intanto il parma esonera cuper... mi sembra un buon periodo per cambiare allenatore...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
secondo me l'ha cambiato perchè Cuper porta sfiga![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
al posto di cuper ci hanno messo l allenatore dei bambocci,chissa che bell assegno congruo ha fatto moratti![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non è successo nulla per Buffon, non succederà nulla adesso.
Per altro va ancora verificato che la cosa sia vera...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
vabbè,ma se metto un emoticon non potete mica copiarmela ad oltranza![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
a dire il vero si capisce bene di cosa si parla, l'articolo del sole è un po' riduttivo, altrove si legge che si tratta di:
Le intercettazioni telefoniche sono scaturite dall'indagine per traffico di droga che riguardava il procuratore sportivo Donato Brescia. Secondo le fonti, gli interisti intercettati sarebbero l'allenatore Roberto Mancini, il suo vice Sinisa Mihajlovic e il capitano Javier Zanetti. I tre comunque non risultano indagati.
Cmq ribadisco che se fosse vero abbiamo l'esempio del portierone che ne è uscito senza macchia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La merdetta dello sporc ha già iniziato l'insabbiamento.
Che giornalisti d'assalto
Schifosi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ne sei proprio sicuro?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...stainter.shtml
Tra l'altro fa molto piacere vedere che lacrime e ricatti romanisti hanno avuto successo visto che hanno vietato la trasferta a Parma...![]()
Ultima modifica di Ferlons; 15-05-2008 alle 11:55
[SIGPIC][/SIGPIC]
Giustamente una mazza..... i tifosi dell'inter non potranno andare a vedere la partita perchè qualche altra tifoseria si sarebbe infilata... in qualsiasi altra giornata parma- inter sarebbe stato una partita normale con i tifosi dell'inter
A sto punto se non bastano nemmeno le 2 tifoserie, ma dobbiamo includere pure gli infiltrati, chiudiamo gli stadi, vietiamo TUTTE le trasferte e i tifosi avversari allo stadio, e basta
quindi possiamo dedurre che se il mio vicino venisse arrestato per un qualsiasi motivo dovrei finire in galera pure io per par condicio
sono ridicoli, io non tifo certo inter ne mi auguravo vincesse lo scudetto, ma certe decisioni sono raccapriccianti... una partita non a rischio come parma-inter vietata ai tifosi interisti perchè in contemporanea a 1000 km si gioca una partita giustamente senza i tifosi ospiti poichè tra squadre con tifoserie di un certo tipo (poi si può discutere che oltre all tifoseria ospite probabilmente nemmeno quella di casa meriti di stare allo stadio, ma vabbè)... si dessero tutti una calmata e chi ha innescato questa vicenda la piantasse di frignare pensando ad un complotto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)