io porterei gamberini e maggio al posto di meterazzi e uno tra monotlivo e perrotta...
(cmq ci vogliono 8 difensori e 6 cc....)
poi tra cassano e quagliarella il 2°...
io porterei gamberini e maggio al posto di meterazzi e uno tra monotlivo e perrotta...
(cmq ci vogliono 8 difensori e 6 cc....)
poi tra cassano e quagliarella il 2°...
Maggio è un'ottima alternativa sulla destra, ma è molto offensivo come esterno.
Gamberini ha disputato una stagione decisamente migliore di Barzagli, il quale però ha dalla sua molta più esperienza (anche ad altissimi livelli, vedi mondiale) e maggiore confidenza con l'ambiente azzurro. In ogni caso, dovendo scegliere, avrei portato Legrottaglie che. oltre alla nota bravura, ha mostrato di essere uscito completamente da quel periodo buio, mostrando carattere e grinta da vendere: e poi è un uomo spogliatoio come pochi.
Montolivo è una scommessa: potrebbe risultare decisivo, così come potrebbe mostrare ancora immaturità (anche con la Fiorentina, talvolta, ha messo in evidenza qualche lacuna, nonostante le immense doti tecnico.fisiche).
Cassano nonostante tutto lo porterei: Quagliarella è ormai diventato compare di Donadoni, ma non mi sembra abbia fatto 'sto gran campionato.
Inzaghi e Perrotta rappresentano due garanzie di alto livello, però, fossi al posto di Donadoni, non so se avrei il coraggio di togliere Borriello e Montolivo...
Ultima modifica di hotplug; 20-05-2008 alle 14:45
Così parlò HotPlug
borriello ha segnato parecchio, io porterei comunque inzaghi sia per la forma che per l'esperienza, ma capisco le difficoltà di Donadoni a rinunciare al genoano...
maggio lo porterei al posto di grosso che, mondiale a parte, non mi ha mai fatto impazzire
i due blocchi a cc mi sembrano imprescindibili, montolivo forse ha poca espe e qualche lacuna, ma come già detto è l'unica alternativa reale a "Campanellino" Pirlo
Lista ufficiale:
Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis
Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci, Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo
Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano.
formazione fortissima dalla cintola in su, per la difesa tocca andare in campo con un rosario e la fotina di padre pio sperando non si faccia male buffon![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Non capisco come abbia fatto a lasciare fuori Gamberini, secondo me il centrale più forte d'Italia, e non parlo per spirito campanilistico...
Ma sono comunque contento, visto che così si preparerà al meglio per il preliminare di Champions
Sono contentissimo per la convocazione di Montolivo, che altrimenti sarebbe andato alle olimpiadi e tornato a fine agosto![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
boh... alla fine abbiamo 2 terzini e mezzo e 7 cc, che tanto ne giocano solo 3 per volta....
infatti boh, anche se all'occorrenza chiellini può fare il terzino sx (anche se rende molto più da centrale), e panucci anche il centrale
direi che comunque queste convocazioni mi convincono abbastanza, ripeto che secondo me iaquinta però sarebbe stato fondamentale
l'unica cosa che non capisco è perchè casiraghi non ha convocato santacroce per l'U21????? è il più forte centrale/terzino giovane italiano al momento.....Scusate per la piccola OT
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Mi spiegate come ha fatto a far fuori Sereni e Gamberini ???
e se vogliamo pure Inzaghi...
Trofei della squadraStagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795
Ho paura anch'io
Ma questo mi fa ben sperare:
Roberto Donadoni in conferenza stampa: “La scelta di Montolivo? E’ vero, ha fatto una sola amichevole, ma lui, Aquilani e Chiellini sono tra i giovani più importanti. Montolivo si è dimostrato all’altezza ed ha avuto un rendimento davvero elevato in questa stagione. Per completare e per formare la rosa ho deciso di inserirlo nella lista, se lo è meritato”.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Se deve tagliare 2 tra questi spero siano Quagliarella e Perrotta.
Materazzi ormai è dentro e amen
Dirò una cosa impopolare, ma io avrei tenuto a casa anche DelPiero.. quasi sempre un peso per la Nazionale ed abituato a fare la prima donna.. sarebbe stato meglio convocare un uomo di grande esperienza come Inzaghi, più incline alla panchina e strategicamente utilissimo a partita in corso.. bah..
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
in difesa non mi piacciono grosso e materazzi, in attacco sarò pirla ma non amo di natale...
però mi sembra una bella rosa, abbastanza completa con una difesa da valutare sul campo...
Alla Juve probabilmente si, in nazionale no. Gli sono stati chiesti dei sacrifici a livello tattico e non li ha mai accettati ed ogni mondiale/europeo nasceva sempre sta polemica destabilizzante DelPiero-si DelPiero-no.
Poi tatticamente aggiungo che lo trovo abbastanza inutile nel gioco di Donadoni..
Per me è stato un sottomettersi alla propaganda mediatica.
Sarebbe stato meglio portare una prima punta di grande esperienza come sostituto eventuale a Toni, invece di portare 4 2° punte (1 probabilmente sarà tagliata).
I gemelli del gol
Anche a me non piace DiNatale, giocatore troppo fumoso e con poca cattiveria sotto porta...
Meno male che c'è Cassano.. spero si giochi con un normalissimo 4-4-2 con Camoranesi ala ed il barese 2° punta. A centrocampo DeRossi-Pirlo-Ambrosini o Aquilani a seconda della partita.
I gemelli del gol
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma nemmeno per sogno. I sacrifici dubito li abbia mai accettati qualcuno, non di meno ha acconsentito alle richieste fategli, anche quando gli sono costate fischi - magari per un allenatore idiota che lo fa giocare terzino.
Poi chiaro che a una certa età e da campione del mondo ha chiesto chiarimenti.
Sulle polemiche sì/no, non le ha mai create lui, anzi le ha spesso patite.
Questo è un altro discorso. Ma di nuovo dipende dove lo fai giocare: se da punta vera, ha senso (se non porti il capocannoniere non so chi porti).
Se invece il raccomandato lo schiera da ala, beh, allora sì è inutile.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...