoda la porta la conosce.
Intanto lo fa crescere in un ambiente già competitivo, e Gomitelli non ha il potere di pretendere contratti milionari.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
http://www.youtube.com/watch?v=vR75CCCtNsw
ah no?
Tra parentesi er pupone non mi sembra proprio esempio di correttezza visto che figura nella classifica dei 10 giocatori attivi più ammoniti in serie A...![]()
Ultima modifica di Ferlons; 24-05-2008 alle 01:16
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non so in che ruolo abbia giocato oggi Lanzafame.
A Bari Conte lo schiera molto spesso come esterno del 4-4-2(o 4-2-4,visto che l'altro giocatore di fascia è Bonanni) ed è proprio in questo ruolo che Lanzafame ha reso al meglio.Lo stesso Conte ,che non si spreca in complimenti con nessuno( non ha mai evitato di far capire con chiarezza che allena una squadra di merda),lo ha addirittura paragonato al primo Cristiano Ronaldo.
Il paragone è ovviamente piu' che azzardato,dovrebbe far capire alla Juve che ha a disposizione un giocatore di fascia bravo e giovane che potrebbe essere rimpianto nella prossima stagione,soprattutto se si considera che quest anno in molti casi ci si è affidati a Palladino sulle corsie laterali.
Se non vogliono tenerlo dovrebbero teoricamente darlo ad una squadra in cui possa giocare con grande continuità(il Siena,per esempio) e possa imparare ad assumersi grandi responsabilità in campo.Il Palermo è una società la cui instabilità non garantisce la crescita di un giovane.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Quest' uomo ci aveva regalato delle grandi soddisfazioni...santo subito
http://www.youtube.com/watch?v=RsPi0...eature=related
Ma su dai....lì voleva levargli il pallone e basta, non fa nulla di male....nulla........ah no, voleva dare un pugno a Manninger....maddai.....
Non sto dicendo che sia mister correttezza, ma da qui a farlo passare per uno che, questa stagione, si sia comportato in maniera scorretta ci passa un treno.....i giocatori scorretti son ben altri, e sinceramente fossi dell'Inter non farei tanto il simpatico perchè avete sì Zanetti, ma avete anche Materazzi, Ibra, Vieira, Balotelli....
Questo tuo intervento è di una tristezza disarmante......che pena.....Originariamente Scritto da Bloppo