Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 167
Pagina 167 di 173 PrimaPrima ... 67 117 157 165 166 167 168 169 ... UltimaUltima
Risultati da 3,321 a 3,340 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248
    Ma infatti la roma ha giustamente perso punti per strada... non è pensabile vincerle tutte, capita la partita in cui prendi solo schiaffi (Siena) quella in cui subisci un tiro e fanno gol (Livorno) e quella dove i tuoi errori calcistici si sommano all'errore dell'arbitro (inter)... Vincere tutte le partite è umanamente impossibile, anche se si è la squadra più forte e potenzialmente ci si potrebbe riuscire...

Se l'inter non avesse avuto clamorosi aiuti arbitrali, avrebbe perso in casa col parma, non avrebbe vinto con Empoli, Siena e Catania, al 99% perso in casa con la roma... e di cosa staremmo parlando? Di una squadra che non ha concretizzato le occasioni... invece in questi ed altri episodi, dei fattori esterni hanno aiutato a portare a casa il bottino pieno o ad evitare la sconfitta...

Quello che vorrei fosse chiaro è che l'inter non ha rubato il campionato perchè meritava la 4-5 posizione e invece è arrivata prima, ma che troppi episodi, sempre a favore, hanno fatto si che si creasse immeritatamente un distacco risultato poi decisivo...

L'anno scorso, al di là dell'enorme distacco, nessun romanista si sarebbe sognato di dire che l'inter avesse rubato il campionato... si sono dimostrati superiori, complessivamente, ed hanno meritatamente vinto... tutti i giocatori della roma hanno fatto i complimenti... e sarebbe stato lo stesso se fossimo finiti ad un punto...

quest'anno, obiettivamente, la maggior forza accreditata all'inter non si è rivelata tale... e non credo che sia un delitto dire che non ha vinto la squadra che meritava di più, senza essere tacciati di disonestà intellettuale...
    Concordo in parte.....ma non del tutto!

L'Inter ha ricevuto grossi favori con la Roma col Parma e in qualche altra partita come con l'Empoli............in altri casi l'aiuto è arrivato a spianare la strada ad inizio partita, ma non possiamo assolutamente affermare con certezza che quelle partite son state perse come per esempio col Torino contro cui l'Inter avrebbe probabilmente vinto senza problemi.
    La Roma invece non ha praticamente mai avuto episodi favorevoli se non i famosi 3 vaffa di Totti che tanto hanno fatto scalpore.....

La Roma però ha anche subito pochi torti eclatanti o perlomeno situazioni dubbie avverse....a parte Inter-Roma a S.Siro, ricordo il rigore negato contro il Toro (certo vincere quella partita sarebbe stato il colmo..), la famosa rimessa laterale contro la Juve che rimarrà un unicum nella storia del calcio, l'espulsione di Mutu in Fiorentina-Roma, mentre l'Inter ha subito alcune situazioni dubbie in alcuni casi anche eclatanti come contro la Juve!

E' vero quindi che quando la Roma ha giocato male, come è normale che sia per qualsiasi grande squadra, ha sempre pagato un conto salatissimo(vedi Siena, vedi Torino), mentre l'Inter in alcune di queste partite giocate male è stata spinta o perlomeno aiutata a vincere anche da qualche aiuto esterno.

E' però anche vero che quando l'Inter ha giocato bene ha SEMPRE, ma davvero SEMPRE, portato a casa i 3 punti, mentre la Roma in alcune occasioni ha sperperato ottime prestazioni regalando pareggi immeritati agli avversari(Livorno, Empoli....in parte anche Napoli)

Sì, gli aiuti hanno probabilmente inciso sull'andamento del campionato, hanno però anche inciso una buona dose di errori commessi dalla Roma....non dimentichiamoli e partiamo da lì per migliorare questa squadra non dalle solite lamentele che un po' a dirla tutta mi hanno anche stufato!

Detto questo io direi che nel nostro calcio accadono cose ben più gravi di qualche rigore fischiato........ma indignamoci per quel che è successo a Catania-Roma invece di rivangare le solite vecchie storie sugli arbitri.....ma tanto così riusciranno a seppellire anche questo, e noi pecoroni che gli andiamo pure appresso.....bah....

ah.........qualcuno sa il nome del poliziotto ferito a Parma???? sapete che si è salvato per una questione di centimetri???
    Fosse stato colpito 10 centimetri più a destra staremmo a parlare di un altro Raciti, di stop al campionato, ci sarebbero consigli dei ministri, servizi sugli ultras e tutto il resto.....visto che è stato colpito 10 centimetri più a sinistra parliamo dei ragazzini all'Olimpico, di Inter-Parma, delle intercettazioni e di Materazzi....

...siamo un paese alla frutta!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Da Torino fanno i complimenti all'Inter per il fresco scudetto, ma per Elkann, Cobolli & Co la conta dei campionati, alla voce Juventus, dice sempre 29, includendo i due triangolini strappati dalla maglia bianconera in seguito al ciclone di Calciopoli.

A quanto pare la vicenda dell'albo d'oro del nostro massimo campionato sta diventando quanto di meno oggettivo esista in natura, visto che da Milano Massimo Moratti rifa i conti e neanche lui si trova d'accordo con gli almanacchi!

Il punto di partenza è il paragone con la Grande Inter di Herrera: "Neanche la squadra di mio padre è riuscita a vincere tre scudetti di fila? Non facciamo confronti, quelli dovevano essere cinque. C'è stata una finale a Roma e uno scudetto alla Juventus che ancora oggi contesto". Allora farebbero 18, meno però quello che la Juve non riconosce, e al lordo delle recenti lamentele della Roma...

www.goal.com/it/

Questo è completamente arteriosclerotico. Per la cronaca parla di Mantova '67.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Da Torino fanno i complimenti all'Inter per il fresco scudetto, ma per Elkann, Cobolli & Co la conta dei campionati, alla voce Juventus, dice sempre 29, includendo i due triangolini strappati dalla maglia bianconera in seguito al ciclone di Calciopoli.

A quanto pare la vicenda dell'albo d'oro del nostro massimo campionato sta diventando quanto di meno oggettivo esista in natura, visto che da Milano Massimo Moratti rifa i conti e neanche lui si trova d'accordo con gli almanacchi!

Il punto di partenza è il paragone con la Grande Inter di Herrera: "Neanche la squadra di mio padre è riuscita a vincere tre scudetti di fila? Non facciamo confronti, quelli dovevano essere cinque. C'è stata una finale a Roma e uno scudetto alla Juventus che ancora oggi contesto". Allora farebbero 18, meno però quello che la Juve non riconosce, e al lordo delle recenti lamentele della Roma...

www.goal.com/it/

Questo è completamente arteriosclerotico. Per la cronaca parla di Mantova '67.
    l'unica spiegazione è che la vecchiaia lo stia portando via... ormai ne dice una al giorno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'unica spiegazione è che la vecchiaia lo stia portando via... ormai ne dice una al giorno
    C'aggiungiamo questa?

La risposta del presidente Moratti ai microfoni di GrParlamento

"Peccato che ci sia stata questa specie di assalto a questo asilo, ma credo che sia stato involontario, da quello che ho letto pensavano fosse parte dello stadio."

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Intanto l'"avete vinto" è un insulto in quanto non sono certo neroazzurro!
    Hai riacquistato la stima che ho nei tuoi confronti ...
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    E comunque io stavo dicendo che lo scorso anno è stato molto più semplice per l'inter.
    Alloria siamo d'accordo : quest'anno, per l'Inter, è stata più difficile, quindi è più meritato.
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Alloria siamo d'accordo : quest'anno, per l'Inter, è stata più difficile, quindi è più meritato.
    Bello questo ragionamento... personalmente credo che sia meritato quanto erano meritati gli scudetti tolti alla Juve.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Un'immagine vale più di 100 parole...

In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

ma
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    C'aggiungiamo questa?

La risposta del presidente Moratti ai microfoni di GrParlamento

"Peccato che ci sia stata questa specie di assalto a questo asilo, ma credo che sia stato involontario, da quello che ho letto pensavano fosse parte dello stadio."

Anni e anni di sberleffi e sonore umiliazioni lo hanno segnato a vita. Spero per lui che questa dichiarazione sia stata storpiata dai giornalisti...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Anni e anni di sberleffi e sonore umiliazioni lo hanno segnato a vita. Spero per lui che questa dichiarazione sia stata storpiata dai giornalisti...
    Io invece mi convinco sempre di più che quest'uomo non stia affatto bene e che viva di complotti, macchinazioni ed ossessioni
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

ma spettacolo!!!

intanto sbaglio o agli interisti sarà permesso come niente fosse di venire a roma sabato???

se fossero stati i tifosi della roma ad andare a parma senza permesso e a fare casini con polizia e avversari, sarebbe stato un putiferio mediatico e disiplimare, invece tutto passa come niente fosse, eppure i rischi di sabato sono emormi...

siamo proprio in italia!
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    ma spettacolo!!!

intanto sbaglio o agli interisti sarà permesso come niente fosse di venire a roma sabato???

se fossero stati i tifosi della roma ad andare a parma senza permesso e a fare casini con polizia e avversari, sarebbe stato un putiferio mediatico e disiplimare, invece tutto passa come niente fosse, eppure i rischi di sabato sono emormi...

siamo proprio in italia!
    par condicio...

[SIGPIC][/SIGPIC]

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Popopopo
    asd

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    ma spettacolo!!!

siamo proprio in italia!
    solo che roma nn e parma
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    solo che roma nn e parma
    Cos'è? I soliti teppisti sono già pronti con i coltelli? 33 accoltellati all'olimpico sono pochi per questa stagione?
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atta7 Visualizza Messaggio
    Cos'è? I soliti teppisti sono già pronti con i coltelli? 33 accoltellati all'olimpico sono pochi per questa stagione?
    si xche a parma l interisti c e so andati con il guanto ehpensa al motorino sugli spalti di san siro prima di parlare
    Ultima modifica di robiuan; 21-05-2008 alle 13:37
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Fuoriclasse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    si xche a parma c e so andati con il guanto ehpensa al motorino sugli spalti di san siro prima di parlare
    Non ho parlato di nessun guanto a Parma. Sei tu che hai detto che Roma non è Parma e il riferimento sembrava bello chiaro. Il resto è ovvio, quelli di Parma e del motorino dovrebbero finire dentro così come gli accoltellatori di Roma.

Ps: oltretutto la storia del motorino quanto è vecchia? Pesa più di un accoltellamento? Ma fammi il piacere.
    Tutto cambia, sempre.

Stagione 30: 3° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 31: 1° in X.387 Alex Ripollès capocannoniere
    Stagione 32: 1° in IX.972 Anders Edenell capocannoniere
    Stagione 33: 2° in VIII.2043
    Stagione 34: 1° in VIII.2043 John Cowart capocannoniere
    Stagione 35: 3° in VII.842 Dag Omang capocannoniere
    Stagione 36: 3° in VII.842 Sebastian Gijsen capocannoniere

Fiero sostenitore delle campagne acquisti fatte a muzzo.

Predefinito

sono appena passati dall'arrotino
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si e gli interisti so andati dall ferramenta (catene)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Non ho parlato di nessun guanto a Parma. Sei tu che hai detto che Roma non è Parma e il riferimento sembrava bello chiaro. Il resto è ovvio, quelli di Parma e del motorino dovrebbero finire dentro così come gli accoltellatori di Roma.

Ps: oltretutto la storia del motorino quanto è vecchia? Pesa più di un accoltellamento? Ma fammi il piacere.
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il post di robiuan non credo faccia fede, nè tantomento interpreti il pensiero dei romanisti... quindi eviterei di fare ironia... o vogliamo parlare dei 6 omicidi di milano (più Spagnolo), avvenuti per partite di calcio?

Resta il fatto che per gli incidenti di parma non è stata aperta nessuna "gogna" mediatica, nè preso alcun provvedimento... Nessuno si deve sentir autorizzato a pensare che i tifosi interisti siano tutti come i vandali di parma... ma l'osservatorio almeno ne dovrebbe tener conto... Specie in relazione a tutti i divieti imposti quest'anno...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •