Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 161
Pagina 161 di 173 PrimaPrima ... 61 111 151 159 160 161 162 163 171 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,220 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghetto Visualizza Messaggio
    Giustamente una mazza..... i tifosi dell'inter non potranno andare a vedere la partita perchè qualche altra tifoseria si sarebbe infilata... in qualsiasi altra giornata parma- inter sarebbe stato una partita normale con i tifosi dell'inter

A sto punto se non bastano nemmeno le 2 tifoserie, ma dobbiamo includere pure gli infiltrati, chiudiamo gli stadi, vietiamo TUTTE le trasferte e i tifosi avversari allo stadio, e basta
    Vista l'aggressione a Beretta e ai giocatori domenica era già scandaloso che vi avessero autorizzato ad andare, altro che piangere.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    E lo so, siamo un popolo di piagnoni. Ma poi di quali ricatti parliamo?
    I tifosi della Roma hanno detto: "non possiamo andare a Catania? e allora andiamo a Parma"

Il prefetto di Parma tra le motivazioni della mancata trasferta ha citato la sicurezza della città, facendo esplicito riferimento al "ricatto" di cui sopra.

Ora di questa situazione a me girano le scatole per diversi motivi:

1-Catania Roma è una partita a rischio, ci sono già stati accoltellati e auto bruciate e non è una sentimento che viene da una sola delle due parti, sono entrambe fazioni accese e che non si possono vedere, Inter Parma è una partita sicura dove non è mai successo nulla.
    Come dice giustamente Joei se al mio vicino viene vietato qualcosa perchè pure io devo subire lo stesso?

2-La decisione di vietare le trasferte avviene anche per tutelare gli ospiti, però fa comodo ai giornalacci per infoiare gli animi dire che ciò è stato fatto per punire la Roma e non per proteggerne i tifosi (nei forum dei tifosi catanesi da tempo si parla di questa partita, chi vuol capire capisca... il 7-0 ancora non l'han dimenticato...)

3-Si è creato un precedente pericolosissimo... Già vedo dall'anno prossimo squadre che non possono andare in trasferta minacciare di invadere lo stadio dove gioca la rivale per ottenere il blocco del tifo... e con gli animali con cui abbiamo a che fare non sarebbe cosa così strana...

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Vista l'aggressione a Beretta e ai giocatori domenica era già scandaloso che vi avessero autorizzato ad andare, altro che piangere.
    Siena e Parma prima di tutto non c'entrano niente...
    Sono due squadre completamente diverse e non ho mai sentito il tecnico o i giocatori dichiarare che faranno di tutto per rovinare feste ec... ec...
    Ultima modifica di Ferlons; 15-05-2008 alle 13:10
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Studio smerd riesce ad essere più scandaloso del solito oggi
    Manca solo il gagliardetto dell'inter in un angolo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    I tifosi della Roma hanno detto: "non possiamo andare a Catania? e allora andiamo a Parma"
    Se non posso tifare la mia squadra a Catania, vado a tifare Parma.
    Anche perchè in tutto questo c'è anche il rovescio della medaglia, ovvero che il catania avrà tutto lo stadio a sostenerlo mentre il Parma no.

Io non parlo di complotto, perchè vietare la trasferta a Catania è stata una decisione giusta, ma penso che per la regolarità del finale di campionato avrebbero dovuto, da subito, vietarla anche all'inter.
    Ma purtroppo per qualcuno garantire la regolarità delle ultime giornate vuol dire SOLO far iniziare la partite in contemporanea.
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

scusate... ma siete matti o scemi?

adesso è colpa dei romanisti se gli interisti non possono andare a parma? Non sarà che la colpa è di chi non riesce a gestire gli eventi sportivi, visto che con i 700 decreti antiviolenza e prevenzione, l'unica cosa che sono riusciti ad allontanare dagli stadi sono gli spettatori?

Io proprio non capisco, o meglio ora mi rendo conto, di come un media qualsiasi in 4 parole plasma l'idea della gente... allucinante.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    adesso è colpa dei romanisti se gli interisti non possono andare a parma?
    Sarebbe comunque un viaggio inutile, meglio che vadano al mare, si godranno di più la domenica.

/gufo mode off

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Predefinito

Se non posso tifare la mia squadra a Catania, vado a tifare Parma.
    Anche perchè in tutto questo c'è anche il rovescio della medaglia, ovvero che il catania avrà tutto lo stadio a sostenerlo mentre il Parma no.

Io non parlo di complotto, perchè vietare la trasferta a Catania è stata una decisione giusta, ma penso che per la regolarità del finale di campionato avrebbero dovuto, da subito, vietarla anche all'inter.
    Ma purtroppo per qualcuno garantire la regolarità delle ultime giornate vuol dire SOLO far iniziare la partite in contemporanea.
    la tua idea di regolarità mi spaventa e non ha nulla a che vedre con un paese civile
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la tua idea di regolarità mi spaventa e non ha nulla a che vedre con un paese civile
    Ma cosa centra ora il paese civile?
    Per te è regolare far disputare 2 partite decisive per scudetto e retrocessione una con i tifosi e una senza?

Predefinito

Ma cosa centra ora il paese civile?
    Per te è regolare far disputare 2 partite decisive per scudetto e retrocessione una con i tifosi e una senza?
    in questo caso si, dato che il motivo è puramente di ordine pubblico e non c'è motivo di vietare la trasferta di parma agli interisti... certo, sempre meglio dare la colpa ad altri e gridare al complotto invece che farsi un esamino e vedere che c'è un motivo se i romanisti non possono andare a catania... perchè allora se deve essere tutto pari senza motivo, cambiasso non gioca a parma, la roma secondo detta logica si presenta senza de rossi?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

in questo caso si, dato che il motivo è puramente di ordine pubblico e non c'è motivo di vietare la trasferta di parma agli interisti... certo, sempre meglio dare la colpa ad altri e gridare al complotto invece che farsi un esamino e vedere che c'è un motivo se i romanisti non possono andare a catania... perchè allora se deve essere tutto pari senza motivo, cambiasso non gioca a parma, la roma secondo detta logica si presenta senza de rossi?
    Le motivazioni di ordine pubblico c'erano eccome anche per l'inter: Beretta è stato aggredito domenica scorsa a S.Siro, ad esempio. Solo che "guarda caso" (cit.) non ne avevano tenuto conto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

in questo caso si, dato che il motivo è puramente di ordine pubblico e non c'è motivo di vietare la trasferta di parma agli interisti... certo, sempre meglio dare la colpa ad altri e gridare al complotto invece che farsi un esamino e vedere che c'è un motivo se i romanisti non possono andare a catania...
    Ma allora non ci capiamo. Ti ho già detto che è giusto che la trasferta a Catania sia stata vietata, ma per regolarità andava impedita anche quella di Parma.
    Ora lascia stare per un attimo inter e roma, pensi che sia giusto che il Parma che si gioca la promozione in una partita secca debba lasciare metà stadio agli interisti, mentre il catania può avere tutto lo stadio a sostenerlo? Considerando anche che l'esito della promozione è strattamente legato alla combinazione dei due risultati.

perchè allora se deve essere tutto pari senza motivo, cambiasso non gioca a parma, la roma secondo detta logica si presenta senza de rossi?
    Logica perfetta...se non fosse che non c'entra nulla.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Quindi mi spieghi anche perchè in c.italia i tifosi della Roma sono andati a Catania..........

E anche perchè un dirigente dell'Inter fà parte dell'osservatorio... (anche se parlare di conflitto di interessi in Italia è una barzelletta)
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Le motivazioni di ordine pubblico c'erano eccome anche per l'inter: Beretta è stato aggredito domenica scorsa a S.Siro, ad esempio. Solo che "guarda caso" (cit.) non ne avevano tenuto conto
    aggredito verbalmente da pochi deficienti, mi pare

Ma allora non ci capiamo. Ti ho già detto che è giusto che la trasferta a Catania sia stata vietata, ma per regolarità andava impedita anche quella di Parma.
    Ora lascia stare per un attimo inter e roma, pensi che sia giusto che il Parma che si gioca la promozione in una partita secca debba lasciare metà stadio agli interisti, mentre il catania può avere tutto lo stadio a sostenerlo? Considerando anche che l'esito della promozione è strattamente legato alla combinazione dei due risultati.
    a parte che potrei dirti che il pubblico non da calci alla palla, ma è catania l'evento eccezionale, e dato che non fare andare le tifoserie allo stadio significa punirle non vedo il motivo di punirne altre (tra l'altro per me si salva l'empoli alla fine)... ciò detto per me catania-roma sarebbe da fare a porte chiuse, ma mancano le palle per farlo e si preferisce penalizzare gli altri (i tifosi, non certo l'inter società, che potrà perdere-vincere-pareggiare, ma non certo per l'assenza dei suoi tifosi, su non scherziamo)

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Quindi mi spieghi anche perchè in c.italia i tifosi della Roma sono andati a Catania..........

E anche perchè un dirigente dell'Inter fà parte dell'osservatorio... (anche se parlare di conflitto di interessi in Italia è una barzelletta)
    obiezioni valide, ma non sono certo io ad avere le risposte
    dopo la nomina a Guido "forza inter" Rossi a commissiario straordinario o quel che fosse non mi stupisce più nulla nel calcio italiano

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

a parte che potrei dirti che il pubblico non da calci alla palla,
    Tu puoi anche dirmelo ma io non ci credo, e il fattore campo nello sport è sempre determinante, ed uno dei motivi è proprio il tifo.

ma è catania l'evento eccezionale, e dato che non fare andare le tifoserie allo stadio significa punirle non vedo il motivo di punirne altre (tra l'altro per me si salva l'empoli alla fine)... ciò detto per me catania-roma sarebbe da fare a porte chiuse, ma mancano le palle per farlo e si preferisce penalizzare gli altri
    E perchè doveva essere giocata a porte chiuse? Non ne vedo proprio la ragione.
    L'unica decisione che danneggia in ugual misura tutti è proprio quella di disputare entrambe le partite senza tifosi ospiti.

Predefinito

Tu puoi anche dirmelo ma io non ci credo, e il fattore campo nello sport è sempre determinante, ed uno dei motivi è proprio il tifo.

E perchè doveva essere giocata a porte chiuse? Non ne vedo proprio la ragione.
    L'unica decisione che danneggia in ugual misura tutti è proprio quella di disputare entrambe le partite senza tifosi ospiti.
    guarda che roma e inter non sono "tutti" e poi non capisco perchè tu voglia che venga danneggiato uno che non ha fatto nulla di male per meritarlo

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

guarda che roma e inter non sono "tutti" e poi non capisco perchè tu voglia che venga danneggiato uno che non ha fatto nulla di male per meritarlo
    Perchè se permetti ai tifosi dell'inter di andare a parma, indirettamente dai un vantaggio al catania.

Predefinito

Perchè se permetti ai tifosi dell'inter di andare a parma, indirettamente dai un vantaggio al catania.
    non vedo perchè, il parma non avrebbe ne vantaggio ne svantaggio perchè in un mondo normale la partita si sarebbe giocata comunque con entrambe le tifoserie... e poi non è la prima volta che vengono vietate delle trasferte, o quelle altre partite potevano essere irregolari tanto non erano all'ultima giornata?
    i punti in palio sono 3 in qualunque momento della stagione

Extraterrestre

Predefinito

Mi chiedo se tutte queste seghe mentali servano a qualcosa...

Allora bisogna dire che chi ha giocato più partite senza pubblico in trasferta è stato penalizzato rispetto a chi ne ha giocate meno?

A me il concetto di Joey non pare così strano...
    Se io non ho fatto nulla per essere punito ma un altro si perchè dovrei essere punito?

Se la Roma non avrà i tifosi a Catania è anche (in parte) per colpa sua (o meglio dei suoi tifosi), se l'Inter non avrà i tifosi a Parma è invece per un voler fare giocare "ad armi pari", cosa che però non viene considerata nell'arco delle altre 37 partite (18 se consideriamo solo le trasferte)...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

...e indirettamente dai uno svantaggio ai tifosi dell'inter, visto che potrebbero andare a parma senza problemi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

...e indirettamente dai uno svantaggio ai tifosi dell'inter, visto che potrebbero andare a parma senza problemi.
    Al massimo se non vincono menano l'allenatore e i giocatori del parma, tanto ci sono abituati
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •