Cookie Consent by Free Privacy Policy website Euro 2008 - Pagina 2
Pagina 2 di 86 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 1712

Discussione: Euro 2008

Predefinito

io porterei gamberini e maggio al posto di meterazzi e uno tra monotlivo e perrotta...
    (cmq ci vogliono 8 difensori e 6 cc....)
    poi tra cassano e quagliarella il 2°...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Maggio è un'ottima alternativa sulla destra, ma è molto offensivo come esterno.
    Gamberini ha disputato una stagione decisamente migliore di Barzagli, il quale però ha dalla sua molta più esperienza (anche ad altissimi livelli, vedi mondiale) e maggiore confidenza con l'ambiente azzurro. In ogni caso, dovendo scegliere, avrei portato Legrottaglie che. oltre alla nota bravura, ha mostrato di essere uscito completamente da quel periodo buio, mostrando carattere e grinta da vendere: e poi è un uomo spogliatoio come pochi.
    Montolivo è una scommessa: potrebbe risultare decisivo, così come potrebbe mostrare ancora immaturità (anche con la Fiorentina, talvolta, ha messo in evidenza qualche lacuna, nonostante le immense doti tecnico.fisiche).
    Cassano nonostante tutto lo porterei: Quagliarella è ormai diventato compare di Donadoni, ma non mi sembra abbia fatto 'sto gran campionato.
    Inzaghi e Perrotta rappresentano due garanzie di alto livello, però, fossi al posto di Donadoni, non so se avrei il coraggio di togliere Borriello e Montolivo...
    Ultima modifica di hotplug; 20-05-2008 alle 14:45
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

quagliarella è stato decisivo per la qualificazione, lo porta per forza...

legrottaglie ha pochissima esperienza in fatto di nazionale, quindi mi sembra taglito fuori per il momento...

borriello ha segnato parecchio, io porterei comunque inzaghi sia per la forma che per l'esperienza, ma capisco le difficoltà di Donadoni a rinunciare al genoano...

maggio lo porterei al posto di grosso che, mondiale a parte, non mi ha mai fatto impazzire

i due blocchi a cc mi sembrano imprescindibili, montolivo forse ha poca espe e qualche lacuna, ma come già detto è l'unica alternativa reale a "Campanellino" Pirlo

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Lista ufficiale:

Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis
    Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci, Zambrotta.
    Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo
    Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano.

Predefinito

formazione fortissima dalla cintola in su, per la difesa tocca andare in campo con un rosario e la fotina di padre pio sperando non si faccia male buffon
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    formazione fortissima dalla cintola in su, per la difesa tocca andare in campo con un rosario e la fotina di padre pio sperando non si faccia male buffon
    a me preoccupa più la panchina che la difesa
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Non capisco come abbia fatto a lasciare fuori Gamberini, secondo me il centrale più forte d'Italia, e non parlo per spirito campanilistico...

Ma sono comunque contento, visto che così si preparerà al meglio per il preliminare di Champions

Sono contentissimo per la convocazione di Montolivo, che altrimenti sarebbe andato alle olimpiadi e tornato a fine agosto
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Sono contentissimo per la convocazione di Montolivo, che altrimenti sarebbe andato alle olimpiadi e tornato a fine agosto
    Tanto lo taglia
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

boh... alla fine abbiamo 2 terzini e mezzo e 7 cc, che tanto ne giocano solo 3 per volta....

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    boh... alla fine abbiamo 2 terzini e mezzo e 7 cc, che tanto ne giocano solo 3 per volta....
    infatti boh, anche se all'occorrenza chiellini può fare il terzino sx (anche se rende molto più da centrale), e panucci anche il centrale

direi che comunque queste convocazioni mi convincono abbastanza, ripeto che secondo me iaquinta però sarebbe stato fondamentale

l'unica cosa che non capisco è perchè casiraghi non ha convocato santacroce per l'U21????? è il più forte centrale/terzino giovane italiano al momento.....Scusate per la piccola OT
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Fuoriclasse L'avatar di Drakkar

Predefinito

Mi spiegate come ha fatto a far fuori Sereni e Gamberini ???

e se vogliamo pure Inzaghi...
    Trofei della squadra
    Stagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
    Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Tanto lo taglia
    Ho paura anch'io

Ma questo mi fa ben sperare:

Roberto Donadoni in conferenza stampa: “La scelta di Montolivo? E’ vero, ha fatto una sola amichevole, ma lui, Aquilani e Chiellini sono tra i giovani più importanti. Montolivo si è dimostrato all’altezza ed ha avuto un rendimento davvero elevato in questa stagione. Per completare e per formare la rosa ho deciso di inserirlo nella lista, se lo è meritato”.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Lista ufficiale:

Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis
    Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci, Zambrotta.
    Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo
    Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano.
    Se deve tagliare 2 tra questi spero siano Quagliarella e Perrotta.
    Materazzi ormai è dentro e amen

Dirò una cosa impopolare, ma io avrei tenuto a casa anche DelPiero.. quasi sempre un peso per la Nazionale ed abituato a fare la prima donna.. sarebbe stato meglio convocare un uomo di grande esperienza come Inzaghi, più incline alla panchina e strategicamente utilissimo a partita in corso.. bah..
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Una difesa con Buffon in porta e Zambrotta - Cannavaro - Chiellini - Grosso a me piace eccome.
    Boh, forse sono sempre un pò troppo ottimista...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    abituato a fare la prima donna
    Del Piero?
    Ma se ha sempre sopportato tutta la merda che gli è stata tirata addosso, anche quando non se la meritava.
    E se negli ultimi tempi è sbottato, beh, avrei voluto vedere te al suo posto.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

in difesa non mi piacciono grosso e materazzi, in attacco sarò pirla ma non amo di natale...

però mi sembra una bella rosa, abbastanza completa con una difesa da valutare sul campo...

Predefinito

Alla Juve probabilmente si, in nazionale no. Gli sono stati chiesti dei sacrifici a livello tattico e non li ha mai accettati ed ogni mondiale/europeo nasceva sempre sta polemica destabilizzante DelPiero-si DelPiero-no.

Poi tatticamente aggiungo che lo trovo abbastanza inutile nel gioco di Donadoni..
    Per me è stato un sottomettersi alla propaganda mediatica.

Sarebbe stato meglio portare una prima punta di grande esperienza come sostituto eventuale a Toni, invece di portare 4 2° punte (1 probabilmente sarà tagliata).

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    in difesa non mi piacciono grosso e materazzi, in attacco sarò pirla ma non amo di natale...

però mi sembra una bella rosa, abbastanza completa con una difesa da valutare sul campo...
    Anche a me non piace DiNatale, giocatore troppo fumoso e con poca cattiveria sotto porta...

Meno male che c'è Cassano.. spero si giochi con un normalissimo 4-4-2 con Camoranesi ala ed il barese 2° punta. A centrocampo DeRossi-Pirlo-Ambrosini o Aquilani a seconda della partita.

I gemelli del gol

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Anche a me non piace DiNatale, giocatore troppo fumoso e con poca cattiveria sotto porta...

Meno male che c'è Cassano.. spero si giochi con un normalissimo 4-4-2 con Camoranesi ala ed il barese 2° punta. A centrocampo DeRossi-Pirlo-Ambrosini o Aquilani a seconda della partita.
    ma infatti così giocherà però con il 4-3-2-1

buffon; zambero cannavaro materazzi chiellini; ambrosini pirlo de rossi; camoranesi di natale; toni

l'unica cosa che mi fa schifo è materazzi, ma tanto toni pure se gioca da solo spacca tutto
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Alla Juve probabilmente si, in nazionale no. Gli sono stati chiesti dei sacrifici a livello tattico e non li ha mai accettati ed ogni mondiale/europeo nasceva sempre sta polemica destabilizzante DelPiero-si DelPiero-no.
    Ma nemmeno per sogno. I sacrifici dubito li abbia mai accettati qualcuno, non di meno ha acconsentito alle richieste fategli, anche quando gli sono costate fischi - magari per un allenatore idiota che lo fa giocare terzino.
    Poi chiaro che a una certa età e da campione del mondo ha chiesto chiarimenti.
    Sulle polemiche sì/no, non le ha mai create lui, anzi le ha spesso patite.

Poi tatticamente aggiungo che lo trovo abbastanza inutile nel gioco di Donadoni..
    Per me è stato un sottomettersi alla propaganda mediatica.
    Sarebbe stato meglio portare una prima punta di grande esperienza come sostituto eventuale a Toni, invece di portare 4 2° punte (1 probabilmente sarà tagliata).
    Questo è un altro discorso. Ma di nuovo dipende dove lo fai giocare: se da punta vera, ha senso (se non porti il capocannoniere non so chi porti).
    Se invece il raccomandato lo schiera da ala, beh, allora sì è inutile.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •