Cookie Consent by Free Privacy Policy website filosofia della promozione (speculazione metafisica) - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: filosofia della promozione (speculazione metafisica)

  1. #41
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    se tieni un giocatore oltre i 18 per avere il boost di sicuro è scarso di base, e speri in qualcosa in più.
    se invece hai un giocatore da 7 stelle almeno, da una parte può convenire promuovere ai 17 soprattutto se vuoi venderlo, visto che un 17enne è comunque sempre più appetibile, ma dall'altra parte puoi anche pensare di continuare ad allenarlo nelle YA per migliorare le sue skill, se poi conseguentemente a questo sfora i 18, allora sfrutti anche il boost ma promuoverlo ad una maggiore età secondo me è solo una conseguenza dell'allenamento e non deve essere una priorità per il boost.

    Quoto. Ed aggiungo:

    Ho un giocatore che a centrocampo mi ha 5 stelline e mezzo. Può sembrare molto, ma in realtà so che è appena debole in regia (ed è il massimo che fa, avendolo provato per più di una stagione ovunque). Essendo il più forte in regia che ho, non l'ho ancora licenziato o promosso in prima squadra perchè almeno mi dà un apporto al centrocampo e mi aiuta a vincere (se non sbaglio le regole dicono che se la squadra vince, i giovani crescono più velocemente). Ora ha 18 anni, e la prossima settimana lo promuoverò al solo scopo di fare un posto in squadra. Ne avessi avuto bisogno prima, lo avrei già licenziato, ma ormai approfitterò del boost. Ma non l'ho tenuto certo in squadra solo per quello.
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

  2. #42
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Quoto. Ed aggiungo:

    Ho un giocatore che a centrocampo mi ha 5 stelline e mezzo. Può sembrare molto, ma in realtà so che è appena debole in regia (ed è il massimo che fa, avendolo provato per più di una stagione ovunque). Essendo il più forte in regia che ho, non l'ho ancora licenziato o promosso in prima squadra perchè almeno mi dà un apporto al centrocampo e mi aiuta a vincere (se non sbaglio le regole dicono che se la squadra vince, i giovani crescono più velocemente). Ora ha 18 anni, e la prossima settimana lo promuoverò al solo scopo di fare un posto in squadra. Ne avessi avuto bisogno prima, lo avrei già licenziato, ma ormai approfitterò del boost. Ma non l'ho tenuto certo in squadra solo per quello.
    Che vinci o perdi non centra sulla crescita piu' veloce.
    Queste sono leggende metropolitane che a differenza delle leggende normali, non si ispirano a nulla di vero.
    Senno' bisognerebbe iniziare a giocare come in prima squadra, 343 con 3 cc e 1 ala verso il centro tenendoli sino al limite dei 19 anni per avere il centrocampo alto! I difensori "registi" schierati TA e i 3 attaccanti da allenare....


    No no, non so chi ti abbia mostrato questa leggenda, pero' e' davvero nata nei sobborghi piu' malfamati
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

  3. #43
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    Che vinci o perdi non centra sulla crescita piu' veloce.
    Queste sono leggende metropolitane che a differenza delle leggende normali, non si ispirano a nulla di vero.
    No no, non so chi ti abbia mostrato questa leggenda, pero' e' davvero nata nei sobborghi piu' malfamati
    lo hanno scritto gli ht, ma si riferivano alla prima squadra.
    poi che sia stato effettivamente implementato o meno non lo sa nessuno, nemmeno gli ht stessi... presumo...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #44
    Magnifico L'avatar di marcejap
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Lazza=- Visualizza Messaggio
    No no, non so chi ti abbia mostrato questa leggenda, pero' e' davvero nata nei sobborghi piu' malfamati
    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    lo hanno scritto gli ht, ma si riferivano alla prima squadra.
    poi che sia stato effettivamente implementato o meno non lo sa nessuno, nemmeno gli ht stessi... presumo...

    Ma che razza di sobborghi ci sono in svezia?

    certo, se ci bazzica una come HT-Sarah, forse conviene frequentarli
    http://www.htita.it/image.php?type=sigpic&userid=2383&dateline=1265068  154

  5. #45
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    lo hanno scritto gli ht, ma si riferivano alla prima squadra.
    poi che sia stato effettivamente implementato o meno non lo sa nessuno, nemmeno gli ht stessi... presumo...
    Prima squadra?

    Comunque ci passerebbe differenza dalla giovanile alla prima squadra...
    http://res.hattrick.org/teamlogo/17/170/1692/1691043/1691043.gif
    Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
    Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
    La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...

  6. #46
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    comunque, se si considera che
    -promuovendo appena possibile in termini di età il boost è minimo (per non dire inesistente)
    -si promuove appena l'ubriacone dice che è scattato

    vuol dire che i giovani saranno con bassi decimali in primaria. A meno di secondarie degne di nota, questo vorrà dire la morte clinica per lo Skill Trading...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  7. #47

    Predefinito

    Il probolema secondo me (e quoto con tutti quelli che lo condividono) è che l'allenatore nonostante le modifiche, dia quasi sempre informazioni inutili (almeno a me capita) e non si capisce mai quanto possa crescere un giocatore e che potenzialità abbia ancora.
    Se alleno regia di primaria e cross di secondaria mi piacerebbe sapere che skill hanno i registi e le ali giusto?
    Invece l'allenatore mi dice quanta regia ha il difensore centrale e quani cross l'attaccante.
    Ora come faccio a valutare il meglio da queste info?
    Personalmente ho 3 scout e appena uno mi dice che ha 15anni lo tiro su (tanto non si sa cosa sia e le info degli scout le considero solo se mi dicono che è accettabile o insuff in qualcosa) poi lo provo nelle varie skill e vedo com'è.
    Tanto direi che si può sperare di tirare su un giovane interessante a stagione e io mi concentro sempre su uno e basta cercando di farlgi fare pià scatti possibili e poi appena arriva a 17 anni lo promuovo.

    Se vogliono veramente migliorare i multiskill gli scout e l'allenatore devono dire bene le cose come stanno nelle skill che sto allenando così almeno posso decidere più coscientemente.

  8. #48
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    comunque, se si considera che
    -promuovendo appena possibile in termini di età il boost è minimo (per non dire inesistente)
    -si promuove appena l'ubriacone dice che è scattato

    vuol dire che i giovani saranno con bassi decimali in primaria. A meno di secondarie degne di nota, questo vorrà dire la morte clinica per lo Skill Trading...
    Beh una diminuzione quantitativa dei giovani da ST c'è da parecchio tempo, però considera che non sempre il cialtrone segnala lo scatto, quindi spesso si va ad oltranza fino a saturazione del potenziale il che non significa per forza decimali bassi (l'attaccante che ho promosso a fine crescita era un 7,7)

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •