eccolo il mio primo gol,in assoluto!!!!!!!proprio mio!!
Sovrapposizione centrale di Davide Guidi e controllo al volo. La seguente conclusione di collo pieno, supera anche l'intuito del portiere locale: 0 - 1.
e raddoppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
eccolo il mio primo gol,in assoluto!!!!!!!proprio mio!!
Sovrapposizione centrale di Davide Guidi e controllo al volo. La seguente conclusione di collo pieno, supera anche l'intuito del portiere locale: 0 - 1.
e raddoppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di eagle81; 13-05-2008 alle 19:38
Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Dopo essere passato in vantaggio (del resto dalle mie parti si dice che "la prima si lascia ai polli"!!!), stanno emergendo i veri valori!......Polacticos-A tutta beer 3-1!![]()
Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.
7 qualificate ai quarti paiono certe...solo un posto è ancora in bilico...partita thriller...
mi si è rotto il portiere di riserva, diavolo di un diavolo
speriamo non più di +1....ha 29anni.....![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Divario troppo netto tra le due squadre:
Polacticos - A tutta Beer 7-1
Alla prima esperienza in coppa sono contento di aver passato il primo turno!....al prossimo anno!
Dopo la partita di oggi il settore ospiti è allagato e necessita ristrutturazione.
vinto di misura
diggei mi odia![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
portiere 34enne a +4...grazie mjasky...![]()
Ho rotto 3 giocatori a kekko![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
...e ora sotto con la prossima!
SFIDATI DA TE
Sfide: 1
artemide
Calcio d'inizio: 20/05/2008 alle 19:10
Stadio: Stadio della Muffa, Regole di Coppa. Annulla!
fa caldo, è arrivata l'estate, andiamo in sardegna và...![]()
tocca rimandare ancora la gita alla Marfisa, affronto un emiliano
SFIDATI DA TE
Sfide: 1
Scarpette Rosse
Calcio d'inizio: 20/05/2008 alle 19:10
Stadio: 75's Stadium, Regole di Coppa. Annulla!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)