Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
potrebbero esserci 4 semifinalisti con minimo 5000 messaggi postati... se così fosse la si ribattezza![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ringrazio Calimar per la fiducia nei pronostici, ma il mio 523CAnulla ha potuto contro Soullessguy.
Odio affrontare gli allenatori di regia nella HTIta Cup, specie se devo ancora giocarmi la salvezza...![]()
Se non ho controllato male su cupmanager, mi tocca soullessguy
Si preannuncia una bella sfida
le partite dovrebbero essere (MA ASPETTATE L'UFFICIALITA' DI PULVIS)
casalnuovo f.c. - Ombralonga
artemide - spallinati
scarpette rosse - JoYo
diablo666 - polacticos
Se passiamo io, anzul, joey e eagle è la spam cup![]()
Ultima modifica di Dampyr; 13-05-2008 alle 22:54
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
artemide - Olympik La Rustica 6 - 0
Però... ce la siamo giocata è???
M'hai pure crepato +5 il pulsello pescato ieri giustappunto per l'occasione.
Edit: E pure +4 l'unico giocatore incerottato che avevo schierato.![]()
![]()
Ultima modifica di Pazzaglia; 13-05-2008 alle 23:27
Dopo aver visto le tue ultime amichevoli tutto mi aspettavo fuorchè un 5-2-3 CA!Una scelta tanto folle quanto inutile...
Comunque ti assicuro che in tutta la mia carriera hattrickiana non avevo mai letto nulla di simile:
"Il centrocampo di Casalnuovo è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 93 per cento di possesso palla."![]()
![]()
Ho controllato anche io cupmanager, e le partite dovrebbero essere proprio queste...di nuovo quarti di finale e di nuovo noi 2 contro. Cercherò di vendicare la sconfitta della scorsa edizione!!!Originariamente Scritto da Dampyr
![]()
Ultima modifica di soullessguy; 14-05-2008 alle 01:13
Stagione 42: 3° in IV.23
e allora fanculo al campionato tanto non si sale e il terzo posto minimo è acquisito, si punta alla htita-spam-cup![]()
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
Aggioranti i risultati... scusate il leggero ritardo ma il sito di CupManager ha problemi..
I apologize for the inconvenience![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...