dai fuen.... di a tutti che prima dell'inizio della coppa, come finalisti della scorsa edizione, abbiamo deciso di lasciare spazio agli altri..
Poi Derbla, venutolo a sapere si è voluto unire...![]()
![]()
![]()
A.C. Podolo(728441) Monellacci Youth Team(347127)
Dulipet Tigers in Buzzerbeater
Ludovico Baldelli in footstar
http://www.cupmanager.org/trophy/728441.png
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ottimo pareggio 1-1 contro Tignuzzo in una partita che avrei anche potuto vincere ma...ci eravamo accordati per un pareggio.
Tanto eravamo già passati entrambi
...e poi crash e hotplug manco hanno giocato...![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
giusto perchè si sappia: avevo sfidato diggei alla marfisa, ma lui ha detto che era un postaccio e quindi... mi tocca tornare a benedire il palo sinistro![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
non ho mai detto che fosse un postaccio... ma se devo morire scelgo io dove e come.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Ultima modifica di anzul; 08-05-2008 alle 22:38
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ritorno solo ora dopo due vacanze (di cui una a londra regalata, e per questo totalmente improvvisa...) e mi stavo chiedendo se sono stato inserito nella black list della htita cup per non aver organizzato la terza amichevole del primo girone...
In ogni caso mi scuso per non aver mantenuto l'impegno.
Così parlò HotPlug
49 Casalnuovo F.C. - Trickabballacke 2
50 Ombralonga - Weymouth UTD 1
51 Olympik La Rustica - artemide 1
52 F.C. Biscar - Spallinati 1 fisso ()
53 Scarpette Rosse - S.S. LAZIO 9/1/1900 2
54 JoYo - Team Polpetta 1
55 diablo666 - Teo7 1
56 polacticos - A tutta Beer 1
in bocca al lupo a tutti (tranne al Trottolino ovviamente)
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ultima modifica di anzul; 13-05-2008 alle 19:16
si ma ho 3 tentativi di ST accettabile---buono ... quindi punto ai rigori
(1 fisso)
"È discutibile il rigore che al 10° minuto permette ai padroni di casa di passare in vantaggio, 1 a 0, il portiere ospite non ha potuto far nulla contro Martín Valéncia." ...
su rigore !! E' un gombloddo![]()
![]()
Ultima modifica di Calimar; 13-05-2008 alle 19:26
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Nel caso stasera non riesca a connettermi, metterò gli aggiornamenti domani mattina.. Non disperate![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...