Con tutto ciò sono curioso di vedere come andrà e come sarà gestita dai prefetti la finale di Coppa Italia...
Che comunque vada a finire domenica si gioca a Roma tra queste 2 squadre...![]()
Con tutto ciò sono curioso di vedere come andrà e come sarà gestita dai prefetti la finale di Coppa Italia...
Che comunque vada a finire domenica si gioca a Roma tra queste 2 squadre...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' un nostalgico della guerra civile fredda. Lei ha lo sguardo rivolto al passato, noi al presente e al futuro
(On. Fabrizio Cicchitto)
è così che si risolve il conflitto di interessi in Italia
Leggendo questi post mi rendo ancora una volta conto di che latrina sia ormai diventato il calcio.
E gli infortunati?gli squalificati?le probabili formazioni?I pronostici?
Voglio tornà bambino!!!(cit. pessima,ma pur sempre cit.)
EDIT:aggiungo le parole di Seedorf,uno dei miei campioni preferiti,perchè per la loro onestà mi risollevano un po'dalla tristezza calcistica :
In ogni caso, vorrei che fosse chiaro un discorso che vale per noi, per la società e per i tifosi. Qualunque cosa accada in questa ultima giornata, noi negli ultimi due anni e mezzo siamo sempre stati tra i migliori d'Europa e siamo sempre stati competitivi in Italia, forse solo quest'anno non abbiamo reso come dovevamo e potevamo. Ecco perché non dobbiamo vergognarci se dovessimo andare in coppa Uefa, non si può stare sempre in alto. La squadra ha sempre dato più di quello che poteva dare, specialmente l'anno scorso con tutti i problemi che ci sono stati. Quest'anno, forse, abbiamo un po' pagato tutto questo
Ultima modifica di Dr_Velvet; 15-05-2008 alle 20:59
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ah questo sarà un vero mistero. Ma poi perchè non ci pensano prima a queste cose...in un paese che non riesce a controllare i tifosi fare la finale fissa a Roma è una follia, falla in partita unica in campo neutro...ma non può essere lo stadio di una delle partecipanti.
Damn the soul of your dead ancestors
prossimo sponsor dell inter e cocacola
nessun rapporto con brescia,solo telefonate hahahahahahah
Ultima modifica di robiuan; 16-05-2008 alle 14:46
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
pulmann della roma preso a sassate, tafferugli anche a parma e tifosi dell inter al tardini viva l ingiustizia
Ultima modifica di robiuan; 18-05-2008 alle 14:51
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
non è proprio il massimo...se una partita di calcio deve portare a ste cose... ma va va...
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
Lo scudetto di oggi dell'Inter sancisce definitivamente l'incapacità di un allenatore come Mancini.....![]()
Concordo. Se c'era bisogno di uno zoppo per vincere lo scudetto, nonostante la rosa che ha vuol dire che c'e' qualcosa che non va.
E intanto il Parma finisce finalmente in serie B... un po' mi dispiace perche' tutti abbiamo apprezzato il Parma degli anni 90, ma se penso che il Parma e' salito in serie A insieme al Cagliari nel 90 e poi loro hanno vinto coi soldi di cartone della Parmalat mentre gli altri competevano con i budget ristretti e non li hanno fatti fallire con leggi apposite mi viene un minimo di incazzatura.
E' finita la farsa, continuata pure oggi con Materazzi non espulso e almeno un rigore per il Parma
Lo scudetto del centenario gliel'hanno regalato, chissà quando rivedremo un record di rigori regalati come quest'anno![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
tutto secondo il copione per uno degli scudetti più immeritati della storia.
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
pepepepepepe
asd
quotissimo.
ho tifato roma per quest'ultima giornata..e sentire i tifosi dell'inter che cantano "senza rubare..vinciamo senza rubare" mi fa fare grasse risate..dopo che per tutto il campionato non hanno fatto altro che rubare..
ma comunque tant'è..complimenti a loro..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
sono orgogliosissimo di questa roma ,che c e l ha messa tutta a nn far vincere lo scudetto all immondizia nerazzurra va bene lo stesso![]()
peccato![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.